Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aryana_    28/04/2012    21 recensioni
sospesa
Un messaggio,Harry Styles:
“E’ stato solo l’effetto dell’alcool o tu sta notte hai realmente dormito nuda con me?”
Non gli risposi,non aveva senso. Quello che era successo non aveva senso.
La nostra amicizia non aveva senso. Il nostro amore non aveva senso. Bè quello neanche esisteva.
Il mio nome è Miley, ho i capelli rossi e ho diciassette anni.
Benvenuti nel mio complicato cervello.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Cher
 
Gli amici di mia sorella sembravano simpatici, non c’è che dire. Ed erano anche molto carini. Soprattutto il ragazzo moro che si era presentato per primo, come si chiamava, Zayn? Comunque sia avevo un disperato bisogno di fumare una sigaretta, il problema è che avevo lasciato il pacchetto a casa di mia sorella.
“Ehi, qualcuno di voi ha delle sigarette?” Mia sorella mi fulminò con lo sguardo “Ma che, hai quindici anni e già fumi?” disse con il solito tono da adesso-che-la-mamma-è-morta-sono-io-che-ti-comando. Mi era mancato quel tono.
“Devo ricordarti che tu hai iniziato a fumare a tredici anni?” Sbuffò e guardò altrove.
“Ne ho io un pacchetto se vuoi” disse il moro estraendo dalla tasca un pacchetto di malboro rosse e un accendino. “Non ti dispiace se vengo a farti compagni anche io?” disse poi alzandosi.
“Certo che no” tutta la mia spudoratezza era sparita appena lui mi rivolse la parola, perché non riuscivo a parlare con un ragazzo carino senza intimidirmi e arrossire?
Lo seguii fuori e mi sedetti su una delle sedie, lui si mise vicino a me passandomi una sigaretta e l’accendino.
La misi tra le labbra e la accesi, lui imitò.
“Allora, come mai sei venuta qui?” disse mostrando disinvoltura e cominciando a fissare il cielo stellato davanti a noi.
“Non avevo più voglia di stare a casa con mio padre, troppo noioso” Mi giustificai ispirando il fumo.
Ghignò “Ti trasferisci anche tu qui?” disse continuando a guardare il cielo.
Non capivo perché non mi guardava, non sembrava un tipo timido, anzi, ma allora perché continuava a fissare un punto vuoto nel cielo?
“No, è solo temporaneamente, resto una settima”
“Così poco?” disse togliendosi la sigaretta dalle dita e facendo cadere nel portacenere del mozzicone, poi si girò a fissarmi.
Non sapevo esattamente cosa rispondere così andai sul sicuro“Si”.
Bene perfetto, stava per arrivare un momento imbarazzante, uno di quelli in cui cade un silenzio profondo e nessuno dei due sa più di cosa parlare, iniziarono a sudarmi le mani.
Si alzò dalla sedia e andò alla ringhiera su cui appoggiò i gomiti.
“Ti piace questa città?” mi chiese continuando a fissare il cielo.
“Si, anche se devo ammettere che non lo vista quasi per niente” Momento imbarazzante sviato. Era vero, oltre a casa di mia sorella –e da quella sera anche quella dei ragazzi- non avevo visto altro della città.
“Bè, allora nelle prossime sere se uscirai con noi ti mostreremo ogni singolo angolo”. Bello, molto bello. Lo avrei rivisto ogni sera.
“Non vedo l’ora!” risposi esibendo un sorriso imbarazzato.
“Ehi, puoi venire qui sai, mica mangio” disse guardandomi per la prima volta da quando si era alzato dalla sedia.
Molto probabilmente arrossì e lui se ne accorse, infatti ridacchiò.
“Non avevo alcun dubbio sul fatto che non mangiassi carne umana, Zayn” dissi appoggiandomi vicino a lui.
“Uhuh, mi hai chiamato per nome? Te lo ricordi già, ho fatto colpo” ma che..? Questo ragazzo era davvero presuntuoso, ma c’aveva azzeccato, ricordavo solo il suo nome e quello di Harry, che conoscevo solo perché mia sorella mi parla di lui praticamente ogni volta che ci vediamo.
“Perché tu non ricordi il mio?” dissi sfidandolo. Se non si fosse ricordato il mio nome sarebbe stato davvero imbarazzante.
“Ma certo che me lo ricordo Cher Logan” disse lui prendendomi la mano per poi lasciarla subito. Al suo tocco un brivido mi percosse la schiena.
“Wow, ti ricordi anche il cognome!” dissi ridendo.
“Quello è merito di tua sorella, mia cara Cher” il mio nome pronunciato dalle sue labbra era così, così, bello.
“Torniamo dentro?” disse dandomi una gomitata. Annui e lo seguii dal resto dei ragazzi.
 

Miley
 
“Vi fermate a dormire qui, dato che ormai è l’una?” disse Harry guardando noi ragazze e soffermandosi un secondo di più su di me.
Annuirono tutte, e anche io lo feci. Per quanto male mi potesse fare Harry non avrei mai rinunciato a passare una notte con lui.
Sapevo cosa sarebbe successo dormendo là e anche se provavo a rifiutarmi con tutte le mie forze non riuscivo a resistere a lui.
Louis e Tasha sparirono in camera da letto a “dormire” dicono loro, si certo, dormire.
Niall, Zayn, mia sorella e Emily andarono in salotto a giocare con la play.
In cucina eravamo solo io, Liam e Harry che mettevamo un po’ in ordine, finito Harry si voltò verso di me.
“Vieni in camera?” annui debolmente mostrando un finto sorriso, Liam mi guardò male, mimai con le labbra un “Non riesco a dirgli di no” e lui mi rispose con un “vedi
di non soffrire ancora per lui”. Liam aveva stramaledettamente ragione. Non dovevo soffrire ancora per Harry, il punto è che se gli stavo lontana, soffrivo ancora di più.
Lo seguii su per le scale e arrivati in camera mi schiacciò al muro cominciando a baciarmi con foga. Non accese la luce, non c’era bisogno di vedere.
Sentivo il profumo della sua pelle invadere il mio corpo, il suo respiro entrare in me e il suo sapore mescolarsi col mio.
Le mie mani tremanti incominciarono a toccare e accarezzare la sua pelle e i suoi ricci.
Spostò le labbra al collo dove iniziò a succhiare la mia pelle, la mia mano di conseguenza andò a stringersi intorno alla sua maglia.
Iniziò a slacciarmi la camicetta, fino a che mi ritrovai in reggiseno, e io spinta dalla voglia e dall’eccitazione gli tolsi di mia volta la maglia.
Mi morse le labbra mentre mi toglieva i pantaloni e mi accarezzava le gambe.
Facevano male i morsi, ma erano un dolore piacevole.
Iniziò a baciarmi il seno e a succhiare la mia palle, e ogni volta che spostava la bocca lasciava un alone rosso.
Sentivo l’eccitazione crescere in lui e anche in me.
Poi però, si stacco, si alzò mettendosi una mano sulla testa e cominciò ad andare avanti e indietro nella stanza.
C’era qualcosa che non andava, lo percepivo.
Mi alzai avvicinandomi a lui e gli presi la mano “Harry, che c’è?”.
Mi guardò, lasciò la mia mano e mi spinse contro il muro intrappolandomi tra le sue braccia.
“E’ sbagliato” il suo tono di voce era basso e piatto, non riuscivo a capire a dove volesse arrivare.
“Cosa è sbagliato?”
“Tutto, Miley, tutto” disse posando le sue labbra sulla mia fronte poi si girò e si rimise la maglietta. Io rimansi in piedi a fissarlo senza capire.
“Miley, tu sei mia amica! Ho capito che sei innamorata di me, cosa credi? E non posso proprio continuare a farti soffrire così, mi sento in colpa”
Ma porco cazzo! Proprio adesso dovevi sentirti in colpa? Ma chi lo capisce quell’idiota.
“E gli << scopa-amici >> che fine hanno fatto?”
“Non voglio continuare così, ok? Io non sono innamorato, ma ti voglio bene, e non voglio farti soffrire”
“Un mese fa e l’altra sera non la pensavi così”
“Un mese fa e l’altra sera avevo sbagliato” rispose lui con un tono di voce piatta “mi dispiace”. Furono le sue ultime parole, lasciò la stanza lasciandomi sola.
Mi lascia andare al muro fino a distendermi a terra.
Ero semplicemente patetica.  Stesa mezza nuda, sul pavimento, nella camera del ragazzo di cui sono innamorata. Patetico.
 
Dopo poco trovai la forza di alzarmi e mi diressi verso la camera di Liam.
Lo trovai disteso sul letto che lanciava in aria una pallina di tennis per poi riprenderla.
“Che è successo?” domandò preoccupato mettendosi a sedere.
“Non ho voglia di parlarne,poso dormire qui?”
Lui annuii e io andai a cacciarmi sotto il suo letto,con la testa sotto la sua ascella e il naso attaccato al suo petto.
Mi sentivo persa in mezzo al mare e avevo bisogno di uno scoglio.
Liam era il mio scoglio, il mio migliore amico.
E con Harry, come dovrò comportarmi ora? Lo dovrò trattare da estraneo.
Si, come se non ci conoscessimo.



 

Hi everyone :)
Non uccidetemi dopo questa cacca di mosca di capitolo T.T
Non è venuto esattamente come volevo, e anche se è una merda
vi devo chiedere se 

mi lasciate una recensione. 
*non vi faccio pena D:?*
Anyway, Cher ha fatto amicizia con Malik *-*
E Harry e Miley, bè se volete sapere il seguito dovete aspettare :)

Qui ho inserito il pov di Cher, ma nel corso della storia non ce ne saranno molti.
Vi ringrazio davvero tanto per le recensioni, e anche per chiunque abbia
messo questa storia tra le seguite/preferite/ricordate, grazie *W*
Aryan  xx

  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aryana_