Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SasuLOveNaru    27/04/2012    1 recensioni
Purtroppo se in questi giorni non avete trovato questo racconto in principio è colpa mia, troppi errori ortografici. ma ora che è stato corretto, spero che vi piaccia.
Preso dal testo:
…:”Dottore, come sta?”
Dot:”mi spiace dirlo ma, la situazione è critica”
…:”come critica, ci avevano assicurato che stava migliorando. Com'è possibile!?”
Dot:”dagli esami fatti, sembrava anche a noi che le cure che gli stavamo facendo funzionassero, ma ora sembra che il corpo li stia rigettando, inoltre...
Spero di avervi incuriosito. buona lettura e a presto.
Genere: Generale, Malinconico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come ogni giorno, da quando era ritornato a casa dall'ospedale, se ne stava sdraiato sul letto ad ascoltare musica mentre la mente era rivolta verso il suo amore. Solo il giorno prima aveva saputo che si trovava in un altro ospedale.

Ma essendo ancora convalescente non poteva andarci.

 

Ara:- non appena mi sarò rimesso, giuro che verrò a trovarti- pensò felice.

 

Ad interrompere i suoi pensieri, fu il padre che dopo aver bussato era entrato dentro.

Sas:”come andiamo!?”

Ara:”Bene...Come mai già di ritorno!”

Sas:”mi è arrivata in ufficio una lettera per te. Sapevo che eri in ansia per il tuo compagno allora ho deciso di portartela personalmente.”

Ara:”grazie!”

Sas:”se hai bisogno di qualsiasi cosa, sappi che sono nel mio studio” e dopo aver lasciato la lettera, usci.

 

Una volta nel suo studio, si mise a fare qualche telefonata.

Trenta minuti dopo, aveva già pianificato tutto.

Sas:-questa volta non mi scappi. Scoprirò cosa mi nascondi- poi sentì dei rumori provenire dalla camera del figlio.

 

...30 minuti prima

 

Arashi, una volta che ebbe tra le mani la busta non riuscì ad aprirla, troppa era l'emozione che gli scorreva nel corpo.

La voglia di scoprire che tutto andasse bene, si scontrava con il terrore di trovare qualcosa di doloroso.

Prese fiato e lentamente si calmò.

Apri la busta e tirò fuori la lettera.

Non poteva crederci.

Lentamente iniziò a piangere e nella disperazione si mise ad urlare. Urli che fecero si che il padre piombasse in camera sua.

 

Immediatamente Sasuke cercò di calmare il figlio anche se l'impresa gli pareva ardua.

Però, dopo urla, pugni e lacrime piene di dolore, Arashi finalmente si calmò, addormentandosi fra le bracia del padre.

Cercando di non svegliarlo, lo mise sotto le coperte e senza fare rumore usci dalla stanza però portandosi dietro la busta con la lettera, sicuro che fosse quella la causa del dolore del figlio.

Una volta ritornato nel suo studio, invece di andare alla scrivania si diresse verso il divano che stava sotto la finestra e con calma tirò fuori la lettera.

 

Ciao Arashi, scusami inanzi tutto per il tempo che non mi sono fatto sentire.

Come forse ti avranno già detto, sono stato in ospedale e solo ieri sono ritornato a casa. Sono sicuro che avrai fatto il diavolo a quattro per venirmi a trovare ma son altrettanto sicuro che ti hanno tenuto allo scuro il nome dell'ospedale in cui ero ricoverato.

In un primo tempo mi è dispiaciuto ma dopo ho capito che hanno fatto bene.

Quando mi sono svegliato, ho capito una cosa importante su noi due.

Ho capito che non possiamo più stare insieme, ormai il sentimento che nutrivo verso di te è sparito, so che ti sto facendo soffrire in questo momento ma so anche che mi dimenticherai. Trovati un ragazzo migliore di me che ti sappia amare come io non sono riuscito a fare.

Se proverai a presentarti davanti a casa mia, ricordati che verrai cacciato malamente perchè io non voglio più vederti. Ne ora ne mai più.

Addio.

Il tuo ex Minato Uzumaki.”

 

Intanto

 

Hin:”sicuro di aver preso la decisione giustà?”

Min:”si.”

Hin:”sai che così soffrirai per l'eternità! Uno amore come il vostro non potrà essere dimenticato da un giorno all'altro.”

Min:”lo so. Ma non voglio che mi veda cosi, perchè sono sicuro che alla fine non mi amerà più.”

Hin:”ormai la tua decisione l'hai presa e non posso che accettarla...Ora è meglio che ti lasci riposare” e dopo aver chiuso la stanza andò in cucina a preparare il pranzo al figlio.

 

-Perdonami Arashi- pernsò prima di cadere addormentato per le medicine prese prima.

 

Come si era ripromesso, aveva assunto un agente segreto per spiare i movimenti di Naruto, però non aveva ancora scoperto niente.

L'unica cosa che sapeva era che una volta ogni due settimane riceveva una strana busta. Sempre allo stesso orario e nel medesimo posto.

Non aveva idea di cosa contenessero però, era sicuro che quello centrava con il suo comportamento. Quindi aveva fatto pedinare anche il postino ma fini col ricavarne niente.

Sas:-non mi arrendo, prima o poi scoprirò cosa ci sono in quelle maledette buste!-

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuLOveNaru