Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Black Fairy    29/04/2012    1 recensioni
La storia di due ragazzi che hanno contro il proprio destino. Il loro più grande desiderio è vivere insieme, ma una serie di problemi si scateneranno nella loro vita... Riusciranno a vivere finalmente un'amore sereno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Passarono diverse settimane. A Ellen mancava molto suo padre, però ogni volta che era triste sapeva che accanto a lei aveva delle persone fantastiche. Marì e Daniel erano sempre pronti a tirarle su il morale. Spesso anche Daniel usciva con le due ragazze. Passavano intere giornate al mare, divorando gelati e granite sono il sole cocente e poi, verso tardo pomeriggio si recavano in ospedale per trovare suo padre. Quel giorno i ragazzi erano sulla spiaggia, distesi a prendere il sole.
Marì: hey ragazzi io vado a prendere qualcosa da bere. Volete qualcosa?
Daniel: si, per me una birra.
Ellen: io un thé alla pesca.
Marì: va bene, torno subito.
E se ne andò correndo. Ellen e Daniel non rimanevano quasi mai da soli. Di solito quando erano a casa di Ellen con loro c'era sempre sua madre. Quando uscivano, invece, c'era sempre Marì. Le venne in mente il loro bacio. Da quel giorno però Daniel non aveva più tirato in ballo l'argomento. E se i suoi sentimenti per Ellen erano cambiati? Dopo tutto lui era molto bello, cosa poteva trovarci in lei?
Daniel: Ellen cos'hai? Sei pensierosa?
Ellen: eh...? nono niente di che.
Daniel probabilente si era pentito di quel bacio. E se invece lui vedeva Ellen come un semplice passa tempo? Questo avrebbe spiegato il bacio. Se provava qualcosa per lei, perché non si era fatto già avanti? Qualche giorno prima Daniel, casualmente, chiese ad Ellen se era interessata a qualche ragazzo. Ellen di certo non potè rispondergli ''si mi interessi tu'', quindi le disse un semplice ''non so'', ma il fatto che mentiva era evidente. Guardò la spiaggia. C'era una ragazza che, sorridendo, correva verso di loro. Ellen non l'aveva mai vista. Era carina, ma aveva qualcosa nello sguardo che non piaceva molto ad Ellen. Daniel si alzo, sorridendo, e andò verso di lei.
Daniel: ciao Ramona. Da quanto tempo! Che ci fai qui?
Ramona, abbracciandolo: Daniel non immaggini quanto mi sei mancato! Sono qui con le miei amiche. Come te la passi? Tu che fai di bello qui?
Daniel: ero qui con la mia amica Ellen. Vieni che te la presento.
Ellen, alzandosi per salutarla: piacere sono Ellen.
Ramona, dandole poca retta: piacere. Daniel ma che ne dici di uscire qualche sera? Sai non starò molto, sto per un'altra settimana e parto.
Daniel: certo mi farebbe piacere. Ci sono problemi se vengono anche Ellen e la sua amica Marì?
Ramona: beh... come vuoi tu. Ora comunque devo andare, mi staranno aspettando.
Salutò Daniel e se ne andò.Lo aveva baciato quasi sulla bocca! Ellen dentro di se desiderò prendere a sberle Ramona. Vide Daniel che era rimasto un po perplesso. Evivendemente non gli era dispiaciuto molto, pensò Ellen. Per fortuna marì stava tornando.
Marì: ecco a voi, ragazzi.
Daniel: grazie Mary.
Marì guardò Ellen negli occhi. Lei abbassò lo sguardo, sapeva che la sua amica, solo guardandola, avrebbe capito tutto. E di fatti:
Marì: ellen... vieni con me verso il bar? Credo di aver dimenticato qualcosa.
Ellen la seguì. Doveva essere una scusa per poter parlare con lei senza far sentire niene a Daniel. In effetti, non andarono verso il bar, ma si fermarono vicino le canoe, lontano da occhi indiscreti.
Marì: allora, spara. Che è successo con Daniel?
Ellen sapeva che era inutile mentire a Marì, avrebbe scoperto tutto ugualmente, quindi raccontò l'accaduto.
Marì: quindi questa Ramona non è di queste parti, giusto? Daniel ti ha mai parlato di lei?
Ellen: mai sentita nominare. Ma io non ho nessuna intenzione di uscire con lei! E poi l'ho già capito che non mi sopporta.
Marì: appunto per questo tu devi andarci. Vuoi lasciare il tuo Daniel tutto per lei??
Ellen, arrossendo: Marì ma cosa dici! Non mi interessa, può fare quello che vuole.
Marì: ellen, non puoi permettere a questa di immischiarsi nei fatti viostri! Ma Ellen non rispose.
Marì: senti... Spesso Daniel si blocca a guardarti mentre tu non lo vedi!
Ellen: lui... lui mi guarda?
Marì: certo! E con ''spesso'' voglio dire sempre! Ogni volta che per sbaglio vi sfiorate, entrambi diventate rossi! Siete fatti l'uno per l'altra e non ti permetterò di fartelo scappare!
Ellen: e se lui prova qualcosa per lei...?
Marì: sentiamo, perché lei cosa avrebbe in più di te?
Ellen: è molto meglio di me, questo è sicuro.
Marì: ma cosa stai dicendo? ok... mettiamola così, tu verrai e appena farà qualcosa di stupido con Daniel giuro che ti porto via da li in meno di due secondi. Poi tornerò e sia lei che Daniel farranno bene a scavarsi la tomba. Che ne dici??
Ellen, abbracciandola: va bene ci sto.


La sera seguente Ellen doveva andare all'innaugurazione della nuova discoteca con i suoi due amici. Un'ora prima dell'incontro Ellen ricevette una chiamata dalla
sua amica Marì:
Ellen: come non puoi uscire sta sera?!
Marì: Elly si hai ragione, ma c'è stato un imprevisto. Dai c'è Daniel, vi divertirete comunque.
Ellen: tu lì'hai fatto a posta per lasciarmi sola con lui! Io allora non uscirò!
Marì: nono bellissima. Ho chiamato Daniel dicendo che non sarei uscita. Ah! E poi gli ho suggerito di passare prima. Non volevo che tu lo aspettassi troppo. (disse ridendo)
Ellen: Marì non ti far trovare da me per...
tuutuutuu
aveva attaccato! Ellen si ricodò che era già in ritardo. Uscire da sola con Daniel!? Poi, però, si ricordo della ''simpatica'' Ramona. Si bloccò ad osservare il panorama che si estendeva fuori dal suo balcone, che si affacciava sul mare. Era possibile scorgere il punto in cui si incontava con i suoi due amici. Ricordò quei giorni estivi passati a ridere con Daniel. Decise che non avrebbe rinunciato mai a lui! Corse in bagno e fece una doccia veloce. Aprì il suo armadio e, anche se aveva tantissimi vestiti, non sapeva quale mettere. Dopo aver provato tutto, decise di mettere un vestito corto blu scuro, con il corpetto sagomato, la scollatura a cuore, un nastro nero sulla vita e con la gonna a palloncino. Mise i tacchi alti neri e un cerchietto nero con una rosa nera posta al suo lato, in modo da bloccare i boccoli che aveva appena creato. Sulle palpebre aveva messo la matita nera e l'ombretto blu brillante. Si guardò allo specchio. Non era poi così male. Sentì il campanello suonare. Pochi secondi dopo sua madre entrò in camera sua dicendo che Daniel era arrivato. Ellen era aggitata. Non si era mai vestita in quel modo e, anche se si trovava carina, non era a suo agio, sopratutto perché a breve Daniel l'avrebbe vista. Respirò a fondo per tranquillizzarsi e andò all'entrata dove Daniel l'aspettava. Lui, come sempre, era bellissimo. La pelle abbronzata, aveva una camicia nera sbottonata, che lasciava intravedere i pettorali, i jeans chiari e le converse nere. Appena il suo sguardo si posò su Ellen lei si sentì accaldata.
Daniel: ...wow
Ellen: em... che vuoi dire?
Daniel, sorridendo: diventi sempre più bella.
Ellen, dopo quel complimento, si sentì invadere dalla gioia. Scesero in giardino. Daniel aveva lasciato la moto vicino alla fontana che si trovava al centro del giardino della casa di Ellen. Quella sera era molto tranquilla. C'era una calda brezza che facevano muovere i fiori piantati precedentemente dalla madre di Ellen. C'erano tulipani, ciclamini, viole e tante rose. Daniel diede il suo casco nero a Ellen e la fece salire dietro di lui sulla moto. Ellen cercava qualunque altro modo di regersi. Era troppo imbarazzata per aggrapparsi a lui!
Daniel, prendendole le mani e mettendole in torno alla sua vita: ti conviene reggerti, a meno che non vuoi volare per terra.
Quando la moto partì, Ellen per poco non cadde per terra. Involontariamente strinse Daniel a se e, guardandolo dallo specchietto lo vide sorridere. In verità non le dispiaceva per niente abbracciarlo.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Black Fairy