Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Believe97    28/04/2012    0 recensioni
è una storia d'amore misto odio
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James sedeva al posto del passeggero,mentre suo fratello guidava come un pazzo a casa.
- quindi vi siete visti ? cosa vi siete detti ?, mi devi raccontare tutto ... James ci sei ? -
Il fratello sventolava le mani sulla faccia di James, ma lui non né voleva sapere di muoversi.
" Non ci credo, le sue mani, la sua  pelle, quei occhi così innocenti e allo stesso tempo così pericolosi, perché mi devo sentire così? non ci devo pensare basta ".
Si mise le mani sulla testa 
- James pronto ? -
- si Daniel, ci siamo salutati, tutto qui -
Si massaggiò le tempie, ancora più confuso e frustrato di prima. 
Si sentì una frenata violenta, James guardò il fratello confuso.
-Ma che diavolo stai facendo ? -
-A me non pare tutto qui, tu ... -
James aprì la portiera perché non voleva ascoltare più le parole del fratello, non voleva ascoltare quelle parole, parole che sono vere, parole che potrebbero ucciderlo.
                                        ... 
 
Luce tornò a casa a pezzi, ripensare al suo primo giorno di scuola, a Emily e Bill la rendevano felice, a Bella la rendevano triste e a James. Quei occhi, quello sguardo, erano così intensi, poi il contatto con la sua pelle era stato così..così...
- Luce , bentornata, com'è andato il primo giorno?-
Si sentiva profumino di pollo arrosto.
- Bene mamma, ho già fatto un po di amicizia - 
- dai sul serio ? sono contenta -  il sorriso della madre era splendido, gli trasferiva protezione ogni volta. Luce notò che era più serena, in pace con se stessa. " vivere qui è stata una bellissima idea".
-Vieni a tavola tesoro, ho fatto uno dei tuoi piatti preferiti-
Andò verso il forno e prese il pollo con le pattatine fritte sopra. Luce sgranò gli occhi e si mise subito a sedere.
- Sono felice mamma- 
- ah si ? come mai ?- appoggiò il vassoio dolcemente
- perché stiamo bene qui, tu stai bene -
- la madre fece un sorriso radioso - che dolce amore, dai ora raccontami tutto dal primo all'ultimo-
Luce si sistemò, prese il primo boccone e lo addentò , raccontò della conoscenza di Bill e di quanto era stato carino a sopportarla, di Emily , pensava che sarebbero diventate grandi amiche e infine di Bella e la sua presunzione.
- Ma chi si crede di essere questa ? -
- ma mamma è il suo carattere, lasciamola stare - 
la madre fece una smorfia - ok ma ... domani shopping -
Luce sgranò gli occhi ? - cosa ? -
- si, si , signorina e poi .. - si alzò prendendo il suo piatto - ti ho messo dei vestiti per domani - 
- cosa ? sul serio ? corro subito in camera allora -  prese il suo piatto, lo appoggiò sopra al lavandino, corse di sopra aprendo la sua nuova camera. 
" oh cavolo che belli 2 un top rosso, una giacchetta di pelle nera, dei jeans attillatissimi nero-blu  e degli stivali uguali a quelli di Bella.
-Grazie mamma - 
- di niente tesoro ora a dormire- 
Luce fissò il suo regalo e alla fine si buttò pesantemente sul letto 
" non gli ho raccontato di James ... non so se né sarebbe tanto ... non so"
Chiuse gli occhi ...
 
   ...
- Luce! Luce ! vieni da me, Luce ! vieni da me,liberami Luce - 
Una voce fredda nella notte l'ha stava chiamando, era una voce rocca, chiedeva aiuto di seguirla e di liberarla.
Luce aprì gli occhi e si ritrovò in un paesaggio deserto, con solo una casa abbandonata. 
Era buio e freddo, l'aria era tetra e morta,Luce non sapeva perché diavolo era finita in quel posto. Si alzò dal prato gelido e perlustrò l'ambiente, era tutto morto come se la vita l'avesse abbandonato.
Luce si incamminò per raggiungere la casa abbandonata per capire dove si trovava, si accorse appena del suo strano vestito, era lungo, bianco, molto luminoso.
- Che strano, mi sento strana, ma che razza di posto è questo adesso ? -
- Luce !, Luce ! stai attenta Luce ! -
- attenta a cosa ? - 
Uno schianto provenire dalla casa si udì.
lei si avvicinò sempre di più, sentendo lo scricchiolio dei suoi propri passi.
Aprì la porta d'ingresso e quello che vide la fece scappare, sangue, sangue, nella penombra sdraiato a terra un cadavere .
....
 
