Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: blast__    28/04/2012    31 recensioni
E adesso,alle dieci e trenta del mattino,mi ritrovo nello stesso letto di questo idiota,che russa tra l’altro.
Cosa devo fare?
La risposta,per mia fortuna,arriva subito dalla mia mente contorta.
Ovviamente rivestirmi e lasciarlo lì,mentre ancora dorme. E’una bastardata sicuramente,ma rientra nel mio stile e rende la sconfitta meno dolorosa.
Decido di non lasciare nemmeno una traccia di me,a parte uno stupido bigliettino scritto di fretta e lasciato sulla scrivania del deficiente.
‘-Fai pena a scopare,Tomlinson-’
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



Agreement;



12 agosto 2012.


{Non mi dire frasi come non lo faccio mai 
non sarò di certo io a cambiare ciò che vuoi 
Come vedi siamo qui, chi l'avrebbe detto mai 
questa notte è stata scritta per noi 
una notte e forse mai più 
ma non te ne pentirai 
e fammi vedere chi sei... 
Non facciamo niente di male siamo uguali io e te 
Abbiamo solo una gran voglia di ballare 
puoi fermarti quanto ti pare 
ma domani arriverà 
ed ognuno per la propria strada andrà}
Una notte e forse mai più-Eiffel 65

 
“Scendi sotto”
Un messaggio,mille ricordi. Solo che quella volta il mittente era diverso. E forse anche io ero un po’ cambiata rispetto al mese del mio compleanno.
A Blackpool il sole era più forte rispetto a quello di Londra,soprattutto vicino alla spiaggia e quella non era una cosa buona per una mozzarella come me,ma comunque siccome lo studio di Louis e dei ragazzi era a pochi metri dal mare,June mi aveva costretta a prendere un po’ di sole.
Alla fine avevo deciso che per me e Louis era meglio chiarire di presenza e June aveva proposto di fargli una sorpresa,ovviamente lei non avrebbe parlato con Harry,o almeno,così diceva.
A Matthew avevo detto che andavo a trovare degli zii in Scozia,ma temevo sospettasse qualcosa,in ogni modo,aveva acconsentito senza particolari problemi.
Mentre eravamo sedute al bar a degustare birra notai in lontananza un omino con i pantaloni rossi scendere dalle scale,sorridente.
Era esattamente come lo ricordavo: bello.
Bello e pieno di vita.
Mi alzai dalla sedia guardando di sbieco June,che mi diede  una pacca sulla schiena come a dire ‘vai Hell,ce la puoi fare’.
Quando fui vicinissima a lui mi mancò il respiro per qualche secondo,poi per fortuna l’omino con i pantaloni rossi spezzò il silenzio venuto a crearsi –Forse dovremmo che so..salutarci?- disse,sorridendo.
Era perfetto. Le solite iridi azzurre che mi faceva impazzire,il solito sorriso,il solito sguardo,il solito profumo..
Scoppiai a ridere e annuii –Hai ragione,scimmia-
Lui mi fece una pernacchia e mi abbracciò,facendomi cadere gli occhiali da sole a terra.
Ebbi l’istinto di riprenderli,ma appena il profumo di Louis inebriò le mie narici mandai gli occhiali allegramente a fanculo.
Quell’abbraccio..
Era..
Fantastico..
Magnifico..
Meraviglioso..
Nostro.
-Ciao June!- disse, staccandosi da me e andando a stritolare anche mia sorella che arrossì molto in fretta. –Ecco gli altri!- disse,indicando i ragazzi scendere le stesse scale che prima aveva percorso Louis.
Vidi June chiudere gli occhi e respirare profondamente. Se quello Styles le avesse fatto qualcosa anche quella volta,l’avrebbe pagata cara.
-Juns,è un problema se resti con loro?- le chiese Louis,prendendomi dal polso.
Mia sorella sorrise e scosse la testa –Andate tranquilli-
-Ma..ma..-  balbettai mentre Louis mi trascinava con forza verso la spiaggia.
 
