Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Chihiro    20/11/2006    15 recensioni
Il mio nome è Discordia... che nome strano per una ragazza... bhè, forse per una ragazza normale, ma io, purtoppo, non lo sono affatto...
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Envy, Greed, Lust, Nuovo personaggio, Wrath
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MIO NOME E’ DISCORDIA…

IL MIO NOME E’ DISCORDIA…

Prologo

Il mio nome è Discordia Hallywell e vivo a San Francisco con la mia famiglia in una villetta di periferia, in un quartiere tranquillo e soleggiato.

Ho tre sorelle a cui voglio molto bene ma che purtroppo non lo dimostrano nei miei confronti, fregandosene altamente della parentela che ci accomuna, avendo stessa madre, Pheobe Hallywell ma padri diversi. Il loro, non chiedetemi il nome perché non me lo ricordo, è morto prima che loro nascessero a causa di un demone Nox, mentre il mio è scomparso dalla circolazione dopo alcuni eventi che hanno portato la mia famiglia ad un livello successivo di potenza.

Sono tre gemelle nate due anni prima di me di nome, Astrid, Alyce e Aaly. Hanno un aspetto decisamente bello: capelli castani scuro e occhi celesti, carnagione abbastanza scura e statura alta, magre e sottili, proprio come delle modelle.

Certamente vi starete chiedendo come si possono riconoscere, ebbene, Astrid ha i capelli corti fino alle spalle, mentre Alyce e Aaly lunghi una più dell’altra, ma con delle nette differenze di riflessi biondi, presi dal padre. Loro due sono anche riconoscibili dal tono di voce, visto che Aaly lo ha molto falsettato mentre Alyce, basso e roco.

Mia madre preferisce alla lunga loro a me, ma ormai ci ho fatto l’abitudine, anche se, mi piacerebbe ricevere qualche volta, alcune sue attenzioni, degne di una madre di trentasette anni.

Lei è sposata da cinque anni con un cupido, chiamato da tutti Cup o stranamente papà, dalle gemelle. Non so come fanno a definirlo in quel modo, ma tanto a lui sembra non dispiacere!

Ho due zie a cui voglio un mondo di bene, Piper e Paige. Sono la sorella maggiore e minore di mia madre. La prima é sposata con un ex-angelo bianco, lo zio Leo, ed hanno due meravigliosi bambini di nome Waiet e Chris, mentre l’ultima é felicemente sposata con un agente di polizia, che vedo molto raramente, visto che è un semplice essere umano e che quindi non può stare molto con noi, altrimenti sarebbe già sottoterra, dopo i centinai e centinai di attacchi di demoni e altre creature maligne a noi Hallywell.

Ma scusate non vi ho detto come sono io!

Mi definisco tranquilla e socievole con chi mi sta a torno, o per lo meno, a chi fa piacere avermi vicina. Sono nata il 2 settembre 1991 e ho quindici anni.

Il mio aspetto è un po’ tanto raro da vedere e… e soprattutto la gente mi definisce unica nel mio genere e forse, hanno ragione…

Comunque sono albina e non è soltanto questa la mia maledizione, ma ho anche gli occhi di due colori differenti, ovvero uno grigio ed uno lilla chiaro, molto propenso ad andare sull’azzurro.

Non mi sono più tagliata i capelli dall’età di sette anni, perché molto spesso, nelle pozioni che preparava Zia Piper, c’era bisogno di una ciocca di fanciulla albina per migliorare il potere distruttivo dell’incantesimo e la composizione somatica del liquido.

Allora avrete capito, che i miei capelli non sono biondo chiaro, come solitamente un albino ha, ma direttamente bianchi, con occhi chiari e pelle quasi cadaverica.

Ho l’abitudine di nascondere questo fatto alle persone, celando i miei capelli legati in trecce, in capellini che porta ogni giorno, per non dare per lo meno nell’occhio, anche se a scuola, tutti mi conosco da tempo e sanno come sono in realtà.

Però questa mia condizione ha un che di speciale in molte situazioni.

Fin dall’antichità le persone come me, erano reputate figlie del diavolo, mentre adesso la cosa si è persa nel tempo e molto spesso le gente per strada mi chiede se sono un angelo caduto dal cielo o no. Amo essere definita in quel modo! Perché in effetti, io sono un angelo! ^^

Non ho mai fatto del male a gente innocente nella mia situazione. Ho solo e sempre ucciso demoni o esseri malvagi, il cui destino doveva mandarli negli inferi.

Questa sono io e mai qualcuno o qualcosa mi farà cambiare…

Bhè, questo lo dicevo fino a quando dei fatti strani non sono accaduti o per meglio dire “piombati”, nella mia vita… cambiando ogni cosa nel meglio o nel peggio.

---------------------------------------------------

Per ora non è niente di che, ma le sorprese varranno dopo!! Ciao!ciao!!

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Chihiro