Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Swaggie    27/04/2012    3 recensioni
Eunhae-
Eunhyuk un bel giorno trova qualcuno che riesce a farlo sentire finalmente bene. Ma è piccolo, non capisce ancora.
Il bambino che ha di fronte sentendo dei rumori si volta ad occhi sgranati.
Hyukjae pensa che siano davvero belli, anche se sono rossi e gonfi.
"...E-ehy." Perchè balbetta? Non sa che dirgli e non sa perchè il cuore gli batte così forte all'improvviso.
Ha paura di sentirsi male e porta una mano al petto. (...) Si ritrova a sedere anche lui ma ora è intenerito. Gli circonda le spalle con un braccio poggiando la testa sulla sua spalla. "Come...ti chiami?" Domanda.
Il piccoletto lo guarda. "Donghae." (...) "Devo andare. E' il mio papà." gli dice triste. "Ci...ci rivediamo?"
Hyuk rimane sorpreso da quelle parole.
"Sì." Gli viene d'istinto rispondere.
"Domani ritorna qui."
Annuisce.
Stavolta è lui a dargli un bacetto casto sulla guancia destra.
Donghae.
Chissà perchè solo quel nome lo fa stare bene.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I can't wait. 

Eunhyuk è in ospeale. 
Siwon è seduto con i gominiti poggiati alle ginocchia. Le mani sono unite davanti la bocca. 
"Per favore." dice stizzato. "Puoi smetterla di andare avanti e indietro?" 
Eunhyuk lo guarda arrabbiato. "Scusa tanto se sono preoccupato!" Alza la voce e tutti si voltano verso di lui.  Tutto quel bianco gli da fastidio, lo fa sentire oppresso in un certo senso. 
Sospira abbassando il capo. 
Sta impazzendo. 
Sono arrivati, la barella con Donghae è entrata in una sala, gli hanno chiesto di allontanarsi, lui ha continuato a piangere. 
Si arrende, si siede accanto Siwon. 
"Anche io lo sono, ma diamine, così mi metti ancora più ansia!" 
Gli dice nervoso. 
Eunhyuk si trattenne dal tirargli un pugno. Ci si mette pure lui adesso. 
Anche lui. Lui non è preoccupato come lui, non può esserlo. 
Finalmente un uomo in camice bianco usce dalla stanza. 
I due si alzano. 
Siwon corre, Eunhyuk subito accanto a lui. 
"Tranquilli." Comincia il medico. Si sistema gli occhiali sul naso. "Sta bene. Era soltanto svenuto. Quel fumo gli ha fatto male, ha qualche ustione e qualche taglietto ma nulla di che." 
Tirano un respiro di sollievo. 
"Mentre l'altro ragazzo ha rischiato grosso. Ha avuto una violenta crisi d'asma, ha bisogno di restare qui almeno questa notte." 
Eunhyuk lo guarda. Per un attimo si era dimenticato di Kibum. 
A dire la verità, si era dimenticato di tutto. Apparte Donghae ovviamente. 
"Possiamo vederli?" Chiese d'istinto. 
L'uomo annuisce. 
"Ah!" Li ferma. Sfoglia il fascicoletto che ha in mano. "Lee Donghae può tornare a casa." 
Eunhyuk gli sorride grato prima di lanciarsi nella stanza. 
Siwon invece, prende posto. 
Aspetta. 
Devono vedersi prima quei due. 
Poi chissà se Hae sarà contento di vederlo. Hanno bisogno di parlare, ma non ora. 
 
