Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Seby1993    29/04/2012    9 recensioni
Naruto Uzumaki nacque il dieci ottobre a Konoha, dove subito dopo la sua nascita diventa la forza portante del Kyuubi, un demone mostruoso che quello stesso giorno attacco il villaggio e che fu sigillata in lui per motivi del tutto sconosciuti. Il ragazzo crescerà con un nemico del suo villaggio con l'intento di raderlo al suolo, ma un giovane Kunoki proverà a fermarlo, ma ci riuscirà? E riuscirà a distogliere Naruto dal suo tentativo di vendetta? Be seguitemi e lo scoprirete....
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Orochimaru, Tenten
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La sofferenza di Naruto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Taka è operativa
 
Naruto e Gaara si stavano dirigendo nel villaggio della cascata a reclutare Fuu, ma tutto nel più rigoroso silenzio, finché uno dei due non decise di parlare.
-Grazie- disse serio il biondo che lasciò basito Gaara.
-Di cosa?- chiese questi dubbioso, non sapendo perché lui lo avrebbe dovuto ringraziare.
-Se tu non fossi intervenuto, a quest’ora sarei relegato a Konoha- rispose Naruto evidentemente imbarazzato, non era da lui ringraziare, ma era innegabile il fatto che se non fosse stato per l’intervento del rosso sarebbe stato catturato e riportato a Konoha.
-L’ho fatto perché tu sei il capo! E poi il piano che hai non si sarebbe potuto attuare senza di te, e ciò non potevo permetterlo- disse in tutta franchezza il rosso.
-Meno male, perché in tutta franchezza non credere di poter diventare mio amico col caratteraccio che hai?- disse Naruto con gli occhi ridotte a due fessure e con una voce un tantino infantile.
- E chi lo vuole diventare!- rispose a tono il rosso, dopo di che i due scoppiarono a ridere, Naruto perché sentiva che Gaara era uno di quelli di cui si poteva fidare, mentre l’altro perché era riuscito a trovare uno come lui, che lo capisse.
Nel frattempo Yagura, era quasi arrivato a Kumo, “Devo sbrigarmi! Prima che sia tardi!” pensò l’ex-Yondaime, che di corsa stava per arrivare a Kumo, quando si fermò a sentire un litigio.
-Bee! Dobbiamo ritornare al villaggio in fretta! Sai cosa ci farà il Raikage se sa che hai provato a scappare!- disse una donna bionda che si era messa d’avanti ha un energumeno che stava provando a scappare.
- No! Io sono uno spirito libero e battagliero, affronterò mio fratello da vero guerriero. E adesso spostati io devo andare, per il mondo devo girovagare. Finche sono giovane, bello e forte non da vecchio rimbambito a cui danno botte. Quindi spostati e fammi andare perché li c’è il mondo che non mi aspetta!- disse l’uomo rappando.
-Bee! Sei un Jinchuuriki per il bene del villaggio dovresti tornare a. . .- la ragazza non fini di parlare che subito comparve un ragazzo di fronte a loro.
- Tu sei unJinchuuriki?- chiese Yagura.
- Si, io sono un Jinchuuriki e anche la mia amica, quindi se cerchi rogne per te è finita!- disse Bee, mentre Nii si batte una mano in faccia “Quale idiota ha dato un informazione del genere ad un estraneo!” pensò sconsolata la ragazza.
-Sei un idiota Bee! E per quanto riguarda te cosa vuoi?- chiese la ragazza
- Non preoccupatevi le mie intenzioni sono pacifiche. Come voi anche io sono un Jinchuuriki! Sono Yagura ex-Mizukage di Kirin e sono qui per farvi una proposta?- disse l’uomo.
-Se pensi che noi tradiamo il nostro villaggio per unici al suo e un illuso- disse il Jinchuuriki di Nibi.
