Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Blue Crystal    29/04/2012    1 recensioni
Quando l'amore va oltre, ti colpisce,ti lascia il segno ma soprattutto ti fa vincere ogni tua paura.
Questa è la mia prima storia, spero che vi piaccia :)
E' narrata interamente in prima persona da Sharon, una ragazza quindicenne con una storia un po' particolare.
Non ci sono elementi fantasy (mi dispiace ma, visto che è la prima volta che scrivo, non volevo cimentarmi in questo genere!) ma è una storia di comuni adolescenti, scritta per permettere meglio a tutti di immedesimarsi realmente.
Fatemi sapere che ve ne pare! :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Scusa, non ti avevo vista» dice diventando leggermente rosso. 
«Tranquillo» rispondo cercando di mantenere la calma più assoluta anche se già sentivo le mie guance surriscaldarsi.

Più lo guardo, più mi perdo nel colore dei suoi occhi.
Ma, in fondo in fondo, nemmeno lo conosco. Distolgo lo sguardo sperando che quindi si sposti, ma resta li impalato.
«Ma tu non sei la ragazza di prima?»
«S-si.. » e sorrido in modo quasi impercettibile mentre, fortunatamente, mi squilla il telefono. «Scusa un attimo..»
Rispondo e sento mio padre che mi dice di passare da casa entro cinque minuti perchè lui deve scappare urgentemente al lavoro. Chiudo la chiamata e mi volto verso Davide che aveva già intuito il fatto che dovessi andare via.

«Scusa, devo andare.. Ciao!!» gli dico sorridendo e salutandolo con la mano..
«Posso sapere almeno come ti chiami?» mi dice prima che potessi voltarmi per andare via.
«Emh.. Sharon.. Mi chiamo Sharon..»
«Bel nome.. Ci vediamo allora..»
Entrambi sorridiamo e mi volto per proseguire verso la strada di casa mia.
 
Torno a casa e fortunatamente trovo in un mio vecchio armadio tutti gli accessori che mi sarebbero serviti per ballare.
Scaldamuscoli, retine per capelli, fermagli, body e calze.
Mancano solo le scarpette, ma a quelle ci penserò domani..
Sono stanchissima, meglio dormire un po' di più oggi, quindi vado a letto ma mentre sto per addormentarmi mi vibra il cellulare.
Un messaggio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Blue Crystal