Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AndyandCiuli    29/04/2012    0 recensioni
L'amore incondizionato di due persone diverse tra loro. Due donne che con la loro sola forza, riescono a far nascere il più grande dei sentimenti.
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

PROLOGO.
L’amore porta ossessione. Direi anche possessione. E’ imprevedibile. Quando ti prende, devi farti condurre. Non puoi tirarti indietro. E’ quello che è successo a me. Mi chiamo Giulia. Nome comune. Direi anche troppo. Ma sono diversa. Sono innamorata. Di una persona altrettanto diversa, ma molto simile a me: Giorgia. Non sconvolgetevi, cari lettori. E’ vero, sono innamorata di una ragazza. E’ così bella che mi toglie il fiato. Chiudo gli occhi e c’è lei nella mia mente. Credo di essermi perduta tra i suoi occhi molte volte: azzurri come il mare che si infrange al mattino, sulla sabbia. Vorrei raccontarvi il lungo percorso che abbiamo fatto. Come è iniziato e finito tutto. Perché l’amore, oltre a sconvolgerti il cuore, ti porta anche un grave dolore. Non voglio farvi aspettare oltre. Benvenuti nel Paese delle Meraviglie. Dove è lei la mia meraviglia.



ANGOLO AUTORE:
Hei, siamo Andy e Ciuli.
Giulia è l'autrice, mentre io mi occupo della copertina e dei video che ci saranno in seguito.
BUONA LETTURA!


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AndyandCiuli