Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mena95it    26/04/2012    0 recensioni
tre ragazze, un sogno, una città, una band!
__________
DAL QUARTO CAPITOLO:
Digito i numeri sul mio i-phone, controllo di aver composto i numeri giusti e chiamo.
Primo squillo… secondo squillo.. terzo squillo.. quarto squillo..
Sto per attaccare quando
X: pronto!
Y: pronto. Sei Aria?
[..]Visto che non conoscevamo la città arrivammo con qualche minuto di ritardo. Non vedendolo pensai che se ne fosse andato ma mi sbagliavo perché dopo un po’ vidi cinque ragazzi incappucciati vicino ad una valigia simile alla mia. Avviasi le mie amiche, più emozionate di me, si anche Sofia, che non era fan “sfegatata”, come dice lei, era emozionata, questo perché non si può negare che siano ragazzi stupendi.
Facemmo un respiro profondo e ci avviammo con la valigia di Zayn Malik dai miei idoli!
ciao questa è la mia prima fan-fiction spero vi piaccia :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1_  AT THE AIRPORT
 
LUNA: Aria ma ti sei imbambolata, su sbrigati dobbiamo prendere le valigie!
SOFIA: se non ti sbrighi ti lasciamo qui!
ARIA: arrivo! E scusate se tutto ciò mi sembra ancora incredibile.
SOFIA: eh no bella mia è tutto vero. Vuoi che ti dia un pizzicotto così vedi che non stai sognando?
ARIA: no grazie, sto bene così.
LUNA: ma cos’è tutto questo baccano!?!
 
Guardiamo con attenzione cercando di capire a cosa è dovuto e vediamo cinque ragazzi stupendi circondati da ragazze urlanti.
Luna li riconosce immediatamente e non riesce né a credere ai proprio occhi né a spiaccicare parola. Anche io non riesco a credere a ciò che vedo. Rimango in uno stato di trans. Ebbene si è il mio primo giorno, ma che dico la mia prima ora a Londra ed ho già visto i miei idoli, si ho visto i One Direction. Ho sempre pensato a come li avrei incontrati ma non avrei mai pensato di vederli in aeroporto. All’improvviso Sofia inizia a parlare.
SOFIA: wao sono stupendi! Mi sembra di averli già visti da qualche parte ma non so dove !
LUNA: come non sai dove? Tu.. tu .. loro sono i miei idoli, i nostri idoli ( mi indica), e tu non li riconosci. Loro sono i ONE DIRECTION!
dice quest’ultima parte urlando e riesce a far girare un paio di persone. Fortunatamente i diretti interessati sono circondati dalle fan e non sentono nulla.
SOFIA: vabbè scusa, sai che non sono una loro fan “appassionata” come voi due. Mi piacciono le loro canzoni tutto qui!
LUNA: appunto perché ti piacciono le loro canzoni dovresti conoscere le loro facce, no? A volte non ti capisco proprio!
SOFIA: ok scusa, mi perdoni? Imparerò a riconoscerli, okkei?
LUNA: (riferendosi a me) chi sta parlando?
A queste parole Sofia cerca di farsi perdonare mentre io dico: ecco ci risiamo fate sempre così! ( riferendomi a Luna) dai fate la pace, fallo per me, non voglio che iniziate a litigare dal primo giorno!
LUNA: ok
SOFIA: grazie. Oh se ne sono andati (riferendosi ai One Direction). Ci conviene andare a  prendere le valigie!
LUNA: uffa per litigare con te non sono riuscita ad avere un autografo!
ARIA: vabbè dai almeno li abbiamo visti per la prima volta dal vivo.
 
E così dicendo ci avviammo a prendere le valigie. Usciamo dall’aeroporto e vediamo Vincent, colui che ci aveva scoperto e ora nostro manager, che ci aspetta.
 
VINCENT: finalmente ragazze! Pensavo vi foste perse!
Noi lo salutiamo e lui ci fa entrare nella sua macchina e ci accompagnò nella nostra nuova casa
.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mena95it