Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BelieveShawtyMane    28/04/2012    7 recensioni
Lei, Destiny Hope Stewart e lui Justin Drew Bieber. Entrambi 17enni, sono vicini di casa, qualcosa in passato ha fatto innamorare Des di lui, ma con il passare del tempo ha ricevuto delusioni e ha smesso di credere in lui, ma qualcosa cambierà.
È la mia prima FF, spero vi piaccia. :)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Justin.
Ero da poco andato via da casa sua, ma già mi mancava.
Stavo per scriverle un sms quando una voce interruppe il mio gesto.
-Justin scendi è pronto.- urlò mia madre dal piano di sotto.
-Arrivo.-  Le risposi con lo stesso tono.
Scesi velocemente la grande scalinata ed andai verso la cucina, lei era già seduta a tavola.
-Com’è andata oggi da Katy?- Mi chiese curiosa.
-Bah, tutto normale..- Mi limitai a rispondere, senza dirle troppo.
-Ah sì? E cos’è quel sorriso che hai sul viso da quando sei rientrato?- Rispose subito ridendo.
Non dissi nulla, ma risi semplicemente.
-Allora? Hai perso la voce?- Chiese con lo stesso tono di poco fa.
-Dai mamma, non so.- Perché dovevo dirle le mie cose?!
-Mhmm, ti conosco da quando sei nato Justin.. Ma se non vuoi dirlo alla tua cara mammina okay.-  Fece la finta offesa.
Sapeva sicuramente qualcosa, altrimenti non mi avrebbe mai chiesto il perché del mio ‘sorriso’.
Dopo un’ora finimmo di mangiare, l’aiutai a sparecchiare e mi andai a stendere sul divano in soggiorno.
Avevo sempre più voglia di lei, sembrava non la vedessi da anni.
-Mamma io esco!- Urlai.
Presi le chiavi dell’auto ed uscii da casa.
 
#Des.
-Io vado di sopra.- Urlai ai miei che erano in salone a parlare di non so cosa.
Entrai nella mia stanza, mi stesi sul letto ed iniziai a smanettare con il mio iPhone.
Erano le 22.25, ma non avevo sonno.
Misi le cuffie ed accesi l’iPod.
Passarono diversi minuti, quando sentii poggiarsi due mani calde sopra i miei occhi.
-Dai mamma, cosa c’è?- Chiesi sbuffando.
Nessuno mi rispose.
Avvicinai le mie mani a quelle sopra i miei occhi e le toccai ripetutamente.
Un sorriso si formò spontaneo sopra il mio viso, avevo capito chi era.
-Justin!- Esclamai sorridendo.
Si limitò a togliere le sue mani dal mio viso ed avvicinarsi alle mie labbra per lasciarmi un dolce bacio sopra di esse.
-Cosa ci fai qui?- Gli chiesi sorridendo mentre gli facevo posto sul letto.
-Avevo voglia di vederti.- Mi rispose anche lui sorridendo.
-Ah sì?-
-Sì, ma se vuoi vado via eh!-
-Ma scherzi? Tu non vai da nessuna parte!- Dissi prendendo un cuscino dal letto per poi tirarglielo addosso.
-Hey ragazza, non dovevi farlo.- Si alzò sulle ginocchia e prese un altro cuscino.
-Io sono piccola, fai piano..- Dissi con voce da bambina, ma allo stesso tempo dolce.
-Amore, non potrei mai farti del male!- Sorrise e lasciò cadere sul letto il cuscino.
-Com’è che mi hai chiamata?- Chiesi quasi con gli occhi a cuoricino.
-Ah, ho deciso: ti chiamo Amore.- Si morse il labbro sorridendomi.
Mi buttai praticamente tra le sue braccia.
Poggiò le sue labbra sulle mie; quelle labbra rosee e carnose che mi facevano impazzire ogni volta,
tremendamente morbide e che avevano un sapore di fragola, forse dovuto a qualche caramella.
Si stese sul letto ed io mi misi a cavalcioni sopra di lui.
Passò una mano tra i miei capelli spostandoli tutti da un lato.
Mi staccai da lui per poi guardarlo negli occhi.
-Amore. Amore. Amore..- Dissi quasi sussurrando, facendo una pausa dopo ogni parola.
-Dimmi..-
-T.. Ti amo.-  Non sapevo come avevo fatto a farmi uscire quelle parole dalla bocca, dove avevo trovato il coraggio.
Mi guardò e mi sorrise dolcemente, prese il mio viso tra le mani e si avvicinò al mio orecchio.
-Anch’io.-
Justin mi ama?
Justin Bieber, il ragazzo definito senza sentimenti, il ragazzo che qualche anno fa mi aveva fatto soffrire, mi ha appena detto che mi ama?
Sì. Destiny, è così.
Un grande e dolce sorriso si formò sul mio viso, spostai il volto e lo baciai delicatamente sopra la guancia.
Diedi diversi bacini su tutto il suo viso, passai il contorno delle labbra per poi poggiarmi sopra di esse.
Le leccai appena con la lingua e sentii un piccolo gemito uscire dalla sua bocca.
Lo baciai nuovamente, mentre lui portò le sue mani sopra il mio fondoschiena e lo strinse.
Intensificò il bacio ed io non rifiutai, incrociai le mie braccia dietro il suo collo e gli toccai i capelli.
Con le mani mi avvicinò a lui, stringendomi forte a se.
Mi accarezzò i fianchi e con la punta delle dita mi sfiorò la pelle facendo alzare la mia maglietta.
Mi accarezzò la schiena provocandomi milioni di brividi ovunque, la incurvai appena, portando il mio petto contro il suo.
A quel gesto fece nuovamente pressione e mi strinse.
Feci scendere una mano dalla sua spalla fin sopra l’addome, la infilai sotto la sua maglietta accarezzando con il palmo della mano i suoi pettorali/addominali.
Mi guardò come per avere uno sguardo di conferma,  non gli negai quel gesto e mi sfilò piano la maglietta.



 
MIO SPAZIO:

Saaaaaalve donzelle (sembro il mio professore D: ) scusate l’assenza, ma ho avuto impegni con la scuola çç
Questi giorni mi dedicherò solo a voi, promesso.
Anzi, vi dico che
ho già preparato il seguito *^*
Grazie a tutti per le recensioni :3

3 recensioni per il continuo.
Alla prossima,
Whit.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BelieveShawtyMane