Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Acetona    27/04/2012    1 recensioni
Quando niente va per il verso giusto un po' di Felix Felicis aggiusta tutto.
Santana, capo della squadra di Quidditch della sua casa, per punizione deve fare da tutor a Brittany.
Quinn, anche lei capo della squadra della sua casa, é in rivalità con Santana per qualsiasi cosa.
Dal capitolo 6:
-Puck ha ragione Britt.- disse Santana. – Io... io non so amare. Non so amare e non voglio rovinare tutto.- Santana abbassò di nuovo la testa, ma Brittany le prese la mano.
- Io ti amo San.- disse Brittany.
Santana-Serpeverde
Quinn-Corvonero
Brittany-Tassorosso
Rachel-Grifondoro
Faberry nei capitoli a seguire.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Brittany Pierce, Noah Puckerman/Puck, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

 

 

Santana si svegliò come d’abitudine, vale a dire, prima degli altri, le piaceva trovarsi prima degli altri nella sala grande,visto che quando era da sola non doveva sorbirsi tutto il rumore che c'era normalmente. Ma quel giorno, non sarebbe successo ciò che aveva previsto. Quando arrivò nella sala comune, vide alcuni ragazzi che parlavano e ridevano di lei tuttavia, considerando che per Santana era troppo presto per iniziare una discussione, uscì con calma e lentamente cominciò a camminare per i corridoi del castello. A quell'ora, non c'erano molti studenti, ma quei pochi che c’erano la guardavano con disprezzo, cosa di cui Santana non rimase veramente colpita perché sapeva che non era una persona amichevole, ma quando arrivò vicino alla sala grande, udì due giovani parlare di lei, e questa volta era peggio, perché si trattava di due Grifondoro e questo infastidì molto Santana.

-Scusate –disse Santana con un tono un po’ scocciato –Cosa state dicendo su di me?-

- Nie .. niente - balbettò uno dei due. Santana lo riconobbe subito, era il cercatore dei Grifondoro ... Kurt Hummel.

- Dai, dimmi quello che hai detto su di me Hummel - disse Santana  - Allora, dove sono il coraggio e l'audacia che caratterizzano tanto i Grifondoro?

- Santana, lasciaci in pace –disse l’altro ragazzo.

- Se questo è quello che vuoi allora dimmi perché stavi parlando di me ... piccolo Grifondoro.

- Il mio nome è Blaine e va bene, ci scusiamo - disse Blaine.

- Voglio solo sapere cosa dicevate su di me - disse Santana un po 'più tranquilla, ma ancora seria.

- Abbiamo parlato solo di una cosa che Puck detto su di te –le disse Kurt.

- Che cosa ha detto Hummel?

- Che tu e Brittany siete diventate molto amiche -disse Blaine.

- E cosa può interessarvi a voi? - chiese Santana.

- Niente ... ne abbiamo parlato giusto un po’ -disse Kurt.

- Sarebbe meglio se vi faceste gli affari vostri - disse Santana mentre i due ragazzi annuivano. Santana non si chiese perché i due ragazzi si erano interessati così tanto a ciò che c'era tra lei e Brittany. Quando entrò nella sala grande e si sedette al tavolo dei Serpeverde, subì ancora una volta tutti i mormorii che la infastidivano molto. Molto velocemente, sentì alcuni Tassorosso parlare di Brittany, cosa che non apprezzava per niente, e cercò di ascoltare quello che dicevano.

- Ma se è vero quello che dicono ... cosa dobbiamo fare? - chiese una ragazza asiatica.

- Francamente, non lo so -disse Sam.

- E se lei piace veramente a Brittany? - Chiese l'altro asiatico.

- Mike, non dire sciocchezze, Brittany non è il tipo - Disse la ragazza.

- Ma Tina, non è niente ...

- Non è niente? Mike, stanno dicendo che Brittany e questa Lopez ...

- Non c'è niente di sbagliato in questo – l’interruppe Mike.

- E 'strano ... -disse la giovane asiatica.

- Credo che dovremmo parlare con lei, non credi? Forse stiamo solo dando retta a degli stupidi pettegolezzi - disse Sam.

- Forse ... ma pettegolezzi o no, questa Serpeverde non va bene per Brittany- disse Tina. In quell’istante, Santana provò un imbarazzo terribile ... non era abbastanza per Brittany ... forse non era davvero una brava persona, ma per Brittany poteva diventare migliore, per Brittany poteva fare qualsiasi cosa.

In quel momento, Brittany entrò nella sala, osservò sorridendo Santana, ma lei non la stava guardando, il che la rese un po’ triste, e il suo arrivo fece nascere nuovi pettegolezzi. Nonostante questo, Brittany continuò il suo cammino con un sorriso e si sedette accanto ai suoi amici Tassorosso, quasi di fronte Santana. La bruna la guardò timidamente e Brittany le sorrise di nuovo, e Santana le sorrise.

