Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouAreMyKryptonite    29/04/2012    3 recensioni
* Nonostante Hope dovesse mettersi in pari con il programma proprio non riuscii a seguire la lezione e ripensò a Zayn, al suo sguardo misterioso , e al suo silenzio che sembrava urlare di ascoltarlo. Hope pensò che nonostante Zayn non parlasse molto avesse molto da raccontare.
*Hope fissò gli occhi di Zayn aprirsi piano e scrutarla , di nuovo. In quei occhi c' era una tempesta di emozioni. Emozioni vive forti che provenivano dal profondo dell' anima; ma erano come imprigionate. Restavano lì, espresse solo attraverso qualche smorfia del volto e piccoli gesti, a volte forse impercettibili. Le parole non bastavano. Quelle emozioni avevano una tale forza che nulla era capace di rispecchiarle realmente. Però Hope ci stava provando. Tentava di capirle quelle emozione e di carpirne ogni significato.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Credo nel rumore di chi sa tacere,
che quando smetti di sperare inizi un pò a morire,
credo al tuo amore e a quello che mi tira fuori,
o almeno credo...
Luciano Ligabue - O almeno credo




Zayn si alzò dalla sedia dove era seduto e andò via non appena la campanella suonò, Hope fece lo stesso scrutando attentamente il foglio delle lezioni : Biologia.
Si alzò dal banco e si mise a cercare la classe di Biologia, girovagò per la scuola innamorandosene ogni secondo di più, era assurdo come una scuola potesse fargli quell’effetto , eppure , pensò , l’affascinava a tal punto che aveva voglia di restarci dentro. Dopo circa dieci minuti trovò la classe di Biologia e si sedette accanto ad una ragazza dai capelli biondi e un sorriso mozza fiato.
“Ciao , sei nuova?” Domandò quest’ultima , Hope annuii e la ragazza tese la mano.
“Io sono Hannah , piacere tutto mio , tu sei?” Sorrise.  “Hope” Disse ricambiando la stretta. La ragazza annuii sorridendo. Quella ragazza era la prima che le avesse rivolto la parola , nessuna di quelle ragazze le aveva rivolto uno sguardo , tranne quando era in compagnia dei ragazzi e di Harry , li tutti la fissavano e la scrutavano con attenzione , probabilmente , pronti a farsi mille domande su chi fosse “la nuova ragazza” e perché conoscesse Harry.
“Conosci Harry Styles?” Domandò Hope , curiosa di sapere il perché degli sguardi.
La ragazza sgranò gli occhi e prontamente le rispose.
“Chi non conosce il gruppetto formato da Mr.Occhi profondi , riccio provocante , occhi color ghiaccio , Bell’irlandese e sorriso rassicurante?” Disse chiudendo gli occhi a due fessure e alzando un dito ad ogni nome come per numerarli. Hope scoppiò a ridere e dovette proprio ammettere che quella ragazza le metteva allegria.
“Come fai a conoscerlo?” Chiese quest’ultima e proprio quando Hope stava per aprire bocca una donna sulla trentina entrò in classe,era vestita in modo elegante con una gonna nera e una camicia bianca che risaltava perfettamente ogni sua forma.
Quest’ultima , nonostante l’eleganza era un po disfatta e cercava di darsi una sistemata ai lunghi capelli biondi prima di iniziare la lezione.
Hannah la scrutò attentamente e sperò che le voci che giravano sulla professoressa di Biologia fossero solo cazzate sparate da qualche alunno, ma al vedersi ogni indizio portava a quel pettegolezzo.
“Lei deve essere quella nuova – disse la donna scrutando il registro – Robinson .. Robinson Hope , giusto?”
“Si!” Rispose sicura mantenendo lo sguardo della donna che la fissava.
“Benvenuta io sono la professoressa Dobrev, di Biologia” Precisò sedendosi alla cattedra e iniziando a sfogliare il libro.
“Non molto simpatica eh?” Sibilò Hannah fissando Hope che annuii.
Nonostante Hope dovesse mettersi in pari con il programma proprio non riuscii a seguire la lezione e ripensò a Zayn, al suo sguardo misterioso , e al suo silenzio che sembrava urlare di ascoltarlo. Hope pensò che nonostante Zayn non parlasse molto avesse molto da raccontare.
La campanella suonò e Hope non esitò ad alzarsi per correre da Harry per la ricreazione.
“Hannah , io vado da Mr. Riccio – sogghignò – vieni?” Hannah irrigidì visibilmente la mascella e scosse violentemente la testa.
“Passo per questa volta , ma devi proprio raccontarmi come conosci quel tipo” Disse riprendendo colorito. Hope annuii e prese la borsa facendo un cenno con la mano , prima di uscire definitivamente dalla classe.
Provò ad uscire fuori in cortile e lì vide Harry, Liam , Louis , Niall e .. Zayn.
Si avvicinò lentamente a loro toccando la spalla di Harry. Lui si voltò e le sfoderò uno dei suoi sorridi angelici.
“Com’è andata principessa?” Hope sorrise. “Bene.”
“Cosa hai fatto dopo Filosofia?” Chiese Harry.
“Biologia , con la signorina Dobrev , conosci? Una bella donna , solo che è entrata tutta disfatta in classe” Sorrise Hope.
Harry le sorrise , ma non era un sorriso vero era un sorriso finto di cortesia , Hope si voltò verso i ragazzi e tutti tenevano gli occhi bassi , tranne Louis che fissava Zayn, Hope si soffermò su quest’ultimo osservando un pugno chiuso e la mascella contratta.
“H-h-ho detto qualcosa che non va?” Chiese vedendo il clima di imbarazzo che si era creato , Louis posò il suo sguardo su Hope e le sorrise.
“No Hope , non hai detto nulla”
Nonostante Louis avesse cercato di rassicurarla e tutto era tornato come prima Hope sentiva di aver detto qualcosa di sbagliato , perché gli occhi di Zayn si erano fatti ancora più scuri e profondi di quanto già non fossero e il colorito ambrato della sua pelle si era leggermente sbiancato.
La campanella che segnava la fine della ricreazione suonò e Hope fu accompagnata da Louis al suo armadietto.
“Sicuro che sia tutto okkei? Ho visto Zayn più .. incazzato del solito.” Ammise preoccupata Hope.
Louis le sorrise dolcemente facendo segno con la mano che andava tutto bene.
“Zayn è sempre incazzato Hope , imparerai a conoscerlo”
Louis non era uno dei più bravi a mentire, Zayn non era sempre incazzato ma doveva pur dire qualcosa , e un sentimento al quanto remoto gli diceva che Zayn stava soffrendo come un qualsiasi essere umano.
Zayn era consapevole di stare sbagliando e pure non riusciva a smettere di farsi del male.


Ecco anche il terzo capitolo. Grazie a chi segue , ricorda , davvero grazie , alla prossima <3.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreMyKryptonite