Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Depeep    26/04/2012    4 recensioni
Ossequi! In questa raccolta si narrano alcune vicende che hanno visto come protagonisti diversi personaggi di SE quando erano piccoli. Spero che vi piaccia.
Di nascosto. - Non andava agli altri. Ma questa era la loro realtà, non la sua.
Anniversario. - - Grazie, Spirit - disse soltanto, afferrando il mazzo come se fosse stata costretta ad accettarlo.
Come i grandi. - Non avete mai colpa di nulla. Quella... è sempre mia.
Paura di un no. - Se lui non avesse voluto giocare, le avrebbe ugualmente detto di no.
Farfalla agrias. - Perché quell’espressione preoccupata, padre? E’ totalmente antiestetica.
Tetto di nuvole. - Ma non la vide, perché a nasconderla c’erano le nuvole.
Senza risposte. - - Gli strumenti non provano emozioni - bisbigliò l’altro con gli occhi umidi.
Cameratismo. - Il nostro è semplice cameratismo. Noi non siamo amici.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Anniversario (Maka Albarn)


Seduta a gambe incrociate sul comodo divano nel salotto, la ragazzina osservava con una punta di imbarazzo la scena che le si stava presentando davanti.
Un uomo dai fulvi capelli rossi se ne stava davanti a lei tenendo la schiena curva e un mazzo di tulipani bianchi nella mano destra.
Scuoteva la testa, sembrava temporeggiare. La piccola si chiedeva cosa avesse in mente il padre. Di fronte all'uomo, una donna non molto alta e con dei chiarissimi occhi verdi scrutava il mazzo con fare quasi... spazientito.
-Mia cara... Tanti, ma tanti auguri per il nostro anniversario di matrimonio! Ehm…
Le porse il mazzo sventolandoglielo quasi davanti al naso, con un sorriso sincero.
La donna guardava il tutto con un'espressione assente in volto. Scosse il capo e guardò la figlia, che a sua volta la osservava con uno sguardo incuriosito. Solo dopo abbozzò un sorriso tirato. -Grazie, Spirit- disse soltanto, afferrando il mazzo come se fosse stata costretta ad accettarlo. Poi girò i tacchi, tenendo i fiori rivolti verso il basso, lasciandoli strisciare a terra con noncuranza. Sul viso dell'uomo si dipinse un'espressione triste, quasi delusa, che venne però riaccesa quando la donna, davanti la porta, si voltò. -Spirit.
L'uomo si riscosse, speranzoso.
-La cena è nel microonde.
 
-Papà...
-Che c'è, piccola Maka?
-Come mai la mamma non è contenta del regalo?
L'uomo trasalì. Come se non avesse dovuto aspettarsi una simile domanda.
-Non è che non è contenta... è solo che oggi... non è in forma.



Weeh! Rieccomi con un nuovo capitolo della mia ff! Quello che a mio avviso è il meno ispirato, forse perché la vera protagonista non è Maka, ma sua madre, in quanto la vicenda ruota intorno a lei.  So che non è un granché, accidenti se non lo è... Ah, a proposito! Ringrazio tutti coloro che hanno recensito il primo capitolo, mi ha fatto davvero molto piacere. Beh, che c'è da dire? Sarei sempre lieta di sapere un vostro parere... See ya!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Depeep