Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: BellatrixWolf    28/04/2012    1 recensioni
Una fanfic a quattro mani sul Glee Club, principalmente su Brittana, con due ospiti speciali: Xena e Gabrielle dalla serie "Xena: Warrior Princess"
[Gabrielle prese la penna e firmò con il suo nome, poi la passò a Xena.
“Sei in debito.” Xena afferrò la penna e si firmò con una certa riluttanza. “Gab. Ci hai messo un cuoricino?”
“Quella Rachel ci ha messo una stella...” Gabby arrossì violentemente e Xena ridacchiò.
“Solo... andiamo. Canteremo un duetto, felice?”
La biondina si limitò ad annuire sorridente.]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Brittany Pierce, Rachel Berry, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Xena e Gabrielle erano sdraiate sul grande letto di Xena.

La bionda teneva la testa appoggiata sul braccio e la mano sul ventre della più alta, che le stava carezzando i capelli dolcemente.
Xena era in dubbio, non sapeva se dire o meno a Gabrielle che non avrebbe cantato con lei.
"Xena."
"Eh?"
"Volevo dirti che.. oggi ho parlato con Santana."
La mora si voltò e fissò lo sguardo negli occhi verdi dell'amata.
"E?"
"E mi ha chiesto di farle un favore. Ti... Ti spiacerebbe se cantassi una canzone con lei? Per Brittany, e ovviamente per te."
Xena scoppiò a ridere. Che fortuna!
Gabrielle la guardò come se fosse ammattita. "Hai fumato?"
"No, no, è solo che... volevo dirti la stessa cosa. Insomma, con Rachel. Sai, lei e Quinn..."
La bionda annuì.
"Mi ha chiesto aiuto per una canzone per Quinn."

"L'avevo intuito trovandoti con lei nell'auditorium, sai?" disse Gabrielle sollevandosi sui gomiti. "Ah sì? Pensavo credessi che fosse realmente la mia amante." Rispose la mora sarcastica.

"Nessuno ti prenderebbe." affermò la bionda, convinta.

"Ah, tu credi?" Xena cominciò subito a fare il solletico a Gabrielle, che rideva come una matta

"Ti prego... smettila!"

Dopo cinque minuti di torture a Gabrielle, che ormai aveva le lacrime agli occhi per le risate, Xena si rilassò tornando a sdraiarsi.
Gabby si asciugò gli occhi e sospirò.
"Comunque non era scontato."
"Mh?" la bionda non capiva a cosa si riferisse.
"Che avrei cantato con Rachel. Sai, poteva anche essere che le avessi dato una mano nel trovare la canzone adatta."
A quel punto, Gabrielle annuì in assenso.

Xena accennò un sorriso " comunque che si fa?" chiese. Gabrielle scosse le spalle. "A te che andrebbe andrebbe?"
Xena la guardò maliziosamente e Gab rise. "No, giù ci sono i tuoi!"

"Beh, allora non saprei. Decidi tu..." disse abbracciandola e dandole un dolce bacio tra i corti capelli biondi. Lei sorrise e le strinse il braccio. "Mh... un giro in centro?"

La mora alzò gli occhi al cielo. "E se andassimo solo a fare una passeggiata al parco?" chiese guardando Gab speranzosa.

La bionda annuì. "Sì, perché no? E un gelato?"

"Ok." disse Xena per poi baciarla dolcemente.
Le due stettero ancora alcuni minuti a coccolarsi per poi andare verso il parco di Lima. Si presero un gelato alla prima gelateria e si sedettero sulla panchina.

Xena si guardò intorno notando i tanti bambini che giocavano sull'altalene e gli scivoli,seguiti dalle preoccupate mamme che avevano timore che si facessero male " Dovrebbero lasciarli un po' più liberi quei bambini!" disse. Gabrielle sorrise: amava i bambini.

"Già... però potrebbero farsi male." rispose leccando il gelato e voltandosi verso i bimbi.

"A proposito di bambini, guarda lì." disse indicandole il laghetto con le paperelle dove una felice Brittany giocava spensierata e Santana rideva a crepapelle sovrastata dagli animaletti.

"Ahah, Xena!" le diede un colpetto sul braccio e guardò le due. "A proposito... stavo pensando...."

La mora la strinse più a sé "stavi pensando...?" disse incitandola a continuare.

"Stavo pensando" continuò la bionda "che noi due non ci facciamo problemi, ma... Ma loro, che un po' si nascondono e un po' no... Non dovremmo aiutarle?"
"Aiutare le coppiette è più forte di te, eh?" Xena ridacchiò e poggiò il mento sulla sua testa.

"È più forte di me, sono così carine insieme." disse la bionda sorridendo dolcemente.

"Capito... Quale sarebbe la tua idea, allora?" anche la mora sorrise, divertita.

"Ah... questo non lo so."

"Fai sempre così." disse xena sorridendo. "Beh, qualcosa però lo avrai pensato no? Visto che Brittany canterà per Santana con te!"

"Dovremmo convincerle a... venire fuori dall'armadio."
Xena la guardò un attimo spiazzata. "Venire... fuori dall'armadio? Seriamente? Gabby."
Lei non capiva. "Cosa?"
"Fare coming out. Dillo."
"Cos'ho detto io?"
"Dillo."
"Fare... fare coming out, felice?"
La mora rise e annuì.

"Non riesco ancora a capire perché ti viene così difficile dirlo!" disse Xena dandole un rumoroso bacio sulla guancia. "Non lo so neanche io..." fece pucciosa Gabby. "Comunque guarda, Brittany ci ha viste, stanno arrivando."

Xena sorrise e cinse le spalle della ragazza con un braccio, attirandola a sé, ed accavallò le gambe. Intanto, l'altra coppia si era avvicinata.
"Ehilà!" Brittany salutò allegra, mentre Santana si limitò ad alzare la mano in un cenno di saluto.

"Ciao." disse Gabrielle, seguita da Xena.

"Anche voi qui per le paperelle?" chiese allegra Brittany sedendosi sulla panchina.

Gabrielle alzò la mano che stringeva il cono "No, gelato."
Santana si appoggiò alla panchina con indifferenza. "Noi siamo qui per le papere. O meglio, Britt è qui per loro ed io sono qui per lei." Lanciò uno sguardo eloquente a Xena, che ridacchiò.

"Hai sentito?" sussurrò Xena all'orecchio della più bassa che subito le tirò una gomitata "Ouch!"

"Che ho detto? Ahah"
Gabrielle le lanciò un'occhiataccia, ma divertita.

"Quindi... il tuo piano, Eros?" sussurrò Xena alla bionda, che nuovamente le tirò una gomitata. "Ouch! Finiscila."
Santana e Brittany, intanto, stavano allegramente chiacchierando.

"Beh, il punto debole è Santana e tu … tu potresti parlarle." fece Gabby guardandosi intorno. Xena la guardò stranita. "Io? Parlarle???”

"Sì, sai... insomma, è come te." la bionda scrollò le spalle.

La mora si strinse nelle spalle e tirò indietro il collo, sgranando gli occhi "Come lei? Non..."
Gabrielle la fissò negli occhi.
"Io non... Aah. E va bene! Quegli occhi." Xena scosse la testa e rilassò le spalle. "Ma..." cominciò Xena.

"..Ma?" incalzò Gabby aspettando che continuasse.

"Ma voglio un premio in cambio di questa mia buona azione." disse lanciandole un sorrisetto che era tutto tranne che innocente.

Gab rise e le si avvicinò. "Ovviamente, mia eroina." Le diede un leggero bacio sulle labbra e le cinse la vita con il braccio. "Ora vai."
Xena annuì e si voltò verso Santana, ancora impegnata con Brittany.

Lei si alzò e andò di nuovo verso il laghetto seguita a ruota da Gabrielle, mentre Xena e Santana rimasero sulla panchina.
"Beh... come va?" disse Xena guardando le due bionde al laghetto.

Santana si voltò verso Xena e scrollò le spalle. "Bene. Sono solo... sì, sono un po' dubbiosa."
Xena inarcò le sopracciglia. "Su cosa?"
Santana si appoggiò alla panchina e sospirò. "Sai, tutta questa storia di Britt. Non... non so come dire... vorrei veramente urlare al mondo 'Ehi, lei è Brittany ed è la mia ragazza!', ma non ci riesco."

Per alcuni minuti stettero in silenzio a guardare le rispettive ragazze.

"Cosa ti blocca?" chiese Xena voltandosi verso la latina.

"Gli altri magari?!" sbuffò Santana a bassa voce guardando dritta davanti a sé.

"Capisco... Sì, beh, non è facile. Però guarda me e Gabby." Xena guardò la bionda, che in quel momento si girò, e le due si scambiarono un cenno ed un sorriso.
San si sistemò e sospirò nuovamente. "Già. Siete una bella coppia, e non avete paura. Mi piacerebbe poter fare lo stesso con Britt. Sai cosa? Sono stufa." La ragazza si alzò di scatto stringendo i pugni. "Voglio poter essere libera di amare chi voglio. E chi voglio è lei."

Xena accennò un sorriso "Allora dillo apertamente. Chi ti ama ti resterà accanto." la spronò. Santana abbassò la testa e si guardò le mani nervosa.

"Tu e Brittany vi amate, si vede ad un chilometro di distanza. Non aver paura di amare liberamente, fallo per te e per lei. Fallo per voi." continuò Xena.
Santana alzò lo sguardo, fissandolo su Brittany che allegramente correva dietro alle papere e non poté fare a meno di sorridere, pensando a quanto un semplice sorriso della sua Britt la facesse stare bene, a quanto l'amasse.
"Lo farò!" disse sicura.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: BellatrixWolf