Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Chihiro    20/11/2006    1 recensioni
Il mio nome è Discordia... che nome strano per una ragazza... bhè, forse per una ragazza normale, ma io, purtoppo, non lo sono affatto...
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Envy, Greed, Lust, Nuovo personaggio, Wrath
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° Capitolo

1° Capitolo

1

La giornata era iniziata dolcemente bene in casa Hallywell. Quel giorno era il secondo del sesto mese e si prestava ad essere uno degli ultimi di scuola per le quattro sorelle Hallywell.

I raggi del sole come sempre, avevano svegliato per primo, il membro più giovane che vi abitava.

Discordia Hallywell si alzò titubante dal letto a futon nella sua camera, cercando di fare il meno possibile rumore, tanta era l’agitazione che le impediva di ragione su quello che faceva e provocava.

Andò a sbattere contro una decina di pareti prima di entrare definitivamente in bagno per farsi una doccia veloce e lavarsi i denti. Aprì i rubinetti e si immise nella vasca. Sotto il getto d’acqua la sua mente immagazzinò le idee che si era fatta la notte sul giorno avvenire e contenta, in dieci minuti era già linda e pronta per preparare la colazione a tutta la sua famiglia.

Sapeva che tanto non si sarebbero svegliati entro due ore e quindi la calma si fece persona in lei ed incominciò a preparare accuratamente frittelle, caffè latte, uova e becon per sei persone: la mamma, Cup, Astrid, Alyce, Aaly e lei, Discordia.

Con la divisa scolastica impeccabile come sempre, girò per la casa applicata a dimenticare la noia e non trovando niente da fare,si concentrò sugli anime registrati i giorni prima alla Tv del salotto, mentre sorseggiava un thé caldo, seduta sull’unica poltrona della stanza.

Riguardò e riguardò un episodio di Full Metal Alchemist, meditando su quanto era bello il suo personaggio preferito e chiuse gli occhi per sentire meglio ciò che accadeva al piano superiore.

La mamma e Cup si era svegliati ed erano intenti a buttar giù dal letto le gemelle già capricciose e irascibili di prima mattina.

Per sapere come erano in verità le tre ragazze più popolari della scuola, era opportuno andarle a trovare la mattina appena svegliate e allora sì, che si sarebbe capito il loro vero carattere: tre menefreghiste a cui non potevi non voler bene.

Sorrise e sì accoccolò meglio sulla poltrona, per nascondersi alla vista della madre appena scesa, che non sopportava d’essere intralciata di prima mattina.

Allora buona buona continuò ciò che stava facendo ed aspettò che tutti fossero pronti per uscire.

Alle otto e un quarto era già uscita, senza aspettare minimamente i comodi degli altri, tanto era scocciata di arrivare sempre in ritardo a scuola.

- Mamma! Dov’è Didia? - la maggiore delle tre stava cercando da più di dieci minuti la sorella minore che non accennava a saltar fuori per essere trovata.

- Ma è già uscita quella stupida? - ringhiò davanti alle altre sorelle.

- Che ci si può fare. Non le andava di aspettare la mamma che ci accompagnasse - pronunciò Alyce.

- O forse non desiderava avere compagnia una buona volta – sentenziò Aaly, che mentre diceva ciò, sorseggiava svogliatamente il caffè latte - Ma questo latte fa schifo! Quando imparerà a cucinare decentemente quella? - finì esasperata.

- Forse mai, …le frittelle sono gommose e poco saporite – constatò la mezzana.

Pheobe Hallywell entrò poco aggraziata nella cucina e osservò le figlie.

- Dov’è Dis? – chiese

- E’ già uscita. Non chiedermi a che ora - la maggiore baciò una guancia della madre e le fece i suoi soliti occhi dolci, che facevano sciogliere il cuore ad ogni persona che li vedeva.

- Ma tesori miei, perché non l’avete seguita? Oggi non vi posso accompagnare a scuola! – e come una padellata in testa, le ragazze guardarono di scatto la madre, che sorrideva in malo modo per averglielo ricordato solo in quel momento e non la sera prima.

- Scusatemi! Scusatemi! – e come un fulmine uscì dalla porta sul retro per cercare di sviarsi dalla situazione, con la scusa che di andare ad annaffiare le piante in giardino.

- Dobbiamo assolutamente muoverci o questa volta il Professor Macoslon, non ce la farà passare liscia - strepitò la più piccola delle tre, catapultandosi in soggiorno e poi alla porta principale dall’abitazione.

2

Dopo l’uscita teatrale delle sorelle, Pheobe Hallywell chiamò suo marito dalla cucina, dopo essere rientrata silenziosamente.

- Dis avrà preso però il capello? –

- Tesoro, la piccola se la sa cavare anche se la gente la nota. Ormai a quasi quindici anni, no? - Cup era comparso sullo stipite della porta e la guardava dolcemente negli occhi.

- Non è per quello…- un’occhiata dell’uomo e la sua risposta cambiò -Sì, è per quello… -

- Va bene che sei sua madre, ma un po’ di fiducia potresti anche dargliela - pensò ad alta voce Cup.

- Mi preoccupo solo per lei, visto che si caccia sempre nei guai… - alla mano poggiata sul tavolo arrivò un manga dimenticato e lo prese fra le mani - … e non pensa ad altro che a questi! - disse amareggiata ma con qualche tonalità di ira.

- E’ l’adolescenza che la fa comportare così, nient’altro –

- No, non è l’adolescenza, ma il suo sangue -

Cup per risposta le depositò un casto bacio sulla fronte ed afferrò il manga dalle mani della moglie - A questo ci penso io - disse già intento a riportarlo in camere di Discordia.

- Ok, ma appena la vedi, digli che non voglio più vedere in giro per casa quella roba! –

- Ok, ok… - la discussione finì fino a che, dopo una mezz’oretta la casa non fu attraversata da un’immensa luce che accecò coloro che vi erano ancora dentro.

- Cup! Cup! Cosa è stato? - chiese Pheobe, mentre si dirigeva dove sembrava essere sfociata la luce.

- Pheobe, credo che non potrò andare a prendere le ragazze oggi a scuola – Cup mormorò dal soggiorno.

- Perché? – chiese la donna.

Arrivò al marito con qualche problema visivo, ma quello che si presentò ai suoi occhi, le fece smorzare il fiato.

---------------------------------------------------------

Che ve ne pare il primo capitolo? Lo voglio assolutamente sapere, quindi COMMENTATE!

W.I.N.R.Y. : bhè, per saperlo va letta no? ^^ spero vivamente che leggerai anche i prossimi capitoli! ^^ ciao!ciao!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Chihiro