Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: il viandante    26/04/2012    2 recensioni
ho visto che ci sono poche fiction su harry/fleur quindi ho deciso di risolvere il problema.
la storia si svolge durante la terza prova del torneo tremaghi dove harry e fleur avranno modo di approfondire il loro rapporto.
Genere: Avventura, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fleur Delacour, Harry Potter
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La bocca spalancata di salazar serpeverde rivelava al suo interno una galleria scivolo che portava verso il basso, ci si buttarono dentro, prima harry e poi Fleur.
Scivolando giunsero in un altra stanza mal illuminata del tutto simile a quella precedente ma con la differenza che era circolare e completamente spoglia tranne che per una gigantesca statua di basilisco aderente al muro e delle botole chiuse da strette sbarre che pullulavano di serpenti aspidi.
La statua mosse lentamente la testa di pietra e puntando i due intrusi parlò in serpentese.
- se volete passare attraverso di me dovrete risolvere il mio indovinello, se sbaglierete o rifiuterete di proseguire  morirete per mano dei miei piccoli ( e indicò le botole), accettate?-

- cosa ha detto?- chiese Fleur ad harry.

- dobbiamo sottoporci al suo enigma, se falliamo moriremo- rispose harry

Fleur ammutolì
- Mon dieu!!!!!! Questa prova ha qualcosa che non và harry, sappiamo entrambi che silente ha creato queste prove in modo che nessuno si facesse del male sul serio eppure abbiamo rischiato di morire più volte quest'oggi!!!!!!!- disse dando voci ai timori che già affliggevano harry, infatti anche lui aveva cominciato già da un bel pò a dubitare che silente potesse aver reso la prova così pericolosa.

- sì hai ragione- disse pensieroso.
- ma non preoccuparti non permetterò che ti accada qualcosa di male Fleur-
lei lo baciò in risposta.

Il basilisco cominciò:

- Sono colei che tutti odiano
  e di cui tutti hanno paura,
  molti non vorrebbero nemmeno che esistessi
  e pochi comprendono la mia utilità.
   sono l'infida ombra che dietro l'angolo sempre si nasconde
   e mai ti leva di dosso lo sguardo.
    come mi chiamo?-

dopo che harry ebbe tradotto per Fleur si misero a pensare
- fate pur con comodo non ho fretta- aggiunse il basilisco
Quale mai era la risposta?

" SONO COLEI CHE TUTTI ODIANO
   E DI CUI TUTTI HANNO PAURA"

Lord Voldemort? No "colei" è un soggetto femminile

" MOLTI NON VORREBBERO NEMMENO CHE ESISTESSI
   POCHI COMPRENDONO LA MIA UTILITà"

Di sicuro è qualcosa di astratto, qualcosa di astratto che tutti odiano e quasi nessuno comprende

"SONO L'INFIDA OMBRA CHE DIETRO L'ANGOLO SEMPRE SI NASCONDE E MAI TI LEVA DI DOSSO LO SGUARDO"

Queste inquietanti parole risvegliarono qualcosa di sgradevole nel petto di harry, sapeva bene qual'era la risposta perchè quel qualcosa aveva rischiato di conoscerlo ogni hanno passato ad hogwarts.
Tuttavia preferì non rispondere subito..............
- Puoi darci un indizio?- chiese al basilisco
quest'ultimo annuì e aggiunse: -il mio nome è formato da cinque lettere e comincia con M-

Harry e Fleur finalmente intesero
-Il tuo nome è................ MORTE- rispose harry.

la statua del basilisco si spostò di lato rivelando l'uscita che prima bloccava, vi si diressero e si lasciarono alle spalle le botole piene di serpenti che frignavano.
Una volta usciti si ritrovarono nel labirinto della terza prova e alla fine del corridoio cespuglioso videro la coppa tremaghi.

Harry e Fleur si guardarono sospettosi, in fondo erano pur sempre avversari..............
Ma ad un tratto Fleur disse:
- Prendila tu harry sei un grande mago, molto più di me. Io non sarei mai riuscita ad arrivare fino a questo punto se non fosse stato per te-

Era vero,pensò harry ma nonostante ciò non voleva farlo, sapeva quanto ci tenesse lei a non deludere la propria scuola e lui non avrebbe mai potuto sopportare di vederla triste.

- afferiamola insieme- le disse prendendole le mani con le sue.

- cosa?-

- prendiamola insieme Fleur, io ti amo e non prenderei mai   quella coppa se questo ti potrebbe far soffrire.
facciamo sì che siano hogwarts e beaubatonks a ricevere la gloria insieme, ok?-

- oh merci harry- e si baciarono con tanto affetto.

Si diressero poi verso la coppa e al tre di harry la afferrarono simultaneamente.
Appena la toccò harry avvertì uno strappo al''ombelico, si ritrovarono catapultati in un enorme cimitero.

- dove ci troviamo?- chiese Fleur nel mentre che si guardavano intorno.

Ad un tartto harry avvertì la cicatrice bruciargli e cadde in ginocchio urlando.
- harry che cos'hai?-
- NASCONDITI FLEUR PRESTO!!!!!!-
-harry non posso.............-
- PRESTO!!!! ORA!!!!!!!-
Lei ubbidì a malincuore nascondendosi appena in tempo dietro una grossa lapide prima che un uomo con in braccio un orribile infante giungesse sul posto.

- PRENDILO!!!!- ordinò l'infante con voce fredda.
l'uomo che si rivelò essere codaliscia lanciò IMPEDIMENTA contro harry che non fù abbastanza svelto da reagire e si ritrovò bloccato a terra.
Atanagliata dal terrore, da dietro la lapide Fleur assistette a Codaliscia che legò harry ad una lapide vicino a un calderone, a codaliscia che lo ferì con un coltello, alla ressurrezione di Voldemort, a lui che convocava i mangiamorte, al suo discorso, allo scontro fra il suo amato e l'oscuro signore, alla cupola dorata prodotta dalle loro bacchette ed infine ad harry che scappando dagli anatemi verdi dei mangiamorte la raggiunse e la prese nel mentre che richiamava con ACCIO la coppa.

NOTA: recensite in molti mi raccomando
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: il viandante