- AAAAAAAHHHHHHHHHH - 
- Luce, tesoro, cos'è successo ? - Luce era fradicia di sudore, i capelli tutti bagnati come i suoi vestiti.
- Niente mamma solo un brutto sogno - fece lei per tranquillizzare la madre 
- eh che sogno, ora vai a dormire - le prese la fronte l'accarezzo e se né andò.
Luce si distese nel letto, ripensando a quello che aveva appena passato e a quel cadavere, non era riuscita a vederlo meglio ma ...
 
 
                                           ...
Il giorno dopo Luce si svegliò senza incubi, si sistemò nei nuovi vestiti e si preparò per partire.
- oggi ti accompagno io tesoro -
- no mamma tranquilla posso andare da sola -
- sicura ? -
- sicurissima, ora scappo - e così prese le suo ultime cose e uscì di casa.
Fuori era una splendida giornata, il sole era alto nel cielo, tipico della California, tanti uccellini che cinguettavano e la gente con il sorriso sulle labbra.
Luce era proprio felice.
- Hey Luce- una voce famigliare si stava avvicinando sempre di più a lei.
 Hey Luce aspetta, andiamo insieme -  era Emily che l'ha  stava raggiungendo con un sorriso sulle labbra-
- ciao Emily come stai ? - 
- magnificamente come sempre tu ? -
- non c'è male - Emily le sorrise, anche se si conoscevano da poco Luce adorava il suo calore e l'energia di Emily erano vita per lei.
- Come mai ieri non sei venuta con noi ? -  
Luce ripensò alla giornata precedente e a Bella, a quel pensiero gli venne un crampo allo stomaco  " e se anche oggi inizia a fare la stronza ? ma chi se né frega che lo facesse pure "
- Wow Luce solo ora noto i tuoi vestiti , ti stanno d'incanto - lei si guardò i vestiti e sorrise " grazie mamma " 
- Andiamo a scuola ? - 
- ma certo Lucy - e si incamminarono insieme, sorridendo e scherzando 
                                
                                   ...
Daniel si svegliò di soprassalto, era stanco ormai di sognarla sempre, di desiderarla così ardentemente. L'ultima volta che l'aveva vista era stato due giorno fa e adesso l'ha pensa di continuo.
- Daniel, andiamo sennò faremo tardi e io non ci conto a ritardare oggi - 
"che rompi coglioni che sei " scivolò giù dal letto pesantemente, si scelse i primi vestiti che gli capitò a tiro e scese giù di sotto dove ad'aspettarlo c'era James.
- Oggi guido io - con arroganza scherzosa, James prese le chiavi della GIP nera ed entrò nello spazio del guidatore.
- allora ? muoviti - Daniel aprì la portiera ed entrò.
Ci furono alcuni istanti di silenzio, nessuno dei due dava alcun segno di movimento, erano impassibili.
- tu credi che l'ha incontreremo ? - a rompere il ghiaccio fu James.
Daniel a sentir parlare di lei gli venne una rabbia all'interno.
- Penso proprio di si fratello - James lo guardò un istante poi ritornò a guardare la strada.
- tu hai la mia stessa sensazione vero Dan ? -
Daniel non voleva ammetterlo ma era proprio così, e non poteva farci niente, ma il suo destino e quello di suo fratello non sono legati a lei. 
 
                                                ...
Luce ed Emily erano arrivate a scuola, avevano parlato molto fra loro, Luce gli aveva raccontato com'era stare nella sua vecchia scuola, invece Emily gli aveva spiegato un pò le classi sociali della scuola.
- quindi tu sei la più popolare della scuola insieme hai fratelli Grigori , Bella e Bill, ma ... non dovresti essere stronza o altre robe di questo genere ? - 
Emily si volta per guardarla e la manda a quel paese.
- sono diversa, anzi siamo di una nuova generazione - l'ha spinge e si mettono a ridere.
- Hey ragazze qui - Bill agitava la mano, era insieme a Bella e nel vederla Luce si rabbuiò.
- Hey come state ? tu piccola Luce ? secondo giorno ehehehe !!!! - Bill l'abbraccia come se si conoscessero da tanto tempo, a Luce quel gesto meravigliò, ma allo stesso tempo né era felice.
- bene che cosa avete voi adesso ? - 
Bill si guardava intorno in cerca di qualcosa
- che cosa cerci Bill ? - Luce era curiosa per il comportamento dell'amico 
- niente, cerco i fratelli Grigori, è da ieri che non li sento, Bella tu hai notizie ? - 
la bella ragazza interruppe il suo maneggiare con il cellulare e diede la sua attenzione a Bill 
- sai neanche io, cerco di chiamare Daniel ma niente, mi sto preoccupando - e si vedeva che era preoccupata.
- ma dai , avranno avuto da fare ma oggi li rivedremmo dai - Emily prese Bill e Luce sotto braccio, lasciando una Bella impalata con gli occhi pieni di odio.
 
Luce alle prima tre ore aveva biochimica, una materia di cui lei andava pazza, l'aula era la 116
- bene Lucy tu sei arrivata, io e il bambino andiamo a fare spagnolo -
- El spagnol - Bill fa un gesto da corrida e Emily lo trascina via. " che fuori di testa " 
Luce entrò dentro all'aula, era ormai piena ed'erano solo le 08:05, entrò il professore. 
- Buongiorno a tutti voi, sempre mattinieri, mamma mia, ma dormite un po pure voi - 
un coro di risate si scatenò dentro all'aula.
- bene iniziamo ... ops tu sei ? -
Luce si avvicina al professore, era alto all'incirca aveva 30 anni , magro con i capelli biondi e occhi azzurri, proprio un bel uomo, ora capiva il perché di tante presenze femminili .
- mi chiamo Lucinda Williams e sono nuova -
il professore si avvicina a lei 
- benvenuta, io sono il professor Alec e per te coordinatore - 
Luce sgranò gli occhi " che cosa aveva detto ? coordinatore ? " il professore si accorse della confusione negli occhi della ragazza. 
- sarò il tuo coordinatore di studi, questa è la tua classe legittima, il tuo indirizzo -  Luce sorrise - grazie - 
il professore ricambiò - trovati un posto ... vicino a Grigori è libero vai laggiù - 
" Grigori ?" il cuore di Luce iniziò a battere a 360 all'ora , alzò il cspo e lo vide, James, più bello, più sorridente e ... più vicino a lei. 
- vai cara che non ho tutto il tempo del mondo- 
Luce prese le sue cose e si incamminò verso il banco dove si trovava lui, aveva i capelli più pettinati e il biondo più luminoso, la maglietta aderente lasciava trasparire i suoi addominali scolpiti, e il suo sorriso era più luminoso. 
Si sedette accanto a lui ancora pietrificata.
- Ciao - la sua voce era rimasta sempre la stessa, sempre così sensuale. Luce si girò e gli sorrise . 
- sei stata fortunata sai ? , non è da tutti farsi trattare bene da lui -
- cosa intendi dire ? a me pare tanto simpatico - 
James rise, la sua risata era armoniosa, dolce. 
- lo è infatti ma per i nuovi non lo è tanto - 
- Hey voi laggiù, ho capito che state flirtando ma lasciatemi lavorare - 
Un'altro coro di risate 
James si avvicinò ancora di più a lei, Luce a sentirlo così vicino si paralizzò.
- Missa che diventerai la sua cocca sai ?-
- perché lo pensi ? - le loro voci erano un bisbiglio ma chiare solo a loro 
- così, ti ho visto insieme a Emily e Bill - La mano di lui sfiorò la sua nel tentar di prendere una penna, un brivido percorse il corpo di lei, la sua vicinanza gli metteva sotto pressione, agitazione e ... serenità 
- Grigori tuo fratello ? -
- ha avuto un contrattempo con la segreteria - 
" anche suo fratello nella mia stessa classe ? "
James andò vicino all'orecchio 
- saranno 3 lunghe ore ma ... con te vicino spero di no - e detto questo prese una boccetta e né verso una sostanza 
 
 
La mattinata fu serena , Luce imparò un pò di cose da James, nei corridoi chi li vedeva insieme  era subito invidioso, specialmente le ragazze. 
- pranzo insieme ? - Luce a quella proposta sorrise immediatamente e lo seguì.
Nel loro tavolo ad'aspettarli c'erano già Emily e Bill.
- Hey ragazzi - James diede una pacca a Bill e un bacio sulla guancia a Emily 
- ma dove cavolo sei andato a finire ieri ? - Bill lo prese per il braccio e incominciarono a spingersi.
- vedo che tu e Luce vi siete conosciuti - Emily guardava maliziosamente sia James che Luce . 
- hey non pensare male, io e lei siamo solo amici - 
- per la scuola no mio caro ehehe !!! - 
A luce non gli importava delle voci , anzi  che parlassero pure, aveva trascorso una bella mattinata con lui.
- hey ragazzi guardate un pò chi c'è ? ho trovato il mio amore - 
Bella si stava avvicinando piano piano al loro tavolo insieme ad un ragazzo, Luce cercò di focalizzare il ragazzo e stava quasi per morire quando lo riconobbe 
- Daniel - Bill si alzò e gli saltò addosso .
" non può essere , lui, lui .....



ed'ecco il terzo capitlo spero che vi piaccia tra un pò farò anche il 4 , visto il colpo di scena più o meno hahahahaha e poi voi mi dovrete dire chi vi piace di più tra daniel e James che lotta hahahahhahhaa
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Believe97