Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: LeftEye    27/04/2012    2 recensioni
[Double drabble] Viserys si accorge che la piccola Dany è cresciuta ed è sfuggita al suo controllo.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei è cresciuta

 

 

 

La guardi muoversi disinvolta e sorridende tra quei luridi selvaggi, la tua sorellina, e ti chiedi quando sia diventata così sicura di sè.
Te la ricordi timida e impacciata, terrorizzata dalla propria ombra e ancora di più dalla tua, mentre adesso affronta sfacciatamente il tuo sguardo come se volesse sfidarti, e tutto perché, in un modo o nell'altro, è riuscita a guadagnarsi la fiducia e l'appoggio del capo della tua armata, quel pazzo animale di Khal Drogo.
E' una sciocca, la piccola dolce Dany: una schiava – la tua stupida puttana, ti rendi conto con una fitta di rabbia – l'ha iniziata ai segreti delle arti amatorie, e ora crede di essere una vera regina.
Crede di poter sfuggire al tuo controllo, ma si sbaglia: tu sei suo fratello maggiore, il suo unico padrone, il Drago, e lei, come il resto di quell'orda di barbari, ti appartengono.
Eppure, quando lei si ribella ai tuoi ordini e osa schiaffeggiarti, invece di subire in silenzio i tuoi insulti, per la prima volta vacilli e, sempre per la prima volta, la guardi davvero, e ciò che vedi ti sconvolge: la piccola insicura Dany è cresciuta mentre non guardavi, è diventata una donna.
Il dubbio ti assale: forse è ora di iniziare a preoccuparsi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: LeftEye