Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: starmoon    29/04/2012    1 recensioni
Tre ragazze alle prese con i loro sogni…tutto inizia con una meta…tutto inizia in America
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! eccovi i personaggi, avrei dovuto metterli prima,ma mi è venuto in mente solo ora :p, ve li metto in modo che avete un idea di come sono fatti!!
potete vederli anche qui --> http://www.facebook.com/media/set/?set=a.203721759745134.46039.203699906413986&type=3

Chanel Salvatore: Nicole Anderson 
18 anni, il suo personaggio è buffo, a volte si comporta un po' da snob, se si arrabbia può essere pericolosa,ma c'è sempre Giorgia a frenarla,soprattutto nei battibecchi con Elektra.
Lascia l'Italia per diventare attrice,nonostante abbia questo carattere solare nasconde una parte solitaria.
Ha un fratello Gabriel,non parla mai della sua famiglia al contrario di Elektra. Prova qualcosa per Bryan.



Giorgia Longhi: Debby Ryan 
18 anni, è una ragazza molto diretta e determinata.
è molto Simpatica ed è la più ragionevole del gruppo. Conosce Chanel da quando era piccolina, ha una sorella : Elisa, a cui è molto affezionata. La sua è una famiglia di medici, ama la sua famiglia compreso il suo chihuahua. Il suo sogno? Diventare un attrice famosa .
è attratta da Logan




Nicol Rodriguez: Alexis Bladel
20 anni, il suo personaggio arriva più tardi, è una vecchia amica delle ragazze, Chanel la definisce un po' pazza,mentre Elextra non è mai d'accordo con le sue idee.Ha un ragazzo in Italia.




Elextra Saccotti: America Ferrera
17 anni, è la più piccola,ma anche la più pericolosa, è l'anima del gruppo, combina sempre guai e Giorgia deve sempre rimediare, l'amicizia con Chanel è particolare in quanto non fanno altro che litigare,ma in fondo si vogliono bene.




Logan Carter: Chad Michael Murray
20 anni, simpatico e divertente, il suo hobby preferito è stuzzicare Giorgia,che sembra avercela con lui. Si comporta da vero stronzo,ma in fondo è un bravo ragazzo, è il miglior amico di Bryan.





Bryan Pirce: Adam Gregory 
20 anni,il suo personaggio è molto contrastante, sembra il tipico bravo ragazzo,ma di sicuro è molto misterioso, è interessato a Chanel ed è il miglior amico di Logan.




Gabriel Salvatore: Alex Belli
25 anni, è il fratello di Chanel. A causa del divorzio dei loro genitori, Chanel e Gabriel non si vedono quasi mai e soffrono per questa cosa. Lui vive con la madre e Chanel viveva con il padre e la sua compagnia,infatti ha deciso proprio di andarsene dall'Italia perchè era ormai stanca della situazione. 
Gabriel odia molto i vip e tutte le persone famose....è un tipo molto orgoglioso infatti, malgrado il padre sia molto ricco, per quadagnare qualcosina lavora in un pub.




Brendon Liam James : Chris Hemsworth
Età: 19 anni 
Carattere: Brendon è una ragazzo molto difficile da avvicinare e a cui parlargli. Tutto ciò che pensa di una persona lo dice tranquillamente, senza problemi.... ma dietro a quella sua armatura da ragazzo di ghiaccio nessuno sa davvero cosa nasconde.




Elisa Longhi: Blake Lively 
23 anni, è la sorella di Giorgia. è una ragazza molto intelligente, solare, testarda e un pò orgogliosa.
è una ragazza molto vivace, ma con la testa sulle spalle. Lei e Giorgia sono molto attaccate, parlano di tutto, adesso che però Giorgia è in America, Elisa sente molto la sua mancanza e vorrebbe anche lei trasferirsi li per starle più vicina. Elisa lavora in un centro estetico, e proprio per questo è molto ben curata esteticamente. A causa di questa sua fissazione per la bellezza, non ha ancora trovato un ragazzo che le piace




Alex Grey: Alessio lo Passo 
21 anni, fidanzato di Nicol. Vive a Milano per via del lavoro ma molto presto farà una bella sorpresa alla sua ragazza e Nicol si troverà davanti a una scelta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: starmoon