 
-Allora?- mi chiese,portandosi una mano davanti agli occhi per coprirsi dal sole.
Io,lui,la spiaggia e il mare.
-Allora..- iniziai sospirando –Sarò breve-
-Mi dispiace,scimmia. Non avrei dovuto,tu sei stato gentile e io..- mi fermai per alcuni secondi –e io ho rovinato tutto,è strano quello che mi sta succedendo Louis..non riesco a capire che effetto mi fai-
Restammo per alcuni minuti in silenzio,lui guardava il mare e il suo suono ci faceva compagnia.
-Sei innamorata di me,è semplice-
Sbarrai gli occhi e scoppiai a ridere dopo alcuni secondi di shock –Ne sei davvero convinto?-
-Si,ne sono sicuro. Tu mi ami-
Era convinto.
Scossi la testa divertita e frugai tra le mie tasche per trovare il mio pacchetto di sigarette –Okay- dissi,con un sorrisetto dipinto sulle labbra.
-Tu e Niall comunque dovreste smetterla-
Mi guardò perplesso –Di fare cosa?-
-Di fare a gara per me- risposi,facendo spallucce.
Lui sbarrò gli occhi –Come..come.. lo sai?-
-Ho ventuno anni e non sono un’oca deficiente,certe cose si capiscono,Louis-
Lui annuì –Comunque…- rimase qualche secondo in silenzio  -C’è solo un modo per farsi perdonare-
Lo guardai alzando un sopracciglio –Sentiamo-
Si schiarì la voce –Baciami-
Scoppiai a ridere aspettando che lo facesse anche lui,ma niente,era serio.
-Louis,sai che non posso- dissi,scuotendo la testa e alzandomi.
-Stai ancora con quello?-
-Si, e non posso- dissi,lanciando una pietra verso il mare.
-Ah,però hai detto che non puoi,non che non vuoi-
Scossi la testa,divertita –Possiamo essere solo amici?-
-Ti sembra che siamo altro a parte questo?- chiese,alzandosi e andando verso gli altri.
Fanculo.
 
 
June.
 
