Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: BlueAcquaH2O    28/04/2012    1 recensioni
raccolta di Song-fic dedicate tutte all'universo di Keroro.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ifrog1
Che vergona TT3TT...
sono due anni che ho sul compiuter questa canzone!!!!
La prima della callezione Ifrog!
spero che vi possa piacere!
Questa e dedicata a  AchiSama






Eccoti max pezzali
-Aki kururu-

Nella mia vita solo una cosa mi faceva battere il cuore, il curry. Dopo quella volta che uno stupido ranocchio mi fece quasi affogare nel curry, perfino il mio colore cambio per quel piatto che tanto amo, da azzurro divenni giallo.
Però quando divenni più grande e più consapevole di quello che mi circondava, vedevo i miei dure fratelli con altre rane e sembravano felice.
Un giorno ebbi coraggio e chiesi a mia sorella cosa fosse, lei mi rispose che era amore.
E che un giorno anche io lo avrei trovato, anche con il mio pessimo carattere.

Passarono i anni e quello non accadé mai nemmeno un volta, ormai facevo parte dell'esercito e mi dimenticai proprio di quello che cercavo.
Poi sono stato assegnato ad conquistare Pekopon. Il mio unico scopo era quello di conquistare il mondo (ovviamente con lauto compenso)

Poi quando ti vidi la prima volta ammisi che eri un stupendo esemplare di Pekoponiano, bella ma allo stesso tempo forte.
Ero affascinato dal tuo carattere quasi infantile ma allo stesso tempo forte e sicuro.
Solo poco dopo incominciai ad avere strani atteggiamenti, appena ti vedevo mi sentivo bene ero più socievole e il mio carattere quasi spariva.
Iniziai ad interessarmi di te, prima pensavo come una sorta di studio sulla tuta specie, ma poi capi che in realtà non era questo.
Dopo un anno su Pekopon iniziai ad sognarti, semplici sogni tu che mi sorridi sinceramente e ogni tanto mi porgi il mio piatto preferito.
e al mattino la prima cosa che vedevo eri il tuo volto, e pensare che prima era solo il curry al centro del mio Universo.

Ora invece qualsiasi cosa mi parla di te, mi fa sentire la tua presenza e questo mi piace. Pero io non sono come Giroro, io non sono timido e solo che vorrei avere una vera possibilità con te prima di dirti cosa provo.
Quindi aspetto e spero che un giorno tu mi venga incontro e mi abbracci dolcemente.





   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: BlueAcquaH2O