Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: chiaretta85_    27/04/2012    19 recensioni
I miei occhi si fecero neri. Un ringhio selvaggio si liberò dal mio petto. Afferrai Bella per un braccio trascinandola come una bambola fuori dall'abitacolo. Le feci sbattere violentemente la schiena contro la carrozzeria della macchina. Era in trappola. Era mia. In sottofondo potevo sentire le urla di Alice, non provava nemmeno a spostarmi. Non sarebbe servito.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!! Rieccomi!!Volevo solo dirvi una cosa prima di cominciare:

Capitolo a RATING ARANCIONE.

Ora rispondo un po alle recensioni.....Scusate il ritardo:

Vero_Masen_Cullen: Tranquilla, non preoccuparti per il ritardo, come vedi anche io rispondo in ritardo quindi..... Credo proprio che questa volta ci siamo finalmente liberate di Tanya! Alleluia!!!
Grazie per tutti i complimenti che mi fai, non sai che piacere mi fanno!!!

Spero che anche questo capitolo ti piaccia!!!

A presto un bacione, Chiara.

Antonella64 : Ciao sono felice che ti è piaciuto, ma forse le parole di Tanya torneranno in mente ad Edward quando meno se lo aspetta.....

Grazie dei complimenti

Alla prossima, Chiara

moulianrouge : Ahahahaha, si ce la siamo tolti di torno finalmente!!! Con i Volturi...no...c'è ancora unna cosa che Edward non ha detto a nessuno.....non è finita.....quando meno ve lo aspetterete......

A presto

Chiara

tulipano nero : Certo tranquilla, presto si scoprirà cosa hanno fatto a Edward e forse molto di più....ogni cosa a suo tempo...

A presto

un bacione, Chiara.

Giova71 : E si!! Bella conosce proprio bene il suo Edward...sa sempre i tasti giusti da premere con lui......

un bacio

A presto...

Juju_Cullen : Grazie Mille!!!!un bacione!!!

_Kristal_: E si, Tanya è proprio senza speranza....e anche un po' masochista a dirla tutta...ma ce ne siamo liberate finalmente!!!

un bacio, a presto.

FCq : Ciao sono molto felice che la storia ti piaccia e che tu abbia coluto recensire, fa sempre piacere sapere quello che gli altri pensano del tuo lavoro, quindi ti ringrazio e spero continuerai a farlo!!

Un bacione

A presto, Chiara.

AleNoe15 : Ciao...grazie sono felice che tu abbia deciso di recensire!! E grazie è proprio una bellissima recensione!!!Si finalmente si vede un po di sereno anche per Bella e Edward.....forse...

Un bacio, a presto!

iaele santin : Ciao!E si dai un po' di divertimento ci vuole!! Peccato che Edward non la prenderà molto bene....e Charlie.....si, dire che sarà una belva è dire poco....ne vedremo delle belle!!

Ciao a presto, un bacione,. Chiara


Ho detto tutto. Buona lettura.

Capitolo 40

Pov Bella

«Edward...calmati. Stai ingigantendo il problema»

«No, Bella....tu non ti rendi conto»

«Mi rendo conto benissimo invece! E ribadisco: stai esagerando!»

In risposta mi arrivò solo uno sbuffo.

Me ne stavo seduta a gambe incrociate sul letto ad osservare.....il mio futuro marito......in preda a una crisi di nervi. Da quasi venti minuti ormai non faceva altro che fare su e giù per la stanza, passandosi le mani tra i capelli e borbottando frasi incomprensibili....non poteva essere una cosa normale!!

«Edward, basta! Il tuo comportamento non è normale!!Sei un vampiro!!»

«Bella.....come fai a non capire...io...non posso...non posso farlo»

Deglutii.

«Stai dicendo che...che....non vuoi più....sposarmi?»

Si bloccò. Finalmente.

«Cosa? NO! Amore mio....non c'è cosa che desideri di più al mondo»

Si avvicinò , inginocchiandosi davanti al letto. Prese le mie mani tra le sue portandosele alle labbra e baciandone i dorsi.

«Ti prego, non fraintendermi.....ma.....io non posso permetterti di andare contro tuo padre....»

«Ma non sarà così....lo so»

Sospirò. Sembrava esausto.

«Bella, la vita non mi ha concesso la gioia di diventare padre...ma so....che se avessi avuto il dono di ricevere una figlia.....avrei distrutto con le mie stesse mani chiunque avesse osato farla soffrire.......Ora, come puoi credere che tuo padre accetterà le nostre nozze, dopo tutto il male che ti ho causato......non riesco nemmeno a immaginare quanto mi possa odiare....»

«Mio padre capirà Edward....ti prego.....»

Strinsi a mia volta le sue mani tra le mie. Teneva la testa bassa , la fronte aggrottata, le labbra serrate, come se tentasse di contenere la rabbia.

«Edward....»

Non rispose. Appoggiò stancamente la testa sulle mie ginocchia e chiuse gli occhi.

«Ti amo così tanto Bella....vorrei che tu potessi sentire quanto»

Affondai una mano nei suoi capelli e presi ad accarezzarlo. Sembrava così fragile in quel momento....

Presi la mia decisione.

«Andrò io.»

Alzò la testa di scatto.

«Cosa?............ Dove?»

«Da mio padre. Gli dirò di noi.....di me , di te....gli dirò che ti amo, e che voglio sposarti.....non importa se si opporrà. Amo mio padre, ma....non posso vivere senza di te»

«No. Non posso lasciartelo fare!»

«Io non ti sto chiedendo il permesso Edward. Ho deciso ormai.....nemmeno tu riuscirai a fermarmi....tanto vale che te ne fai una ragione......voglio sposarti, voglio passare l'eternità al tuo fianco.....a qualsiasi prezzo»

I suoi occhi si erano spalancati, pieni di un'emozione che non riuscivo a decifrare. Un istante dopo le sue labbra premettero con decisione sulle mie.

Ansimai quando con la lingua cercò l'accesso alla mia bocca....non mi aveva mai baciata in quel modo. Lo sentii avvolgermi tra le sue braccia, mentre con la lingua carezzava la mia...dio...era il bacio più sensuale che mi avesse mai dato.Un bacio che stava risvegliando una potente passione, che si faceva largo in me.......mi aggrappai a lui , schiacciando il mio corpo contro il suo....quando i nostri bacini si sfiorarono., ansimò

«Oh...Bella»

Il secondo dopo ero completamente sdraiata su letto, la schiena contro il materasso, Edward sopra di me non smetteva di lambire le mie labbra, le sue mani mi accarezzavano dolcemente i fianchi, la schiena, le gambe....lasciò le mie labbra per dedicarsi al mio collo....non riuscivo a fare altro che ansimare.

Mi morsi un labbro cercando di trattenere un nuovo gemito....Edward scese più in giù con le labbra, slacciando i primi tre bottoni della mia camicetta.....ansimai di nuovo:

«Edward...»

Si spostò ancora sulle mie labbra, ma questa volta si fermò a guardarmi negli occhi....il fiato corto:

«Bella...io......io.......ti voglio..»

Spalancai la bocca, incapace di resistere all'intensità della sua voce.....mi stava facendo impazzire.....

Non riuscii a parlare, afferrai la sua testa facendo affondare le mani nel suo collo e attirai di nuovo le sue labbra sulle mie.....

Le mie mani scesero a sbottonargli la camicia e, presa a un istinto incontrollabile, scesi ad accarezzargli il petto.

Rabbrividì.

Una parte di me sapeva che in casa erano tutti in ascolto, anche se senza volerlo....ma, stranamente,non mi importava, non mi importava più:volevo Edward. Lo volevo così tanto che il bisogno si stava trasformando in dolore....Era tutto così perfetto.....La sua camera, il nostro letto...la luce del tramonto a illuminare la stanza....Noi...Insieme. Non avevamo bisogno di nient'altro....il nostro amore era la chiave di tutto...

Quando eravamo insieme qualsiasi cosa sarebbe stata perfetta.

Si staccò di nuovo da me:

«Bella...ti prego.....se vuoi che mi fermi, io........fallo ora, perchè non credo che ne sarò in grado tra poco......tu non sai quanto ti voglio....»

«Ti voglio anch'io Edward...»

Sorrise.

«Bella...tu sai che io non ho mai....io...non vorrei deluderti....Sento che posso amarti, senza farti del male.....non ne sono mai stato sicuro come oggi....ma....non so se sono capace di....»

«Edward...che stai cercando di dirmi?»

«Io...ti...»

Si immobilizzò. Corrugò prima la fronte poi spalancò gli occhi.

«Oh no...»

«Edward che succede?»

Si alzò da me all'improvviso. Non riuscii a trattenere un grugnito di protesta...

Stranamente lui lo ignorò.

«Non è possibile...non ci credo..»

Ma di che diavolo stava parlando?

«Edward che succede?»

«Bella …..dobbiamo andare»

«Andare dove?»

«Giù...di sotto...ti prego....non c'è tempo...»

Prese velocemente la camicia che giaceva per terra e se la infilò.

Si passò le mani tra i capelli.....sembrava in preda al panico....mise un ginocchio sul letto sporgendosi verso di me. Con le mani afferrò i miei fianchi per aiutarmi ad alzarmi...in quel momento la porta della camera si spalancò...



...continua.

Ecco qui....non mi uccidete però!!!

Aspetto i vostri commenti!!!

Baci, Chiara



















   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chiaretta85_