Donghae apre gli occhi. Tossisce. 
Gli fa male la gola. 
Si porta una mano alla fronte, e con sorpresa nota che è fasciata. 
Si guarda intorno, è tutto interamente bianco. 
Corruga la fronte. 
Ricorda l'accaduto. Il fumo, le fiamme, il crollo e Kibum. 
Gli fa un po' male la testa. 
La porta si apre.
Compare Eunhyuk che esita sulla soglia con un bel sorriso dolce. Donghae quanto vorrebbe ribaciare quelle labbra così perfette... 
"Sei sveglio." Il biondo richiude la porta alle spalle. 
"Già." La voce di Hae è roca. Tossisce ancora per schiarirla. 
Si mette a sedere. Non sembra stare tanto male. 
Eunhyuk intanto si avvicina e il moro gli fa segno di sedersi anche lui sul letto. 
Dopo aver obbedito, Hyuk gli sfiora con le dita le fasciature sul polso e la mano. 
"Ti fa male?" Sussurra. 
Donghae scuote il capo. "Sto bene." 
Ed  vero. In fin dei conti, se l'è cavata bene. 
"Che spavento mi hai fatto prendere!" 
Vede gli occhi dell'amico lucidi e gli sfiora una guancia. 
"Sto bene, Hyukjae." 
Eunhyuk si sforza di sorridere. 
Donghae inizia a vagare in mille pensieri, ricordi... 
"Eun?" 
"Sì?" Dal modo in cui risponde, anche lui era perso in chissà cosa. 
"Cos'è che dovevi dirmi? L'altra sera, intendo." 
Hyukjae sorride. 
Non gliel'aveva ancora detto con tutto quello che era successo. 
"Sarò ballerino principale." Annuncia con un sorriso mesto. 
Le labbra di Donghae si distendono in un enorme sorriso ed il sole che gli illumina il viso contribuisce a renderlo perfetto e far prendere un colpo a Hyuk e al suo povero cuore. 
"Davvero?! Ma...è fantastico Hyukkieee!~" 
Si tira su e tira in un abbraccio il biondo che ricambia con vigore la stretta. 
"Lo sapevo, io sapevo che ce l'avresti fatta! Quindi, è sicuro allora!" 
Hyuk alza la testa dalla sua spalla e si allontana giusto per guardarlo negli occhi perplesso. 
La sua bocca è così vicina, basterebbe sporgersi un po' per... 
"Andrai in una di quelle scuole." Si affretta a concludere il moro. 
"...No, ma che dici!" Hyukjae cerca di riprendersi da quei pensieri poco casti. "Non è ancora nulla sicuro, con tutti i ragazzi che ci sono." Comincia a torturarsi le mani tenendo chino il capo. 
"Allora: tu sei il protagonista, sei il miglior ballerino del mondo, sei bellissimo, cosa vogliono di più?" 
Eunhyuk sente il rossore diffondersi piano sul viso. 
Quei complimenti lo fanno sentire benissimo. 
"Possiamo andare a casa vero?" Domanda poi Hae. 
"Oh, sì." Sorride Eun. 
Si alza. Sente la voce del medico fuori e dice "Hae, credo che il dottore voglia visitarti. Torno dopo ok?" Poggia la mano sulla maniglia. 
L'amico non gli risponde eppure Eunhyuk sente qualcosa. Come se dovesse succedere un qualche tipo di... 
"Eunhyuk!" 
Lo richiama Donghae quando è quasi fuori. 
Hyukjae si ferma, lo guarda negli occhi. Hae si sente sciogliere. 
Non ne può più. 
"Sì, Dongie?" 
"Vieni qui." Gli dice dolce, non riuscendo a nascondere una risata. Gli fa cenno di raggiungerlo con le dita. 
Hyuk non capisce, obbedisce titubante. 
Donghae è così impaziente! Non ne può più di quell'attesa ed Eun sembra avvicinarsi troppo lentamente. Ha già aspettato anni, non può permettersi di perdere altro tempo. 
Gli afferra una mano, un brivido lo percorre. 
Lo attira a sè, Hyuk sgrana gli occhi poggiando la mano libera al materasso per evitare di cadere. 
Hae gli posa l'altra sul collo e lo spinge piano verso di lui. 
Alza il capo e racchiude le labbra dell'uomo che ama. 
Il cuore gli batte in gola, il respiro gli manca. 
E' diverso dalla prima volta, da quella sera, anche perchè Eun dopo essere rimasto per un po' immobile e spaventato sta ricambiando avidamente. 
Donghae vuole approfondire quel contatto. 
Con la lingua sfiora lievemente le labbra di Hyukjae che non esita ad aprire la bocca per lasciargli spazio. Le lingue s'intrecciarono, si cercarono, giocarono ed è meraviglioso. 
Eunhyuk dal canto suo, crede di sognare. Non crede che quelle sensazioni siano vere. 
Non credeva che il cuore possa raggiungere quel ritmo. 
Non credeva che Donghae avesse fatto una cosa del genere. 
E non credeva che sarebbe stato così bello. 
Infila le mani fra i capelli del moro e glieli scompiglia un po'. 
Il rumore della porta che si apre li fa riprendere ed entrambi si affrettano ad allontanarsi, per evitare equivoci. 
Hanno il respiro mozzo, i visi rossi, gli occhi brillanti. 
Tutto ciò che fanno è sorridersi, mentre il dottore entra salutando quello svegliato da poco.  
 
 
Eunhyuk usce. Non riesce a far funzionare bene il cervello. 
Cosa signifa quel bacio esattamente? 
Quello che sa, è che lo rifarebbe ancora, e ancora, e ancora. 
Sorride come un ebete mentre cammina avanti e indietro, stavolta non più teso. 
Siwon entra quando il medico esce sorridendo a Hyukjae e svoltando nel corridoio a destra. 
Driiin~ 
Eunhyuk si riscuote. 
Non legge il nome della persona che lo cerca, risponde direttamente. 
"Pronto...?" 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Swaggie