- Ciao Brittany -disse Mike.

- Ciao Mikey -disse Brittany dandogli un bacio sulla guancia - Ciao ragazzi –disse agli altri due.

- Brittany, dov’eri ieri? –le chiese immediatamente la giovane asiatica.

- Tina! – esclamò Sam un po 'sorpreso.

- Wow Tina, ciao -disse Brittany in un tono un po’ ritroso.

- Rispondi Brittany - disse Tina.

- Non mi ricordo più ... penso di essere stata nelle vicinanze del castello – disse Brittany.

- E con chi -? Insisté Tina.

- Tina! – dissero i ragazzi all'unisono.

- Cosa? Mi interesso solo a ciò che accade nella vita della mia amica –disse sulla difensiva.

- É tutto ok ragazzi- disse sorridendogli - ero con Santana, perché volevi saperlo? - Sentendo il suo nome, Santana provò un po' di timore, in realtà non voleva affatto sentire quello che dicevano su di lei. Erano gli amici di Brittany  e poteva supporre chela conoscevano molto meglio di lei.

- Solo per curiosità - disse Tina.

- Avanti Tina! Io ho risposto alle tue domande –le disse sorridendo.

- Ok ... – rispose Tina mentre i due ragazzi negavano con la testa –in effetti, riteniamo che Santana non sia una buona persona per te - Brittany rise così forte alla frase della sua amica che tutti la guardarono, Santana sorrise vedendola così, ma stava anche aspettando la sua risposta.

- Tina, ho 17 anni, so cosa è giusto per me e quello che non lo è - disse Brittany senza apparire offesa da ciò che aveva appena detto Tina - Santana è definitivamente un’ottima persona per me -disse lei. Santana sentì il bisogno enorme di correre da Brittany e di baciarla, ma si trattenne.

- Ma Brittany, lei è ...

- Che cos'è Tina?

- Lei non mi ispira fiducia.

- A me sì, e molta anche -disse Brittany un po 'arrabbiato.

- Va bene Brittany – disse Tina –Ma sii prudente comunque.

- Tina, ma che ti prende oggi? – chiese Brittany arrabbiata, alzandosi rapidamente dalla sedia per andarsene senza neanche mangiare qualcosa. Santana la vide uscire fuori dalla sala e decise di prendere dei panini che mise in una tasca e seguì Brittany. Una volta lasciata la sala, vide Brittany seduta sul pavimento nel corridoio, e le si avvicinò.

- Ciao -disse Santana -Uh ... guarda che ti ho portato- le disse dandole i panini.

- Ti ringrazio molto - disse Brittany sorridendo a Santana.

- Cosa succede Britt? – le chiese sedendosi accanto a lei.

- E 'Tina ... mi ha detto alcune cose ... – disse prima di mangiare un po'.

- Vuoi che vada a parlarle? Sai che non mi piace vederti così.

- No, é tutto ok- disse Brittany. Santana annuì, ma ad essere onesti stava morendo dalla voglia che le raccontasse quello che le aveva detto Tina, anche se sapeva già, ma voleva sapere se era solo per questo che era triste.

- Ok ... - disse Santana. Cercò di pensare a qualcos'altro, qualcosa che non facesse ricordare alla bionda la sua tristezza  -Oggi sarà la nostra ultima lezione insieme ... -

- Ma non sarà l'ultima volta che ci vedremo, non è vero?

- Certo che no ... tu rimani incollata a me Brittany.

- E tu a me – rispose  baciandola sulla guancia - San ...

- Sì?

- Hai parlato con Puck? - chiese un po’ incerta. Santana negò con la testa.

- Ma, uh ... stava parlando con noi - disse Santana- Io davvero non so cosa ha detto, ma ... - fece una pausa di pochi secondi durante il passaggio di alcuni ragazzi Grifondoro -. Ma oggi tutti parlano alle mie spalle ... e anche alle tue.

- Beh ... sai che non mi interessa.

- Lo so ... - disse abbassando la testa.

- Che succede San? – chiese Brittany guardandola.

- Uh ... no, non succede niente –disse sorridendole.

- San ... – Brittany con un tono che faceva intendere che non le credeva.

- E 'meglio che andiamo altrove –disse Santana alzandosi, tenendole la mano per aiutarla ad alzarsi. Brittany  la prese e si alzò in fretta -. Uh ... te lo dirò quando saremo lì - Aggiunse, ma Brittany negò testa.

- Non importa San -disse sorridendo. Santana si sentì  un po 'confusa - Ma dove stiamo andando?

- Andremo nel mio posto preferito ...

La torre di astronomia era la torre più alta del castello, quando arrivarono, Brittany capì perché quello era il posto preferito di Santana, la vista dalla torre era bellissima, si poteva  vedere il lago, la Foresta Proibita e anche il campo di Quidditch, un bel verde che decorava tutto.

- San Wow, è bellissimo -disse Brittany stupito dalla visione, mentre guardava attraverso una piccola finestra, Santana si accontentava di osservarla da lontano.

- Lo so ... tu sei l'unica persona che sa che questo è il mio posto preferito -disse Santana-Credo che sia perché tu sei molto importanti per me –disse avvicinandosi alla bionda. Brittany si girò di scatto e la guardò - Dico sul serio Brittany.

- Lo so ... - disse, usando le stesse parole che Santana aveva utilizzato, e le prese la mano.

- Brittany, devo dirti una cosa.

- Cosa ? - chiese con un tono preoccupato.

- Beh ... ho sentito quello che i tuoi amici hanno detto su di me -disse Santana  - Voglio dire ... quello che hanno detto prima che tu arrivassi.

- Di cosa stai parlando ?

- Hanno detto che non sono una buona persona per te – disse senza togliere la mano di Brittany.

- Sai che non è vero - disse Brittany in fretta.

- Ma ti rendi conto che nessuno dei nostri amici ci considera adatta all’altra? – disse Santana lentamente.

- E che cosa importa ... voglio solo stare con te - rispose Brittany. Santana  sentì il suo cuore battere più forte grazie a Brittany, le sue semplici parole la facevano sentire amata, così diminuì la distanza che rimaneva tra loro e timidamente passò le mani sui fianchi della bionda, che a sua volta, sentì il suo cuore battere più veloce del solito, e una delle sue mani si accarezzò il volto della bruna. Infine, Santana la baciò, sulle labbra imprigionarono quelle della bionda. Fu un tenero bacio ma profondo,le mani di Brittany si posarono rapidamente dietro il collo di Santana, e le sue dita si intrecciarono tra i capelli neri della giovane donna. Alcuni secondi dopo si separarono.

Per diversi minuti, non dissero niente, rimasero semplicemente a guardarsi negli occhi, fino a quando Santana ruppe il silenzio.

- Abbiamo un grosso problema Britt- disse con un tono preoccupato.

- Qual è il problema?

- Non ti rendi conto? – disse Santana seria. Brittany ebbe un po’ paura a causa del comportamento della bruna.

-Sono innamorata di te ... completamente innamorata –le disse sorridendo - Quando sono accanto a te, sento che il mio cuore esploderà per quanto batte forte, non so come riesci a farlo, ma ogni volta che parli con me, un sorriso si disegna sul mio volto, e ogni volta che provo a dormire, tu occupi i miei pensieri .-  le disse Santana con una voce piuttosto bassa, non aveva mai detto nulla di simile a nessuno, mai  - Sono innamorata di te Britt.

- In effetti, questo è un problema abbastanza serio.- le rispose Brittany. Santana rimase sorpresa visto che non si aspettava questa risposta. - Ma forse c’é una soluzione. Ti posso baciare tutto il giorno, posso dirti quanto sei bella e quanto mi rendi felice, posso dirti che amo i tuoi occhi, i tuoi capelli, le tue mani, le tue labbra, amo tutto di te - disse prendendo le mani di Santana - posso dirti che sono follemente innamorata di te Santana- disse mentre gli occhi scuri erano puntati su di lei -Forse questo può risolvere il tuo problema.

- Non ho voglia di risolverlo e voglio dirti che le tue parole non fanno altro che peggiorare la situazione – le disse   - Ora abbiamo due grossi problemi ... una Tassorosso e una Serpeverde innamorate. – finì di dire prima che Brittany la baciasse di nuovo.

- Che enorme problema... siamo fottute.

- A chi lo dici ... – disse Santana sorridendo - Inoltre, abbiamo una Tassorosso che è una schiappa in pozioni.

- Hey! É per questo che tu sei la mia tutor, giusto? E comunque, neanche sei la migliore in tutto.- disse Brittany in fretta. Santana aggrottò un poco le ciglia - Divinazione?

- Ok, faccio schifo in questa materia -disse Santana ridendo - E 'meglio andare a studiare Britt.

- Oh no - si lamentò la bionda- preferisco baciarti ancora- disse Brittany dandogli un breve bacio sulle labbra. Santana non poteva pensare alla fortuna che aveva, che una ballerina l’aveva resa più felice di quanto potesse immaginare. E come se fosse ipnotizzata, la guardò negli occhi con la sensazione che non si sarebbe mai annoiata di memorizzare il suo volto - San!Mi stai ascoltando?

- Mi dispiace -disse subito - Ma è colpa tua se non riesco a stare attenta - Brittany rise.

Le due ragazze trascorsero la mattinata nella torre, a studiare, anche se nessuna delle due ne aveva voglia. Quando Brittany si stufò, allungò la parte superiore del corpo sul tavolo. Santana la guardò e sorrise.

-Penso che siamo pronte per questo esame -disse Santana, adottando la stessa posizione di Brittany sul tavolo.

- Arf ... non voglio più parlare di questo esame San – le disse Brittany. Santana annuì, e iniziò a far passare le dita tra i capelli di Brittany - San ...

- Sì?

- Non mi hai ancora detto cosa é successo ... ma io capisco se non sei pronta a dirmelo - Santana si mise a sedere in fretta, e Brittany si sentì imbarazzato per averglielo chiesto - Mi dispiace ... Mi dispiace - disse, tirandosi su.

- É tutto ok Britt, non importa, e poi credo che non dovrebbero esserci segreti tra noi, non è vero? – le disse. Brittany non rispose, non l’avrebbe costretta a dirle qualcosa che non voleva rivelarle - Britt, voglio parlartene, quindi smettila di preoccuparti per me.

- San, mi dispiace di essere così curiosa ... non voglio forzarti.

- Mi ascolti a volte ? Ti ho detto che voglio raccontartelo -disse prendendo la mano di Brittany – Non é molto importante in realtà ... - Santana tacque un momento, ricordando quello che era successo -Uh ... in realtà, non mi piace la gente che parla di me dietro le mie spalle perché ... uh ... - Brittany gli strinse la mano con delicatezza, ma Santana continuò a pensare alle parole che le avrebbe detto - Sai che mi piace molto il Quidditch, non é vero?- Brittany annuì - Quando ero al 4 ° anno ... c'era questo ragazzo ... Rogers, che era al settimo anno, era il capitano della squadra- la sua voce tremò un po '- mi ha detto che se io ... se fossi uscita con lui, mi avrebbe preso nella squadra come cacciatore ... ma io non volevo ... - disse Santana chinando il capo - so che sono una brava persona Britt, ed è per questo non l’avrei mai fatto.

- Sei la migliore San -disse Brittany in fretta. Santana sorrise.

- Lui ... lui mi ha detto che se non avessi fatto quello che voleva, non mi avrebbe mai ammessa nella squadra - disse Santana con tristezza- Non l’ho mai voluto B ... e questo bastardo ... tutti quanti pensavano che fossi una poco di buono ... tutti dicevano che ero entrata nella squadra perché avevo fatto sesso con Rogers ... Ma non l’ho mai fatto ... nessuno mi ha creduto B. - Brittany capì tutto quello che era successo, sapeva che Santana faceva finta che non le importasse ciò che gli altri dicevano, ma in fondo le faceva male. Era dispiaciuta perché Santana era una ragazza straordinaria ai suoi occhi - Puck era l'unica persona alla quale ho detto la verità ... era veramente infuriato... ha minacciato Rogers ... e ovviamente lui aveva risposto che ero io che lo avevo sedotto e altre cose del genere.

- San, mi dispiace - disse Brittany stringendola tra le braccia.

- Britt, per favore, non dirlo a nessuno -disse Santana sciogliendo l’abbraccio. Brittany annuì immediatamente. Brittany notò che la bruna era persa nei suoi pensieri e le strinse la mano di nuovo.


- Ti amo -disse quando Santana la guardò -Ti amo più di ogni altra cosa San.

- Britt ... anch'io ti amo - disse avvicinandosi alla bionda. Le accarezzò il viso con la mano libera, mentre Santana  avvicinò la sua fronte a quella di lei - Ti amo più di ogni altra cosa Britt -disse Santana ripetendo le stesse parole che la bionda le aveva detto. Brittany sorrise e la baciò ancora una volta. Sentì che non avrebbe mai potuto annoiarsi di baciarla, di parlare con lei, di abbracciarla e amarla. Le mani di Santana imprigionarono i fianchi di  Brittany e lei si avvicinò un po' di più. Brittany passò le mani intorno al collo di Santana mentre le sue labbra si avvicinavano di più a quelle della bruna. Dopo pochi minuti, entrambe ereano a corto di aria e si separarono

- Sono più che sicura del fatto che ti amo più di qualsiasi altra cosa.

- Ah sì ?- disse Brittany baciandola di nuovo. Santana rise quando si separarono di nuovo –Anche io ti amo più di tutto San.

 

Ed eccoci qua con un nuovo capitoletto...

A quanto pare la sfortuna mi perseguita, ma sono comunque riuscita a postare il capitolo nonostante sia quasi su un letto di morte (I’m kidding, but not at all.)

Che carine San e Britt é? Io le adoro troppo! :D

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Alla prossima.

 

B.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Acetona