Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FleurPotter    27/04/2012    2 recensioni
E se non tutto ciò che ci è stato detto fosse vero?
Immaginatevi un mondo alternativo e dimenticatevi i buoni e i cattivi in questa FanFiction tutto cambierà...
Prendete una Purosangue che preferisce di gran lunga i mezzo-sangue, legami famigliari tutti da scoprire senza dimenticare una maledizione senza perdono,volete davvero entrare nella vita di Bellatrix Black? Preparatevi a dimenticarvi di tutto e scoprire una nuovo mondo nel quale nessuno è più chi crede di essere.
Spero vi piaccia :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: Draco/Hermione, Sirius Black/Bellatrix Black
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi è mai capitato i vivere delle situazioni come se non foste voi?
Magari dite qualcosa senza neanche accorgervene e un secondo dopo pentirvene amaramente?

Bhé da più di 15 anni la mia vita è così, prigioniera del mio stesso corpo.
Dopo aver ricevuto il marchio la maledizione imperio è diventata permanente, era magia oscura, molto oscura, era un sigillo per gli incantesimi.

Ho commesso svariati crimini, il peggiore è stato quello dei Paciock, Alice era mia amica ma io ero costretta a torturarla e credetemi se vi dico che le sue urla era la vera tortura per me.
Poi avvenne il miracolo, la mia mente era libera, ero in camera del piccolo Neville e Alice era per terra, con molta fatica mi avvicinai a lei e iniziai a dondolarla come si fa con i bambini piccoli ripetendo scusa, sapevo che appena arrivati gli Auror Azcaban sarebbe diventata la mia nuova casa, almeno finche Tom non fosse tornato perché di quello ero certa, lui non era morto.

Le voci erano al pian terreno e questo significava che presto mi avrebbero preso e il tempo per far l’incantesimo era poco,
ma il caso volle che ci riuscii, un attimo dopo le mie mani erano legate e Azcaban era davanti a me.



*********** Angolo autrice***********
Ciao a tutti, spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
La storia è quasi tutta nella mia mente e una gran parte è già scritta e se riesco provo a pubblicare anche il prossimo capitolo già oggi…
Sperando di ricevere recensioni sia positive che negative (speriamo che le seconde quasi non ce ne siano)
Vi saluto…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FleurPotter