Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gittypanda    21/11/2006    4 recensioni
purio delirio di onnipotenza... in pratica i personaggi di hp interpretano il libro di Victor Hugo sotto forma di musicol (quello di Cocciante!) per favore, commentate!!!!!!!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Ola!!!! Errieccheme con il terzo atto di questa cosa che non riesco veramente a definire!!!!!!!!!!! Vabbè, bando alle ciance, ci vediamo alla fine del capitolo!!! ^_^

ACT 3

PERSONAGGI:

REGISTA E SCENEGGIATRICE ISTERICA: gittypanda

POETA GRINUAR: Albus Silente

RE DEI GITANI: Ron Weasley

ESMERALDA: Ginny Weasley

FEBO: Harry Potter

FIORDALISO: Hermione Granger

FROLLO: Tom Riddle, altrimenti detto Lord(o) Voldemort(o)

QUASIMODO: Draco Malfoy

Gitty: molto mal… cioè, bene. Ora è sera. Esmeralda sta camminando da sola e all’improvviso viene aggredita.

Ginny: AIUTO!!

Draco si è precipitato su di lei, ma lei gli ha dato un calcio che probabilmente gli precluderà parecchie possibilità nella vita, ed è scappata dietro ad Harry.

Harry: ( sii!!! Il sogno della mia vita!!!) ora basta! Fermate quell’infame!!! Ora mi sono stancato, è una vergogna!!

I mangiamorte si precipitano su Draco, il quale subisce passivamente.

Harry (ancora più gasato!): solo i cani attaccano le donne!!

Ginny: ma… tutta questa cavalleria da dove spunta?

Harry: no, è solo il prio di vedere Malfoy picchiato…

Draco viene portato via.

Harry: permettete che vi accompagni alle porte della città, dove abitano gli zingari e le zingare come voi.

Ginny: ma… tutta questa confidenza?

Harry: è il copione

Ginny:ah! Allora… mi dispiace signore, ma non provateci con me!

Harry: ma che ho fatto?!

Gitty:…

Harry: vabbuò, arrivederci, io me ne vado!

Gitty:-______________-‘

Silenzio di tomba, mentre tutti guardano l’Autrice. Un’aura malefica le si avvolge intorno, tutta bluastra e nera, e lei comincia a tremare

Squadriglia Aironi: oh cazzo!

Gitty: PUNTO PRIMO! CHI SI PERMETTE DI NUOVO A NON RISPETTARE IL COPIONE FARÀ UNA FINE DAVVERO BRUTTA!!!!!!!! PUNTO SECONDO! LA PROSSIMA VOLTA CHE LA MIA SQUADRIGLIA DICE UNA PAROLACCIA COL RISCHIO CHE LA CAPO CI SENTE LE STRONCO UNA PER UNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gitty comincia a distruggere il mondo intero, con una serie di colpi spaziali e di onde energetiche.

Le riprese vengono interrotte per un po’ per cause di forza maggiore…

Più tardi…

Gitty: e-ehm!

Tutti: brrrrr!!!

Gitty: allora, possiamo proseguire!!

Hermione: cosa c’è ora?

Gitty: il poeta Grinoire viene catturato dagli zingari e viene condannato a morte

Ron (sopra una trave, in equilibrio molto precario): muahahahahah!!! Benvenuto alla corte dei miracoli!!! Chi sei tu!!!! Tu!! Che sei penetrato qua dentro!!!!!!!!

Silente: sai, a sottovalutare i vecchi ci si fa male, poppante! (by Saiyuki Reload 3)

Gitty prende una pistola

Genjo Sanzo: ehi! Quella scena è mia!!!

Gitty: zitto tu! Bonzo corrotto!!! E quanto a lei, Silente, deve essere terrorizzato, non sicuro!!!

Silente: ok!

Ron: benissimo!!! Tu sarai condannato a morte!!

Silente: noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Silente comincia a strapparsi i capelli (uno per uno). Poi passa ai peli della barba. Ma quando alza l’ascella per cominciare a strapparseli anche lì, Ron lo interrompe.

Ron: facciamo una cosa… prima ti riattacchi i capelli e la barba

Silente (con le lacrime agli occhi): e come

Ron: con la magia…

Silente: ah…!

Ron: poi, se una donna accetta di sposarti, tu ti salverai!

Tutti: chi se lo deve sposare?

Ginny: io!!!

Tutti: O_____________O

Ginny: che c’è??

Tutti: tu?

Ginny: si, poi mi becco l’eredità!

Gitty: c’era qualcosa di strano…

Silente: a me non interessa, basta che mi salvo!

Gitty: ma come? Vecchio decrepito e hai ancora il terrore di morire!!

Silente: come ti permetti?? Ho solo cinquant’anni io!! È solo che li porto male!

Tutti; se, se!

Gitty: vogliamo proseguire????????????? *___________*

Tutti: aiuto! Una pazza invasata!

Gitty: prossima scena! La notte di nozze!

Ginny: coooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????????????????????????????

Gitty: e si, mia cara, in un matrimonio ci sono i pro e i contro.

Ginny: nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Silente comincia a sbavare.

Gitty: MA CHE AVETE CAPITO TUTTI E DUE????????????????? è/////////é

Silente: eh?

Gitty: non dovete fare niente!!!!!!!!!!

Silente: no!

Ginny: si!

Gitty: se aveste letto il copione…

The show must go on!!!

Ginny: tu chi sei?

Silente: io sono il poeta Grinoire, e allieto la città!

Ginny: allora, visto che sai leggere, sai scrivere, eccetera, eccetera, mi sai dire che vuol dire il nome Febo?

Silente: si, certo! Non mi ricordo se viene dal greco o dal latino, ma siccome all’autrice non va di controllare, mi limiterò a dirti che vuol dire "sole"

Ginny: cavoli!

Ginny si alza, ignorando Silente, che vuole fare delle "eccezioni al copione".

Ginny: Febo è bello come il sole, come un principe, un re

Harry: che sono bono!

Hermione: si, hai ragione, è davvero bono, ma cavoli se lo è e io sono davvero fortunata, me lo devo sposare!

Ginny: pu****a!

Hermione: t***a!!

Ginny ed Hermione cominciano la scazzottata, mentre Harry cerca di sfuggire ai pugni di Ron, il quale sembra seriamente determinato ad ammazzarlo, ma nel frattempo Voldemort cerca di fermare il rosso.

Zio Voldy: nooo!!!!!!! Potter è mio!!!!!!

Harry: maniaco!!!!!!

Ron: Harry! Sei tu la causa di tutti i miei problemi!!!

Ginny: str**a!

Hermione: tua madre!

Ron: non offendere mia madre!!

Hermione: zitto tu!!!!! Impara a sc***re! Non ne sei per niente capace!

Ron: coooosa!!!!!!!!!

Hermione: se non ci fosse Draco non so che farei!!!!

Draco: ma il nostro amore non doveva rimanere segreto?????????

Ron: Cooooosa??????

Ron salta addosso a Draco, ad Harry vengono di nuovo i sensi di colpa, e ripensa a quando, da piccolo doveva lavare 3 km di salotto in due minuti, sennò la zia l’avrebbe picchiato.

Tra urla e cazzotti, cala il sipario su questo inquietante terzo atto.

 

Inquietante davvero! Non so davvero da cosa sia nata tutta questa cosa… so solo che è cominciata, quindi… balliamo!!!

D’ora in poi aggiornerò con meno frequenza, anche perché non ho ancora scritto il 4 atto… e poi non trovo la videocassetta su cui era registrato il musical… ma di questo non dovete preoccuparvi…

Comunque, una cosa… Russian Fanatic, mi hai chiesto di recensire la tua storia, ma non la trovo… non sei nell’elenco degli autori… e io sono nuova, quindi non mi muovo ancora benissimo! ^^’

Per il resto… continuate a recensire, mi raccomando!!! Grazie di cuore, sono davvero contenta che la mia ff piaccia!!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gittypanda