Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappeninBoyz_    29/04/2012    3 recensioni
Siamo due ragazze, Charlotte e Madison, che iniziano un nuovo anno insieme.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

 

CHARLOTTE
 
Alla fine della chiacchierata con i nuovi ragazzi abbiamo parlato noi quattro di loro, forse io e Mad abbiamo esagerato dicendo troppe cose belle su loro facendo ingelosire Zayn e Niall.
 
'Mad ma hai visto che occhi verdi che aveva il riccio?' chiesi io.
'Oh si! Hai visto l'altro invece?' rispose.
'Si, sono gentilissimi poi anche carini' dissi io guardando che reazione avrebbero avuto Zayn e Niall, insomma volevo stuzzicarli un pochino.
'Uh avete visto che begli occhi che ho io?' si mise a parlare Zayn.
'AHAH ma si che abbiamo visto' io e Mad rispondemmo.
'E io?' chiese Niall.
'Si anche tu tesoro' lo abbracciai.
Lui sembrava perplesso e felice, non gli avevo mai detto tesoro prima d'ora ma mi sembrava il momento giusto per dirglielo e fargli capire che era stupendo.
'Oh che dolci insieme' disse Mad facendomi l'occhiolino nel senso di andare avanti cosi. Io le sorrisi. Lei abbracciò Zayn. Io Niall. Tutti insieme poi abbracciati.
 
Era sera, arrivate le dieci avevamo già cenato e allora abbiamo deciso di uscire un po' e abbiamo camminato lungo il parco.
Si c'era un parco anche in montagna.
Era pieno di neve, all'inizio eravamo calmi e tranquilli che camminavamo ad un certo punto mi arrivo' una palla di neve in testa (?) Chi era? mi girai, era Niall con le munizioni in mano, io pian piano presi la neve e da dietro gli saltai addosso e BUM gli misi a neve nella maglia, io mi misi a cavalluccio nella sua schiena e poi anche Mad e Zayn e abbiamo fatto la lotta con la neve a cavalluccio. Strano ma vero.
Dopo due ore siamo tornati in baita e ci siamo cambiati poi ci siamo fatti un bagno in piscina per riscaldarci.
Zayn iniziò a sguazzare Mad, allora lei lo sguazzo' di piu' e trovammo un lago per terra. 
 
'Chi asciuga?' Disse Zayn.
'Io no!' Io e Niall in coro.
'Zayn tu hai iniziato, tu asciughi' disse Mad ridendo.
'Mi aiuti?' Lui fece il labbruccio.
'Va bene' sapevo che Mad non resisteva.
 
Alla fine asciugarono tutto loro mentre io e Niall preparavamo il letto perche' era tutto messo male, ma io e Niall eravamo imbarazzati a dormire insieme ma alla fine abbiamo dormito abbracciati l'uno con l'altro, lo sappiamo perche' dopo esserci addormentati distaccati ci siamo avvicinati (sapete, dormendo ci si muove) e Zayn ci fece 748592 foto per ricattarci in quelche modo quando servirà.
 
 
ZAYN
 
Eravamo andati a coricarci, Niall e Charlie insieme e io e Mad.
Entrammo nella camera e Mad disse:
'ehm io vado un secondo in bagno, mi devo cambiare sai' facendosi rossa in viso.
'ma a me non da fastidio' facendole un sorrisetto malizioso.
'quanto sei deficiente' mi disse lei andandosi a cambiare.
 
Mentre lei si cambiava io non sapevo cosa fare e così andai a vedere cosa stavano combinando gli altri due.
Senza fare rumore mi avvicinai alla porta della loro camera che era socchiusa, loro erano li sul letto che stavano già dormendo e che erano molto vicini quasi come se si stessero abbracciando, erano davvero carini.
Niall mi aveva detto che era preso da lei, gli piaceva e gli sarebbe piaciuta conoscerla meglio.
Ritornai in camera e Mad era già sotto le coperte con gli occhi semichiusi.

Mi avvicinai piano piano e mi coricai accanto a lei che di scatto apri gli occhi e disse: 'chi è?' mi scappo una risata, 'ah Zayn scusa ma non sono abituata, nessuno mai dorme nel letto con me, scusa' disse lei girandosi dalla mia parte.
'tranquilla Mad' avevo voglia di baciarla di abbracciarla, ma non sapevo se lei fosse stata d'accordo, si c'era stato un bacio ma non sapevo quale fosse la mostra situazione. 
Ad un tratto lei spezzo il silenzio dicendo: 'Zayn ma noi, cosa siamo?'
 
NIALL
 
Io e Charlie siamo andati a dormire. Ci siamo abbracciati di notte, io mi sono avvicinato mentre lei dormiva e poi non mi ha rifiutato e ne sono felice.
Io ho detto a Zayn che Charlie mi piaceva, mi mandava in confusione appena la vedevo, insomma ho una cotta per lei, sono innamorato perso.
Non so se ricambia ma a me basta anche come migliore amica che mi conforta e sostiene nelle cose che amo.
Ad un certo punto della notte lei si svegliò, si giro' verso di me e mi guardo' con i suoi meravigliosi occhi poi si mise a dormire di nuovo.
Io la abbracciai stretta stretta, gli diedi un bacio nella fronte e mi misi a dormire anche io.
 
