Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: tomboy    28/04/2012    1 recensioni
Non riusciva a togliersi dalla mente il suo sguardo penetrante, quei suoi occhi neri, così scuri da perdersi nel buio della notte che con i riverberi del fuoco diventavano di una sfumatura calda.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka, Kaoru Hitachiin, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Occhi tristi C'era un qualcosa di duro che le impediva di girarsi, gli diede una gomitata, sentì un gemito. "Oddio no!" fu il suo primo pensiero quando le apparvero nella mentre brevi immagini di quello che era successo la sera prima.
In un fotogramma c'era lei, lo sguardo atterrito, poi l' immagine di un lampo blu e bianco e infine lei terrorizzata che, dopo aver scacciato Kaoru, gli correva dietro per i corridoi della scuola e non appena scorse la sua schiena, gli  si fiondò addosso, lo strinse alla vita e gli sussurrò: -Ti prego Kaoru, non andartene ... Ti prego ...
Kaoru, si voltò e, come faceva sempre, le sorrise: - Non ti abbandonerei mai Haru-chan ...
E poi, poi cos'era successo?  Le arrivarono alla mente immagini confuse, si ricordava che le era cominciata a girare la testa, non sapeva come ma era arrivata sul letto e poi doveva essersi addormentata. E c'era ancora quella cosa che la pungeva sulla schiena.
-Oh insomma ma che cavolo è? - sbottò Harui, rotolò su sè stessa e,oddio, era peggio di quanto pensasse: di fronte a lei c'era il viso di Kaoru. Arrossì  e cominciò ad osservare i suoi dolci lineamenti, allungò lentamente una mano per toccare curiosa i suoi capelli rossi, lui si svegliò in quell' istante e vedendo la sua mano sorrise teneramente. -Buongiorno Haru-chan ...
-Oddio, che buongiorno e buongiorno! Se Leo ci vede ci uccide!
-Perchè? Vuoi negare il nostro amore?
-Ma che amore? Io amo soltanto Leo e lui ama soltanto me! E lo sai benissimo non è vero?
-Però, se lui ti amasse veramente saprebbe tutto di te giusto? Bene allora perchè ieri sera non c'era?! Avrebbe dovuto sapere che tu sei letteralmente terrorizzata dai temporali e quindi adesso ci sarebbe stato lui al mio    posto e staresti accarezzando i capelli del tuo dolce Leo! Ma sai che ti dico, mi hai stufato! Tu e il tuo adorato Leo, bè allora prova ad andare ogni tanto nel dojo e vedrai che oltre ad allenarsi in quella palestra fa ben altro!
-Bè allora ci andrò! E adesso vattene Kaoru!
-A mai più rivederci Harui! - urlò sbattendo la porta.
Harui si strinse il cuscino al petto, rabbrividì e seppe che aveva fatto una cosa sbagliata. -Oh cavolo Kaoru, non sai quanto sono confusa, mi stai chiedendo di scegliere fra un giglio e un fiore d' arancio, mi stai facendo dubitare fra la promessa di amore idilliaco e quella di amore sincero. Sai, di notte vi sogno tutti e due Kaoru, ma sei tu il principe cattivo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: tomboy