- Yugito lui è l’ex-Mizukage, quindi la proposta che ci vuole fare non è quella di unirci al suo villaggio!- disse serio Killer Bee – Vai avanti!-
-Io sono entrato a far parte di un organizzazione di nome Taka, la quale sta radunando tutti i Jinchuuriki per affrontare un potente nemico comune che tra qualche hanno inizierà a dare la caccia a tutti noi per estrarre i nostri demoni. E voi sapete cosa significherebbe se riuscisse a estrarli, vero?- i due annuirono.
-Moriremo!- risposero all’unisono per poi far continuare a parlare l’uomo.
-Il capo della Taka vuole radure tutti i demoni e aiutarci a controllarli e per ottenere il loro l’immenso potere!- disse finendo – Oltre a questo otterrete protezione e un luogo dove nascondervi dal villaggio di appartenenza in caso vi cercasse? Sappiate che la Taka ha già ben quattro demoni. Ne rimangono cinque da reclutare, ma penso che anche gli altri accetteranno!- Killer Bee iniziò a pensarci su, mentre Yugito era contraria, e glielo avrebbe detto se non fosse che Bee l’aveva preceduta.
-Accettiamo!- dopo aver risposto gli arrivò un forte scappellotto dalla ragazza.
-Idiota come puoi accettare senza sapere se ciò che hanno detto sia la verità?- chiese questa perplessa, ma niente non la stava a sentire.
- Dimmi tu che intenzioni hai?- chiese l’uomo rivolgendosi alla ragazza.
- Che domande sono viene con noi!- disse Bee, ma ricevette un altro scappellotto dalla ragazza.
-Razza di stupido sono io che decido ho meno ciò che faccio!- disse furiosa la bionda.
-Allora?- chiese di nuovo Yagura.
-Allora che?- chiese Yugito.
-Vieni con noi ho rimani al villaggio?- chiese il Jinchuuriki di Sambi.
- Vengo anche io- disse in maniera seccata – Conosco Bee, e sono certa che si metterebbe nei guai se non fosse tenuto d’occhio, e immagino di non avere poi tanta scelta- concluse cosi la ragazza, cosi il gruppo composto da Yagura, Yugito e Killer Bee si diressero verso Uzu.
Intanto Jiraya, Hiruzen e Sasuke tornati a Konoha misero Tsunade al corrente di tutto, la quale stupita di ciò mando subito messaggi a tutte le nazioni per informale dell’accaduto. Naruto e Gaara riuscirono subito a convincere Fuu e contemporaneamente anche Juugo e Suigetsu riuscirono a convincere Han e Roshi, e si stavano dirigendo verso la base dove finalmente tutti sarebbero venuti a conoscenza del piano del ragazzo.
Naruto era appena arrivato e si trovò di fronte tutti i suoi fratelli Jinchuuriki.
-Bene adesso che siamo tutti insieme, nessuno ci potrà più fermare!- disse ridendo il ragazzo, che iniziò a spiegare il piano a tutti, dopo aver fino continuò dicendo: -Killer Bee,Yugito, Yagura sò che come me voi sapete controllare i vostri demoni, perciò vi chiedo di aiutarmi con gli altri.-
-Da oggi ci divideremo in tre squadre: Io insieme a Bee alleneremo Gaara, Yagura penserà a Han e Fuu, mentre Yugito penserà a Roshi e Utakata- poi rivolgendosi a Karin, Suigetsu e Juugo disse loro – Voi invece raccogliete informazioni e in caso l’Akatsuki dovesse iniziare la loro caccia dovete subito informarci. Ci incontreremo qui tra un anno, mi raccomando a tutti voi se incontrate degli Akatsuki uccideteli o scappate se non riuscite a batterli- detto questo il biondo chiamò i due e se ne andò.
Nel frattempo la suddetta organizzazione, si stava preparando ad entrare in azione.
To Be Continued. . .

Note dell'autore:
Ciao a tutti sono seby, e volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno seguito fino alla fine. Con questo voglio dire che questo brano si conclude qui, lasciando posto al suo continuo che pubblicherò a giorni.
Finisco dicendo che ringrazio ai coloro che hannoletto, recensito, messo tra le preferite, messo tra le seguite e tra le ricordate la mia storia, ci sentiamo presto.
By Seby1993
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Seby1993