Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouAreMyKryptonite    27/04/2012    2 recensioni
* Nonostante Hope dovesse mettersi in pari con il programma proprio non riuscii a seguire la lezione e ripensò a Zayn, al suo sguardo misterioso , e al suo silenzio che sembrava urlare di ascoltarlo. Hope pensò che nonostante Zayn non parlasse molto avesse molto da raccontare.
*Hope fissò gli occhi di Zayn aprirsi piano e scrutarla , di nuovo. In quei occhi c' era una tempesta di emozioni. Emozioni vive forti che provenivano dal profondo dell' anima; ma erano come imprigionate. Restavano lì, espresse solo attraverso qualche smorfia del volto e piccoli gesti, a volte forse impercettibili. Le parole non bastavano. Quelle emozioni avevano una tale forza che nulla era capace di rispecchiarle realmente. Però Hope ci stava provando. Tentava di capirle quelle emozione e di carpirne ogni significato.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando non sarai più parte di me
ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline,
allora il cielo sarà così bello
che tutto il mondo si innamorerà della notte.
William Shakespeare - Romeo e Giulietta. 




Hope si svegliò un po indolenzita e con i raggi del sole che filtravano delle sue tendine color panna.Si alzò svogliatamente dal letto e il contatto con il freddo pavimento la fece rabbrividire , spense la sveglia e si avviò verso l'armadio per decidere cosa mettere. Non lo considerava importante ma dedicava sempre un minimo di attenzione al suo aspetto , anche se le piaceva essere semplice. Quella mattina indossò un paio di Jeans stretti e una canotta con un cardigan che lasciò aperto.
Scese in cucina e la voglia di fare colazione non la sfiorò minimamente, si accasciò sul divano fissando un canale a caso in tv aspettando Harry, che si presentò con circa 10 minuti di ritardo.
" Buongiorno principessa, scusa il ritardo ma questa mattina i miei capelli non volevano stare proprio al loro posto" Le disse ed Hope si chiedeva cosa intendesse "Mettere a posto i capelli" ma evitò di fare qualsiasi domanda.
Harry notò la bellezza di Hope anche vestita estremamente semplice e con i capelli lisci legati.
Hope era evidentemente preoccupata, così Harry cercò di tranquillizzarla.
-" Hey principessa tranquilla , ti farò conoscere i miei amici sono tipi okkei " Hope sorrise dolcemente e gli fece davvero piacere il fatto che Harry fosse pronto ad aiutarla e a sostenerla.
Arrivarono a scuola ed era sicuramente più accogliente di quella precedente. Era fatta di mattoni marroni e aveva un aspetto così elegante e .. tranquillo. Hope pensò che doveva restare tranquilla e che tutto sarebbe andato bene.
"Vieni Hope ci sono i ragazzi" Harry strinse la mano di Hope correndo verso un muretto. Arrivarono con il fiatone e tutti i presenti iniziarono a fissare la ragazza che timidamente abbassò lo sguardo.
-"Ragazzi lei è Hope" Inizò Harry. "Hope , loro sono Liam , Niall , Louis e .. Zayn" Hope osservò per bene il profilo di ognuno di loro. Liam aveva gli occhi color cioccolaro e un sorriso davvero rassicurante. Niall aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri. Louis aveva gli occhi color ghiaccio e Hope pensò che chiunque si sarebbe innamorata di quegli occhi, e poi Zayn , con la pelle ambrata e gli occhi profondi come un pozzo. Tutti le strinsero la mano gentilmente tranne Zayn. Lui non le aveva stretto la mano lui se ne era stato zitto, zitto con la sua sigaretta tra le labbra facendo un leggero cenno con la testa.
"Io..Io.. non so dove devo andare harry" Harry fissò Hope per un pò accompagnandola poi verso la segreteria dove avrebbe poi ricevuto gli orari delle lezioni e il suo armadietto.

Zayn osservò per bene la ragazza andare via e gli sembrò quasi essere un angelo. Ma l'odiava di già. La sua perfezione l'urtava profondamente. Si sente sicuramente superiore. Pensò Zayn. Senza dubbio. Aveva scrutato attentamente tutti e sopratutto aveva scrutato lui , a Zayn non piaceva essere guardato da tipe come Hope.
"Carina , eh?" Esordii Niall.
"Non è roba tua Irlandere" Sognignò Louis. Già se la litigavano , ma a lui non interessava , infondo anche se era una nuova arrivata era una come tante , niente di più.

"Ecco a lei signorina" Sorrise la segretaria dietro al bancone.
"Che lezione hai alla prima ora?" Hope scutò attentamente il foglio delle lezioni per poi sibilare un "Filosofia"
"Oh, c'è Zayn a Filosofia" Sorrise Harry. Non che a Hope, Zayn , non piacesse ma le incuteva terrore , era un tipo strano.
"Lo so che ti sembra antipatico e presuntuoso , ma è un bravo ragazzo" Sorrise Harry. Hope alzò le spalle e si avviò verso la classe indicata da Harry.
Tutto in quella scuola sembrava perfetto persino le aule , dipinte perfettamente con i banchi allineati, anche i ragazzi erano perfetti e la prova era Zayn , seduto in un banco accanto alla finestra con lo sguardo perso nel vuoto.
" Lei deve essere la signorina Robinson." Esordii il professore di filosofia di cui il nome era ancora sconosciuto. Hope annuii tenendo stretto un quaderno tra le braccia e il professore le sorrise gentilmente " Io sono il professor. Smith si può accomodare li" Disse per poi indicare il posto libero accanto a Zayn. In pochi passi Hope fu accanto a lui e riuscii a scrutarlo per bene , e dovette ammettere a se stessa che Zayn era perfetto, davvero perfetto. Zayn si sentii osservato e si voltò di scatto incontrando per qualche secondo gli occhi color miele della ragazza affianco a lui.
"Non ti mangio mica" Sbottò notando la ragazza torturarsi le mani con lo sguardo basso.
La sua insicurezza lo metteva in serio disagio , non che lui fosse un tipo socievole , ma almeno riusciva a formulare una frase di senso compiuto. Hope si impose di guardarlo e rispondere alla sua provocazione -" Lo so." Rispose sorridente e Zayn se ne curò poco tornando a scarabocchiare sul foglio dinanzi a lui. A Hope sarebbe piaciuto sapere cosa passava per la testa di Zayn , un momento prima l'aveva ignorata e il momento dopo le parlava sempre continuando ad ignorarla, ma Hope a tipi come Zayn c'era abituata e quasi non ci faceva più caso, quindi decise che la cosa giusta da fare in quel momento era seguire la lezione.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreMyKryptonite