Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: amelia spicer    26/04/2012    6 recensioni
ehi non pensate anche voi che Shadow sia solo?Con Amy sinceramente non ce lo vedo e se tornasse MARIA?
(Shadaria,Sonamy,Knoruoge,Slivaze,Talismo,e se me ne vengono altre non lo sò...)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6.Blaze e Silver in missione matrimonio
ci vestimmo tutte di corsa avevamo il fiatone non c'è la facevamo più
-Amy!Maria!
era Shadow che ci salutava da lontano...eravamo quasi arrivate
Shadow pov.
-Maria!!Ma tu riesci a star dietro a Amy!?
correva!correva quanto Amy!Solo che Amy mise lo sprint!vidi una scia rosa entrare di corsa nel vialetto di ingresso che portava alla spiaggia urlando"Soooooooooonic!"...sì,perchè il principe e la principessa si andavano a sposare in spiaggia...ma vedi tu...
-Diamine aspettatemi!
Maria non c'è la faceva più...evidentemente la super velocità non era...SPAM!come non detto eccomi a terra con una riccia bionda sopra!
-A quanto pare c'è un nuovo riccio sonico in città...Sonic si arriabbierà...gli stiamo rubando il businnes!
-Ah,ah Shadow!Che stupido che sei!
-Ma parla pe te che non vedi neanchè dove vai!
-Ehm...non vorrei rovinare la situazione ma abbiamo un matrimonio a cui partecipare
Entrammo anche noi sul vialetto che conduceva alla spiaggia...lo avevano allestito splendidamente...per essere un matrimonio di due ricconi era molto semplice...conoscendo entrambi gli sposi non mi soprende la scelta di stile...loro sono così,semplici!Infatti non ci avevano impiegato molto per capire che volevano passare la loro vita l'uno con l'altro...prendemmo posto sulle sedie io mi sedetti tra Amy e Maria...mhh,beato tra le ricce...Sonic era sull'altare a fare da testimone a Silver il quale era agitato non poco ma ciecamente convinto della scelta che faceva!
-Pss,Shadow tienimi d'occhio Amy...che quando inizia a piangere non la ferma più nessuno...a e non TOCCARMELA!
Deglutii e feci segno di aver capito...ultimamente Sonic era diventato parecchio possessivo nei confronti di Amy...e Maria nei miei...mi stringeva il braccio come una pinza idraulica!
-Maria,stai bene?
-Sc-scu-scusa Shadow...e...che...io non ho mai partecipato a un matrimonio Moibiano...e non vorrei rovinare la...
-Tranquilla Maria!Tu copia me e se c'è qualcosa di particolare da fare ti avviso io,okkei?Ho già partecipato ad altre messe e riti speciali di Moibius vedrai è molto semplice
-Grazie,Shadow!Sono felice che in 50 anni tu non sia cambiato...pensavo che ti saresti sentito solo e invece hai tantissimi amici anche più che sull'ARK!
il tutto lo disse strringendomi in un dolce abbraccio...ero sereno,dopo tanti annai ero tornato ad essere sereno...ero finalmente in pace...
-Arriva la Sposa!
tutti ci alzammo in piedi ed eccola lì Blaze col dolce vestitino lilla più chiaro della sua pelle,tutto a veli sovrapposti con dei gigli rossi che li fermavano su un fianco,un giglio lo teneva fra i capelli coperti dal fatidico velo bianco .Oserei dire che i capelli di Blaze furono miracolosamente sciolti per l'occasione...Silver stava per svenire!
-B-B-BLAZE...sei,sei...
Sonic si sbattè una mano in fronte come segno di disperazione
-superbellismeravigliosamenteneradiosaggiamorevole...
-Silver ma cosa dici...
Sonic era ancor più disperato di prima sembrava quasi divorarsi il papillon
-E..che non esistono aggettivi per descriverti
Blaze arrossi visibilmente,Sonic era felice perchè Silver ne aveva finalmente azzeccata una e io ero in paradiso poichè avevo la ragazza dei miei sogni letteralmente appiccicata al collo!Oltre ad essere il giorno più bello della vita di Silver e Blaze era anche il mio...che figata!Adoro i matrimoni!
Arrivammo al momento clou...
-Blaze principessa di Sol delle regioni del sud vuoi prendere tu Silver come tuo legittimo sposo...
-Lo voglio...
Blaze era paonazza mi dovevo trattenere dal ridere...era troppo forte!!
-Silver principe di Sol delle regioni del nord vuoi prendere tu Blaze come tua legittima sposa
Si girò verso Sonic e gli sussorò
-Cosa devo dire???
-Magari...CHE LA VUOI BRUTTO SCEMOOOO!!!
-LO VOGLIO CON L'ANIMA E IL CORPO!!!
disse Silver tutto spaventato e sull'attenti come un soldatino...
-Vi dichiaro marito e moglie!!!puoi baciare la sposa!
-Su-su-sul serio?!
-Baciala e basta!
Silver con il suo slancio migliore prese tra le mani il viso di Blaze e...
-SSSììììì VIVA GLI SPOSI!!!!
Amy era esplosa in un incontenibile commozione lanciando riso e piangendo come una bambina,probabilmente pensava già che sull'altare ci fosserò lei e Sonic!
-Oh Shadow non è meraviglioso...
voleva nasconderlo ma si vedeva che Maria era commossa...
-Sì...è bellissimo
-Shadow non ti facevo così romanticone...
La frase fu accompagniata da un leggero pugnetto sulla spalla...ci alzammo tutti e accompagnammo gli sposi dentro al ristorante/discoteca dove avevano deciso di festeggiare...
chiedo UMILMENTE PERDONO per il mio assurdo ritardo...mia madre mi ha sequestrato il computer...vi ringrazio tutti per le vostre visite ma COMMENTATE PER FAVORE...ARIGATO!!!!:3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: amelia spicer