Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: nique_j    29/04/2012    1 recensioni
Dreamers, you see everything in color.
Una folata improvvisa di vento che la fece istintivamente avvicinare sempre più al corpo del ragazzo.
“scusa” disse poi rendendosi conto del gesto appena fatto.
“e di che cosa?” chiese sorridente il ragazzo, passandole la mano dietro la schiena avvicinandola più a sé.
Mel sorrise a quel contatto che le provocò brividi su tutta la colona vertebrale “Sei così incredibilmente dolce con tutte, Jonas?”
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
colors r

7. 
Don't worry about me, I'm just in love.

 


Quella mattina, Joe si svegliò particolarmente di cattivo umore.
Dopo la –seppur breve- discussione con Melanie, avuta il giorno precedente, non era riuscito a chiudere occhio per tutta la notte. Erano scoppiati a litigare per un motivo particolarmente inutile. La bionda aveva infatti notato il messaggio che Joe aveva ricevuto da quella Mary-Kate. Ed era gelosa. Si, perché lo era e Joseph lo sapeva, anche lei se non voleva ammetterlo.
Si stava preparando un caffè, quando il suono insistente del campanello lo risvegliò dai suoi pensieri. Con poca voglia si trascinò verso l’entrata della sua grande villa, aprendo la porta.
“Hey fratello! Ti è passato per caso sopra un tram?”
Sempre simpatico, suo fratello minore “Oh buon giorno anche a te Nicholas. Si, sto uno schifo. Grazie per l’interessamento” disse semplicemente avviandosi verso il salotto seguito dal diciannovenne.
“Mi..mi dispiace. Vuoi raccontarmi che è successo?” domandò premuroso il fratello, notando l’espressione triste e particolarmente malinconica del moro di fronte a lui.
“Insomma, hai presente Melanie, la ragazza con cui sto uscendo?” il riccio annuì per tutta risposta, e Joe continuò “andava tutto a gonfie vele, ma ieri abbiamo avuto una breve discussione. Mi aveva detto che mi avrebbe chiamato e non lo ha fatto e io..”
Nick lo bloccò immediatamente, con un gesto veloce della mano “Perché avete litigato?” gli domandò curioso.
“Ieri una mia ex mi ha mandato un messaggio chiedendomi di uscire. E lei si è arrabbiata con me!”
Il diciannovenne scoppiò a ridere, sotto lo sguardo scettico di Joe “è gelosa” disse semplicemente il minore.
Joseph alzò un sopraciglio “è ovvio, idiota”
Il riccio scosse la testa “No, intendo..Lo sai che cosa vuol dire?” il ventiduenne scosse la testa, perciò il fratellino continuò “Vuol dire che ci tiene a te. Ci tiene a te talmente tanto, che ha paura di perderti, e non vuole che succeda a causa della troia di turno. Capisci?”
Joe annuì. Insomma, tra i due c’era sempre stata molta intesa, ma lei non gli aveva mai dimostrato tanto affetto, e le parole dolci erano rare. Non che lui avesse mai fatto lo stesso. Ma allora dov’era finito il Joe Jonas, quello estremamente romantico? Quello che dedicava canzoni mielose e sdolcinate ad ogni sua ragazza? Quello che sognava ancora un dolce bacio sotto la pioggia, o  di dichiararsi alla propria amata sotto la Tour Eiffel?
“Joe, tu la ami?” La voce del fratello lo svegliò da quegli ultimi pensieri, e in quel momento tutto gli fu più chiaro. Gli sorrise, prese le chiavi della macchina dalla ciotola che si trovava sul tavolino di cristallo poco lontano dal divano su cui era seduto e, dopo aver ringraziato e salutato il fratello con un gesto veloce della mano uscì velocemente di casa, con ancora indosso una vecchia tuta grigia, ma poco gli importava.
Si, l’amava. Eccome se l’amava.

Melanie si rigirava il cellulare tra le mani da tutta la mattina ormai. Gli aveva detto che lo avrebbe richiamato, ma non lo aveva ancora fatto semplicemente perché era così confusa.
Quel ragazzo era entrato nella sua esistenza come un fulmine a ciel sereno. Aveva stravolto la sua –fino a poco tempo fa particolarmente monotona- vita. Quel ragazzo che  con un solo sorriso la faceva felice, che  con una sola parola la faceva ridere, e con un solo bacio l’aveva fatta sentire viva.
Era davvero innamorata di lui?
Sospirò rumorosamente.
Per fortuna, quella mattina non sarebbe dovuta andare a lavoro, perciò aveva tutto il tempo per pensare e per riflettere sul da farsi.
Stava per chiamare la sua migliore amica Veronica quando, un suono fin troppo famigliare proveniente dal suo cellulare la distrasse. Aprì il messaggio particolarmente curiosa, e un dolce sorriso le si formò sul viso dopo averlo letto.
Lo so che mi avevi detto che mi avresti chiamato tu, ma non l’hai ancora fatto, e la cosa non mi piace.
Sono allo Starbucks, quello più vicino a casa tua. Ho voglia di parlarti, Joe x


Ci aveva messo 10 minuti esatti a farsi la doccia, a truccarsi e a vestirsi per l’ “appuntamento”, ed era sicura avesse appena stabilito un record.
Levò le chiavi dal quadro della macchina e scese, il più velocemente possibile dirigendosi verso l’entrata del bar.
Lo vide, seduto al tavolo più vicino alla finestra mentre smanettava con il suo iPhone. Quando Joe alzò il volto e la vide sorrise leggermente. Stava per parlare me lei gli si avvicinò, facendo segno di non dire niente.
“Si, sono fottutamente gelosa. Si, ti amo da morire Joseph” disse per poi buttarsi a capofitto tra le sue labbra. Infondo lui non aspettava altro.
“Sai, ti amo anch’io Mel” sussurrò staccandosi leggermente, per guardarla fissa negli occhi.

SI, OKAY..VI RICORDATE DI ME E DI QUESTA FAN FICTION?
Non chiedetemi perché, ma mi sono messa a rileggere tutti i capitoli di questa FF e mi sono resa conto che non era tanto male..no? E sono mesi che non posto.
Perciò mi è venuta una specie di ispirazione e ho deciso di scrivere questo capitolo. (Che oltretutto ho scritto in solo mezz’ora)
Adesso, vi prometto che posterò al più presto :)
Un bacio a tutte, mi siete mancate!
C.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: nique_j