Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: One dream__    28/04/2012    3 recensioni
. In quel momento mi sembrava che tutto il mondo mi stesse crollando addosso... possibile che dovevo innamorarmi proprio di lui?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante il viaggio io e Bri decidemmo che per una volta potevamo anche saltare la scuola, tanto non ci avrebbero scoperte e quindi andammo a East Parc, un parco vastissimo, tutto verde, dove c’erano panchine per chi voleva riposarsi dopo aver corso, degli enormi alberi sotto cui potevi metterti e fare un pic nick con i tuoi amici e un’area giochi per i più piccoli; un po’ più a sud del parco c’era un lago, dove nuotavano spesso le anatre. Noi ci posizionammo sotto un albero; mettemmo a terra un grande lenzuolo azzurro, comprato in una bancarella che costeggiava uno dei sentieri del parco, ci stendemmo e iniziammo a parlare. Mentre quei tre  discutevano, io ero nel mio mondo, a fantasticare su quanto era bello Zayn; però ero sicurissima di averlo già visto da qualche parte… il suo viso mi era famigliare…
“Apriiil! Ma ci sei!?” Bri interruppe i miei pensieri facendomi sobbalzare.
“Sisi scusa. Stavo pensando ad una cosa…” risposi vaga, con la mente ancora a Zayn.
“E ce ne siamo accorti! Smettila di guardare Zayn! Dopo penserà che sei attratta da lui… aspetta, SEI ATTRATTA DA LUI?!” Ovviamente mi mancavano le figuracce che mi faceva fare Harry! Oddio, subito mi feci rossa come un peperone e il mio cuore incominciò a battere fortissimo! Possibile che non erano nemmeno le 10 e nel giro di due ore avevo già fatto di figuracce eclatanti?! Prima con Liam, adesso con Zayn!
“Ma che dicii!! Non è il mio tipo! Ce, non dico che è brutto perché non lo è, anzi! E’ un bellissimo ragazzo! Chi non lo vorrebbe baciare almeno una volta! Ce oddio, non intendevo questo!!” Stavo combinando un casino e si vedeva che stavo facendo divertire anche quel bonazzo moro dagli occhi sognanti di fronte a me perché non la smetteva più di ridere e insieme a lui anche Bri ed Harry.
“April calmati, abbiamo capitoo! Ahahhaah è inutile che ti agiti tanto!! Le persone posso veramente pensare che ti piaccia! Ahahahahah”. Ok, era chiaro, Bri era impazzita! Mi voleva morta per caso?
“Briiii!! Ma che diciii!!”
“Apriiiil!! Ahahahahahahahah ma stiamo scherzandooooooo!! Aahahah e poi Zayn ha già la ragazza!”. COSA?! AVEVA UNA RAGAZZA?! Harry non dovette attendere molto la mia risposta.
“COSA?”. Credo di aver fatto una faccia da cogliona così grande e sbiancai così in fretta che se ne accorse anche Zayn… Ma brava April! E con questa eravamo già a 3 e non era nemmeno metà mattinata!
“Gelosetta?” intervenne Zayn, con una punta di ironia.
“Ma chi io? Ahahahah te sei pazzo! Ma se nemmeno ti conosco.” Cercavo uno spiraglio da quel tunnel infinito vergogna che mi si stava parando davanti.
“Ahahahahah come noooo! Comunque era uno scherzo! Non so da dove se ne è uscito fuori sto coglione, ma non è vero che sono fidanzato!”. Incominciavo ad odiare Harry più del dovuto… comunque la notizia fu ben accolta dalla mia mente e infatti ripresi subito colorito.
Ero felice che l’argomento si era chiuso, perché non potevo sopportare altre umiliazioni!

NEL FRATTEMPO….TELEFONATA TRAMAMMA E PAPA’
“Pronto?”
“Ciao Alexis… sono io, Paul.”
“Cosa vuoi a quest’ora della notte?!”
“Si scusa, mi ero dimenticato che da te è ancora notte… comunque devo parlarti di quel fatto”
“Credi che sia arrivato il momento di dirlo ad April e Niall?”
“Credo di si… è passato troppo tempo… Sono passati quasi 18 anni… basta bugie…basta”
“Hai ragione, però voglio esserci anche io quando lo dirai a April”
“E io quando lo dirai a Niall…”
“Ok… nei prossimi giorni mettiamoci d’accordo, sai, per prenotare anche i biglietti.”
“Ok, allora ci sentiamo… ciao”
“Ciao”

RITORNO AL PARCO
Mentre giocavamo col pallone, squillò il cellulare. Chi cazzo poteva essere a quest’ora?! Lo presi e lessi il nome; quasi non svenivo per lo spavento!
“Bri è papà! COSA GLI DICO ADESSO?!”
“Inventati na palla!”
“ok…Pronto?” il telefono si sentiva male…
“Apr- so-pà”
“Papà fermati che non si sente il cel!”
“April ora mi senti?”
“Più o meno… cosa vuoi?”
“Ah! Sono felice di sentirti anche io eh! Comunque tra qualche giorno o settimana ritorno da te per un po’ perché devo sbrigare del lavoro… Forse viene anche la mamma”
La mamma? Cosa c’entrava la mamma con lui? Qualcosa puzzava.
“Papà cosa c’è sotto?” chiesi, con aria un po’ preoccupata.
“Ma niente cara! La mamma vuole rivederti e Niall sente la tua mancanza!!” Disse, ma si tradì un po’ con il tono della voce, ma decisi di lasciar stare per ritornare dagli altri.
“Papà devo andare in classe, ciaoo!” dissi, anche se mi sentii un po’ in colpa per quella bugia.
“Ciao piccola, a presto” e riagganciò.
Chissà cosa c’era sotto, ma poco importava, in quel momento mi volevo godere la giornata!
Tornammo a casa verso le 4 del pomeriggio; come al solito il signor Payn non c’era e Liam era in palestra, quindi stavamo solo noi. Mentre Brì era sotto la doccia, mi vibrò l’Iphon.
“Uhm… un messaggio…”
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: One dream__