Dannazione!Quella stronza di Helena se n’era andata con Louis,e io rimasta sola come un pesce lesso con tutti gli altri.
Non volevo avere Harry fra i piedi,non ancora. Mi faceva schifo anche solo guardarlo,mi facevano schifo quei suoi occhi falsi.
Mi aveva usata,nient’altro. E io ci ero cascata in pieno,un’altra volta.
Fanculo.
-Dov’è Helena?- mi chiese Niall,che era venuto correndo verso di me.
“Grazie per avermi salutata Niall” pensai,facendogli un finto sorriso. –E’ andata in spiaggia con Louis-
Niall strinse pugni –Fanculo!-
Che fosse cotto di mia sorella ormai era chiaro,stessa cosa Louis,il problema maggiore era che quella testa dura di Helena era troppo cocciuta per ammettere i suoi sentimenti.
La verità era palese,almeno,così risultava ai miei occhi.
-Juny- mi disse sorridente quell’idiota chiamato Harry.
Perché aveva quella faccia tosta? Come poteva fare finta di niente?
-Sta parlando qualcuno?- chiesi,rivolgendomi verso Liam,il quale scoppiò a ridere.
-Sei arrabbiata con me?- insistette,mettendo le sue viscide mani sulle mie spalle.
Era troppo non voler essere calcolata da lui? Anche solo sentire la sua voce mi faceva tremare dal nervosismo..
-Leva quelle cazzo di mani dalle mie spalle!- sbottai,scrollandomelo di dosso.
Avvicinò le sue labbra al mio orecchio –Stasera dormi qui?Perchè lo sai che la mia camera è libera..no?-
Quello era troppo. Troppo per me,per lui,per noi. Quella volta non avrei controllato le mie emozioni,avrei lasciato dare sfogo a tutto quello che circolava nel mio corpo.
Mi alzai facendo cadere la sedia a terra,lo guardai per qualche secondo in quegli occhi verdi che avevo desiderato per più di un anno e gli diedi uno schiaffone dritto in faccia.
Iniziai a correre verso la spiaggia,con le lacrime che mi rigavano il viso.
Fanculo a Harry.
Esisteva qualcuno più irritante di lui?
Perché doveva trattarmi in quel modo?Ma non capiva proprio che lui era tutto quello che volevo?
Se prima lo vedevo come un ragazzo fantastico adesso anche la merda di una vacca in calore sarebbe stata migliore di lui.
Non capiva..che soffrivo semplicemente?
Aveva fatto crollare tutti i miei sogni in un istante. Se ci dovessi pensare bene,forse eviterei di incontrarlo,di conoscerlo caratterialmente. Io amavo la persona che si era formata nella mia mente,quella che mi ero immaginata per tanto tempo,il bellissimo ragazzo riccio e dagli occhi verdi.
Io non amavo quel mostro.
E fanculo se lui era un cantante famoso e io una stupida ragazzina,fanculo,valevo comunque più di un deficiente del genere.
Comunque, stare seduti a pochi passi dal mare era una sensazione..eclatante. Certe volte,il mare può essere il miglior consolatore,soprattutto in quelle occasioni.
Il rumore delle onde era una specie di stupefacente.
-Vuoi?-
Mi voltai per capire da dove provenisse quella voce e vidi Zayn nell’atto di sedersi accanto a me.
Scossi la testa,vedendo poi la sua mano pormi una sigaretta. –Non fumo-
Lui fece spallucce e si accese la sigaretta con fare sexy.
Ormai mi ero abituata alla sua presenza,però Zayn per me era sempre inquietante,forse per la sua bellezza superiore alla media,forse per i suoi lunghi silenzi,forse il suo modo di fumare,comunque,qualcosa di lui mi faceva paura,ma quando lo avevo accanto mi sentivo bene.
-Fanculo,dammene una- esclamai,alludendo alla sigaretta.
Scoppiò a ridere e me ne passò una.
-Dovresti lasciarlo perdere,lui è fatto così- disse poi,stirandosi un po’.
Feci spallucce e mi asciugai l’ultima lacrima con il pollice. Il mare era così..bello. Avevo voglia di tuffarmi e di non pensare a Harry almeno per qualche frazione di secondo.
-Non sono venuta qui per lui- ammisi,aspirando tutto quel fumo.
-Ah no?- disse,sorpreso.
-Devo chiederti una cosa,Zayn- annunciai,facendomi più seria.
Lui corrugò la fronte e mi guardò interrogativo –A me?-
-Si,ma non so se ti andrà bene-
Lui fece spallucce –Spara-
-Io…io..-
Oh cazzo June fatti forza. –Non so…cioè…in realtà..- presi bene il respiro -Zayn,puoi far finta di essere il mio ragazzo?- chiesi tutto d’un fiato.
Il suo viso non cambiò espressione.
Silenzio.
Silenzio.
-Non sono pazza..è solo un modo per farla pagare a Harry..non sei obbligato..cioè,se non vuoi..è okay,Zayn-
Silenzio.
Silenzio.
Silenzio.
Che cazzo m’aspettavo? Che avrebbe detto ‘si June tranquilla’?
Si,in un certo senso mi aspettavo quella risposta,però era molto improbabile come cosa. Loro due erano migliori amici,figuriamoci se Zayn poteva farmi un favore del genere.
-Perché non dovrebbe andarmi bene?- chiese,accendendosi un’altra sigaretta.
-Non so..- presi fiato –forse perché siete migliori amici?-
Lui sorrise amaramente –Siamo nello stesso gruppo,non siamo migliori amici-
Lo guardai interrogativa e imbarazzata cambiai discorso –comunque sta tranquillo,non dobbiamo fare niente quando siamo soli,solo quando ci sono gli altri-
Lui annuì e assunse un’espressione più tranquilla –Ti va di fare un bagno?-
-Un..bagno?Non ho il costume,cioè,è in valigia..-
-Chi se ne fotte del costume,non ce l’ho nemmeno io- disse,togliendosi la maglietta.
Diventai rossa a quella visione celestiale e lo imitai,restando in intimo.
Iniziò a correre e si buttò in acqua,schizzandomi. –Entra,dai!- mi disse,sistemandosi quella stupenda chioma.
Era…un dio greco,cazzo. Ma chi l’aveva scolpito?
Annuii poco convinta e entrai piano,mentre il moro mi sorrideva tranquillo.
-Le mutandine sono trasparenti in acqua- disse,guardandomi in basso.
Arrossì di botto e gli schizzai l’acqua in faccia. Era tutto così strano..
Sembrava tutto così assurdo,irreale. Pensare che fino a qualche mese prima fare un bagno con Zayn Malik era uno dei miei sogni ricorrenti,mi faceva venire i brividi.
A un certo punto mi abbracciò da dietro e avvicinò la sua bocca al mio orecchio –Cosa ci guadagnerei io?-
Mi morsi il labbro inferiore,imbarazzata e chiaramente nel panico. Era strano sentirlo in quel modo..vicino. –Riguardo a cosa?-
-Riguardo al tuo piano-
 A quello non ci avevo pensato. –Baci gratis?- chiesi titubante.
Beh,pensandoci bene,l’unica a guadagnarci qualcosa ero io.
-Solo?-
Chiusi gli occhi a due fessure –Cosa vuoi che faccia,Zayn?-
Mi cinse i fianchi con forza –Io un’idea ce l’avrei- disse,con tono malizioso.
 
 
 
 
-Quando iniziamo?- mi chiese Zayn all’orecchio,toccandomi i capelli.
Non mi aspettavo tutta quella disponibilità da parte sua. Anzi,mi aspettavo che avrebbe declinato la mia proposta,ma invece aveva accettato dopo qualche attimo di titubanza.
Grandioso,no?
Eravamo tutti nell’hotel dei ragazzi,seduti a cerchio a mangiare e a scherzare –Anche adesso,se vuoi- dissi,emozionata.
Cazzo,avrei baciato Zayn.
Era un sogno?
Annuì flebilmente e avvicinò il suo viso al mio. Diventai tutta un bollore. Le sue mani si posarono delicatamente al mio viso e i nostri occhi si chiusero istintivamente quando le nostre labbra si incontrarono. Le labbra di Zayn erano..magiche,sapevano di tabacco ed erano buone.
Ma buone davvero,da prendere a morsi.
Durante il nostro bacio c’era il silenzio,il silenzio più assoluto,e non sapevo se fosse una mia impressione dovuta alla magia del bacio o se ci fosse davvero silenzio dovuto allo stupore degli altri.
Qualunque delle due ipotesi fosse,aveva poca importanza,perché né io,né lui,avevamo voglia di mettere fine a quella splendida danza.
Ma purtroppo nulla dura per sempre,nemmeno il nostro magnifico bacio. Quando Zayn si staccò da me lentamente vidi un sorrisetto soddisfatto sul suo viso.
Quando mi girai verso gli altri vidi tutti a bocca aperta,ad eccezione di Helena,che mangiava il suo panino come se nulla fosse,ma d’altronde lei era a conoscenza di tutto,quindi non era per nulla stupita.
Zayn fece un super sorriso –Tanto dovevate venirlo a sapere,prima o poi-
Niall gli sorrise e gli batté il cinque –Sei forte amico!-
Liam scosse la testa,divertito. Forse lui dei quattro era quello che conosceva al meglio Zayn e forse aveva intuito qualcosa.
Mentre Louis guardava Harry che aveva un’espressione assente.
In quel momento ero felicissima,volevo farlo incazzare solo un po’ e quanto pare ci ero riuscita.
Harry si alzò –Ragazzi,io ho la mia bambolina che mi aspetta in camera,ci vediamo domani,okay?-
Mi si formò un groppo in gola.
La mia..bambolina?
Non gliene fotteva niente di me,era questa la verità. Avevo sbagliato tutto,tutto.
Sentii la mano di Zayn stringere la mia e poi mi sussurrò all’orecchio –Lascialo fottere,June. E’ solo un coglione-
 
 
 
-Quindi suppongo che voi due dormiate insieme?- chiese Liam indicando me e Zayn.
Oh,cazzo. Nemmeno a quello avevo pensato.
Il moro mi guardò per qualche secondo e poi annuì sorridente –Certo-
Helena scoppiò a ridere –forse notando il colore del mio viso- e si dileguò in camera di Louis.
Subito dopo mi arrivò un suo messaggio: “Era un bacio finto quello? Vi stavate risucchiando!Comunque non voglio vederti versare nemmeno una lacrima per quel coglione. Louis s’è fatto scappare che non c’è nessuna bambolina in camera sua:) hahahahah non trovi sia disperato?notte x”
Nessuna bambolina.
Harry era solo in camera.
Improvvisamente mi sentii di nuovo felice e iniziai a saltellare per i corridoi dell’hotel come una deficiente.
Entrai in camera di Zayn e vidi che c’era un letto enorme matrimoniale in centro alla stanza,per il resto solo vestiti sparsi qua e là,impregnati dalla puzza di fumo.
-Ok,aspettiamo che si addormentino e cambio stanza,sta tranquillo- dissi,imbarazzata,standomene impalata davanti alla porta.
Lui mi guardò interrogativo –Guarda che ero serio,prima. Puoi restare-
-Davvero?Non ti do fastidio?-
Lui scosse la testa e si chinò,porgendomi una sua maglia larga –Usa questa-
In realtà avevo un pigiama,ma preferivo di gran lunga la sua maglietta.
Mi chiusi in bagno e la indossai,era impregnata del suo magnifico odore...
Mi sentivo improvvisamente in paradiso,ero emozionata,cazzo.
Un turbinio di emozioni mi stava attraversando.
Rientrai in camera,cercando di sembrare una persona normale e vidi Zayn in boxer che fumava la sua sigaretta in modo più sexy del solito –Non ti da fastidio,vero?- mi chiese riferendosi alla sigaretta.
Scossi la testa e mi avvicinai a lui,prendendogli la sigaretta dalle mani e portandola alla bocca.
-E’ un po’ corta questa maglietta forse- disse,guardandomi le gambe nude.
-Si..in effetti si..se vuoi metto i pantaloncini-
Lui scosse la testa,divertito –Ma figurati-
Spensi la sigaretta che avevo rubato a Zayn e mi sdraiai sul letto,lui fece lo stesso e guardando fissi il tetto per alcuni secondi.
-Come pensavi che fossi prima di conoscermi?- mi chiese,rompendo il silenzio.
-Bello e bravo prima di tutto-
Sorrise leggermente e si portò le mani dietro la nuca –E poi?-
-Vanitoso,montato,silenzioso-
Scosse la testa,restando in silenzio.
-Adesso però ho capito che non avevo capito un cazzo,un emerito cazzo- aggiunsi,sincera.
C’erano tante di quelle cose di Zayn da scoprire..
Non era come Louis o come Niall,lui non era un libro aperto per nessuno,nemmeno per i suoi migliori amici.
Zayn era da scoprire pian piano,giorno per giorno.
Ed era questo il suo lato bello,il suo essere tenebroso e misterioso,il mio opposto praticamente.
Io ero solo una ragazzina stupida e ingenua,facile da sedurre,facile all’innamoramento.
Se potessi descrivermi con una parola sarebbe sicuramente “fragile”.
Fragile perché è quello che sono,perché non ho paura di mostrarmi così per come sono.
Lui spalanco gli occhi e mi guardò –No?-
-No. Tu non sei così..hai un cervello e sei simpatico..sei misterioso,e questo mi piace-
Sorrise di nuovo,questa volta con più sincerità.
 –Però che sei silenzioso è vero- dissi poi.
Lui sospirò e cambiò posizione,mettendosi improvvisamente su di me.
Che cazzo stava facendo?
Racchiuse il mio viso fra le sue mani e prese a baciarmi con foga.
Era un bacio diverso da quello di prima,in questo c’era passione.
-Zayn..gli altri non ci sono,non devi farlo-

Mi posizionò l’indice sulle labbra –Shh- curvò un po’ la testa e poi mi sorrise –Vuoi fare un po’ di rumore?-

 


Look at me-
ciao bellezze! :3 come va?
questo capitolo a differenza degli altri mi piace un po' di più:)
è quasi interamente dedicato a June:)
che ne pensate di questa cosa con Zayn?ahahah ve lo aspettavate?
vorrei sentire i vostri pareri uù
voglio solo dirvi senza anticiparvi nulla che non è la solita situazione in cui entrambi
i ragazzi si innamorano di lei
il prossimo capitolo sarà più incentraro su Helena e Louis:)
ah e poi volevo specificare che non credo che Zayn e Harry si odino nella realtà
ma non credo nemmeno che siano migliori amici come tutti pensano
e infine vorrei ringraziare tutte le splendide persone che recensiscono
siete fantastiche,vi adoro tutte:)
se state leggendo questa schifo di storia potete lasciare un vostro parere?
così,per farmi capire se va bene o no:)
accetto le critiche,servono anche a migliorare!
adesso vi lascio,
besos,
Adri

Spazio Pubblicità:


Same Mistakes http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=994326 
My Best Friend's Brother: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=940255

  
Leggi le 31 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blast__