La mattina dopo Zayn mi venne a svegliare, mi fece vedere le foto che ci aveva fatto durante la notte e io mi imbarazzai un po'.
 
'Niall che tenero che sei in questa foto' rise Zayn con il sorrisetto.
'Sisi, sono sempre tenero ma per favore non far vedere a nessuno le foto che mi vergogno.' risposi io.
'Se mi seeervono le uso a mio favore' fece il sorriso malizioso solito.
'Grazie eh' ironicamente.
'Dai le guardero' solo io ma le faccio vedere a Mad' disse.
'Ah, va bene ma a Charlie non so, non credo che sapesse che eravamo abbracciati.'
'Vedremo' rispose.
 
Verso le dieci abbiamo svegliato Charlie e Mad, si prepararono e scesero a fare colazione. 
 
'Giorno bello' mi saluto' con un bacio nella guancia Charlie.
'Giorno bella' risposi e ricambiai il bacio.
'Giorno Niall e Zayn' disse Mad.
'Giorno Mad' risposi.
'Che c'è da mangiare?' chiese Charlie con la sua magnifica voce da fata.
'Non so, cereali e cioccolata, va bene?' Rispose Zayn.
'Certo, adoro i cereali e poi la cioccolataaa' rispose lei.
'Bene, mangiamo ho una fame' dissi io.
 
Finito di mangiare ci siamo messi a chiacchierare e io e Charlie ci siamo avvicinati e abbracciati per ascoltare Mad e Zayn che erano di fronte a noi messi allo stesso modo e alla fine ci dissero una novità... quella novità era che..
 
 
MADISON
 
Eravamo sui divani del soggiorno io abbracciata a Zayn e Charlie abbracciata a Niall. Zayn aveva deciso di dire ai ragazzi quello che era successo. 
 
'vi dobbiamo dire una cosa' disse Zayn quasi emozionato. Charlie sembrava quasi preoccupata.
'dimmi tutto amico' disse Niall che sicuramente sapeva già tutto.
'parla tu Mad' disse Zayn facendosi rosso.
'no hai deciso tu che glielo dicevamo e quindi glielo dici tu' dissi io facendo la sostenuta.
'dai Mad non fare la bambina' disse Zayn dandomi una spinta.
'vabbe insieme' dissi io sorridendogli.
'vi volete decidere?' dissero Niall e Charlie che non ce la facevano piu ad aspettare.
'io e Zayn ci siamo fidanzati'
'io e Mad ci siamo fidanzati' sembrava che ci eravamo messo d'accordo ahahah.
'ma noi lo sapevamo gia' disse Charlie accendendo la tv.
'ma come?' dissi io presa alla sprovvista.
'si vedeva che c'era qualcosa fra voi due' disse Niall.
'vabbe cosa facciamo oggi?'disse Zayn chiudendo la tv.
'andiamo a fare una passeggiata e magari anche un po' di shopping? Daaaai' disse Charlie che non vedeva l'ora di fare un po' di shopping.
'sisisisisissiisisisi' dissi io entusiasta.
'e shopping sia' disse Niall non troppo contento.
 
Io a Charlie salimmo per cambiarci. Visto che faceva un po' freddo, io mi misi un jeans stresso, una maglia con la scritta 'I love clothes, shoes and boys' un maglione lungo e molto pesante e delle scarpe nere con dei tacchi, mentre Charlie si mise un vestito di lana con delle calze colorate e delle scarpe con il tacco anche lei.
Scendemmo e i ragazzi ci dissero che avremmo preso la macchina. 
Arrivati nel centro di Parigi parcheggiamo la macchina e iniziammo a camminare. C'erano tantissimi negozi e nemmeno dopo un'ora io e Charlie avevamo comprato tantissime cose.
Uscite da un negozio con tantissime buste sbattemmo contro qualcosa o qualcuno.
 
'guarda guarda chi si rivede' dissero Niall e Zayn insieme.
'ciao ragazze' disse Liam.
'ciao Liam' dissi io.
'permetteteci di presentarvi un nostro amico: Louis' disse Harry guardandomi.
 
Io lo salutai porgendogli la mano, Charlie invece sembrava imbambolata come se avesse visto un fantasma.



Hoooolaaaaaaaa c:

Scusate il ritardo ma non avevo mai tempo di postarlo anche se io e Rò lo avevamo già finito. 
Ecco, questo capitolo è narrato anche da Zayn e Niall c: idea di Rò c:
Vi piace l'idea? 
Ho strutturato meglio diciamo il capitolo, come una ragazza ha detto nella recensione, cioè di fare i dialoghi in neretto o più grandi, vi piace di più? C:
Speriamo vi piaccia anche questo, vogliamo più recensioni dell'altro :3
Spargete la voce in giro e ci fate aumentare le recensioni? Ci farebbe piacere avere 10 recensioni come al primo capitolo :3
Grazie mille, speriamo vi piaccia! c:

#peace&loveonedirection c: 
Non ho ricontrollato, quindi se ci sono errori ditecelo c:

Al prossimo capitolo belle c: 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappeninBoyz_