Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |       
Autore: tomboy    27/04/2012    2 recensioni
Non riusciva a togliersi dalla mente il suo sguardo penetrante, quei suoi occhi neri, così scuri da perdersi nel buio della notte che con i riverberi del fuoco diventavano di una sfumatura calda.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka, Kaoru Hitachiin, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
principe in verde

Non riusciva a togliersi dalla mente il suo sguardo penetrante, quei suoi occhi neri, così scuri da perdersi nel buio della notte che con i riverberi del fuoco diventavano di una sfumatura calda.

Harui rabbrividì, si strinse le mani al petto e alzò lo sguardo sognante.  

Non aveva mai provato niente del genere, sentiva lo stomaco farle male in modo piacevole, aveva la mente completamente rivolta al suo viso e quando chiudeva gli occhi vedeva il loro bacio. Le sembrava che non si sarebbe mai addormentata, che avrebbe potuto vivere per sempre in quel piccolo lasso spazio-temporale.

Però, cullata dal profumo del giglio rosa, si abbandonò all’abbraccio di Morfeo.

Vide il suo adorato principe dal cavallo bianco avvicinarsi, scorse il suo portamento fiero, la sua spada lucente e i suoi occhi verdi. Verdi. Ne fu risucchiata e all’ improvviso si ritrovò in una foresta oscura, i rami si muovevano tenebrosi al ritmo del vento, una zucca trainata da dei cavalli arrivò di corsa, illuminata dalla luce lunare. Harui ci salì, senza chiedersi chi fosse a guidarla, sapendo nel suo cuore che era il suo principe dagli occhi neri, però si sbagliava, ad accoglierla ci furono solo degli occhi verde scintillante.

Si svegliò urlando, il giglio che aveva in mano ormai distrutto, si strinse la coperta intorno alle spalle e si domandò cosa mai potesse significare quel sogno.

Poi all’improvviso udì uno schianto, chiuse gli occhi e tremò, si era svegliata nel bel mezzo di uno di quei tremendi temporali che la terrorizzavano tanto, chiuse le mani di scatto. –Oh ti prego, oh ti prego, smetti! – urlò, dondolandosi avanti e indietro. –Oh Leo! Perché a farmi compagnia c’è solo il tuo giglio e non tu! Io voglio le tue braccia intorno a me, voglio vedere i tuoi occhi e perdermici!

E poi Harui sentì la porta aprirsi con uno schianto.

-C … chi è?

Non sentì alcuna risposta, allora si tolse le mani dalle orecchie, lentamente socchiuse gli occhi e poi sentì delle braccia calde abbracciarla.

- Leo sei qui …

-Oh ma io non sono Leo.

Harui alzò lo sguardo e vide gli occhi verdi di Kaoru.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: tomboy