Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mena95it    26/04/2012    0 recensioni
tre ragazze, un sogno, una città, una band!
__________
DAL QUARTO CAPITOLO:
Digito i numeri sul mio i-phone, controllo di aver composto i numeri giusti e chiamo.
Primo squillo… secondo squillo.. terzo squillo.. quarto squillo..
Sto per attaccare quando
X: pronto!
Y: pronto. Sei Aria?
[..]Visto che non conoscevamo la città arrivammo con qualche minuto di ritardo. Non vedendolo pensai che se ne fosse andato ma mi sbagliavo perché dopo un po’ vidi cinque ragazzi incappucciati vicino ad una valigia simile alla mia. Avviasi le mie amiche, più emozionate di me, si anche Sofia, che non era fan “sfegatata”, come dice lei, era emozionata, questo perché non si può negare che siano ragazzi stupendi.
Facemmo un respiro profondo e ci avviammo con la valigia di Zayn Malik dai miei idoli!
ciao questa è la mia prima fan-fiction spero vi piaccia :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non potevo crederci! Io una ragazzina di 16 anni e mezzo a Londra con le mie migliori amiche per realizzare il nostro sogno. Mi appare tutto strano sembra un sogno, ma non lo è, sono davvero qui! E pensare che due settimane fa ci speravo ma non pensavo che saremmo riuscite a colpire il talent scout. Vi starete chiedendo di cosa parlo, bene ora ve lo spiego. Fin da piccole io (Aria) e le mie due migliori amiche Luna (17 anni) e Sofia (18 anni, compiuti da poco)frequentiamo, di pomeriggio, una scuola d’arte la cui sede centrale è a Londra. Fin da bimbe vogliamo studiare nella sede centrale perché è un palcoscenico importante per i cantanti differentemente dalla sede italiana, palcoscenico per i ballerini. Ebbene si sono italiana come le due mie amiche e ora ci troviamo nell’aeroporto di Londra perché un noto talent scout della Sony pensa che il nostro gruppo, Wonder Girls, sia fantastico ed abbia molte probabilità di “sfondare”. Quindi ci siamo trasferite a Londra e potremmo frequentare la scuola d’arte qui e contemporaneamente incidere il nostro disco.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mena95it