Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _FreeDreams    29/04/2012    2 recensioni
Dal prologo:
Tutto compincia con una litigata e finisce che vanno a letto insieme. Lui è stronzo dalla testa ai piedi, bello da morire, aveva tutte le ragazze ai suoi piedi, a parte me. Io non lo sopportavo, anzi non mi interessava nemmeno sapere chi era. Ma una fottuta lite in mensa cambiò la mia vita radicalmente. Come è possibile amare una persona ma odiarla allo stesso tempo, ma qualcuno una volta disse: "Non si può odiare senza amare." 'Fanculo a chi ha inventato l'amore. Secondo me non aveva un cazzo da fare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amami per quello che sono.

In punizione con il nemico.


Image and video hosting by TinyPic

"Gerace, Toscani. Nel mio ufficio. ORA!" Cazzo sono fottuta.


Che strana che è la vita. Dieci minuti fa ero seduta ad un tavolo vicino alla mia migliore amica e stavamo ridendo, mentre adesso sono nella stessa stanza con i miei peggiori nemici: Il preside e Toscani.
"Non so cosa fare con te Gerace, è la seconda volta che ti riprendo, ti assicurò che se ci sarà una terza volta saraì espulsa! Mentre te Toscani, dato che è la prima volta non sarò così severo, dovraì aiutare la Gerace a pulire la mensa questo pomeriggio." ci dice il preside. Come suo solito Toscani ha sempre qualcosa da commentare.
"Ma preside, ha detto che non sarà severo, invece mi sta dando la stessa punizione che ha dato alla Gerace." sbottò.
"Non voglio sentire nessun ma. Ora andate a cambiarvi!" concluse il preside.

"Bene. Buona fortuna a pulire la mensa Gerace." disse lui pronto ad andarsene.
"Wow...frena amico. Tu mi aiuti a pulire eccome! Se no puoi essere sicuro che lo dico al preside domani mattina." sbottai io infastidita. Ma questo chi diavolo crede di essere.
"Non lo faresti mai..." sbuffò lui guardandomi con una faccia che chiedeva schiaffi.
"Mettimi alla prova." dico io soddisfatta di avergli tolto quel maledetto sorrisetto dalla faccia.
Infine andiamo nella mensa e cominciamo a pulire e finalmento dopo tre ore di duro lavoro 
- non tanto per il signorino qui presente - finiamo.
"Finito. Ora vedi di non procurarci altri guai Gerace." dice lui con il suo solito sorrisino incredibilmente fastidioso.
"Io? Sareì stata io a metterci nei casini? Ti ricordo che sei stato tu a cominciare!" sbottai io infastidita, anzi furiosa.
"Smettila di dare sempre la colpa agli altri. Sei noiosa quando fai così!" borbottò lui.
"Ascolta stronzo bada a come parli, perchè l'unico a rompere le palle qui, sei TU."
"Mi scusi tanto signorina io so tutto. Di al tuo ragazzo da parte mia di farti godere di più le scopate, perchè per colpa sua sei molto acida durante il giorno. Sempre se c'è l'hai il ragazzo, ovviamente." borbottò lui divertito. Calma Giulia. Calma e sangue freddo.
"Ah...già...non hai il ragazzo, sei grassa." continua lui come se niente fosse. Basta. Addio calma.  Sto per tirargli uno schiaffo ma lui è più veloce di me e riesce a fermarmi e sbattermi contro un muro.
"Ti dico una cosa...io posso dimagrire gratis, mentre a te servono migliaglia di euro per rifarti quella cazzo di faccia!" acida e stronza. Amo essere così con quelli che se l'ho meritano. Lo vedo sorridere nuovamente, ma questa volta non dice niente.
Giulia 1
- Toscani 0
"Sai una cosa, questa cazzo di faccia si è portato a letto quasi tutte le ragazze della scuola, e motlo presto anche te." sboffò lui per poi lasciarmi ed andarsene, senza darmi tempo di rispondergli.
Giulia 1
- Toscani 1
Io odio con tutto il cuore Lorenzo Toscani. Come si può arrivare ad odiare così tanto una persona, in così poche ore?!
Finalmente dopo circa una trentina di minuti arrivo a casa e mi butto sul letto. Mia madre non c'è, sta anocra lavorando, mi ha già mandato un messagio per informarmi che arriverà più tardi del solito, dato che ha molto lavoro in ufficio. Butto lo zaino per terra e accendo il computer per poi entrare su facebook. Instintivamente cerco Toscani, è il primo della lista dato che abbiamo amici 1 in comune, ovvero Anna Mancini. Nella foto del profilo c'è lui in in braccio una moretta che non ho mai visto nella nostra scuola. ha il profilo privato quindi non posso vedere le altre foto, ma dato che io sono orgogliosa non gli chiedo l'amicizia.
All'improvvismo mi squilla il telefono: numero privato
Rispondo per vedere chi è, magari è Anna che mi chiama dal telefono di qualche sua amica.
"Sì..." rispondo io secca.
"Heìla Gerace, come va?" improvvisamente mi viene voglia di attracargli il telefono in faccia, ma questa sera mi sento più buona del solito.
"Bene Toscani. Dove hai preso il mio numero?" chiedo acida. Sicuramente glie l'ho ha dato Anna.
"A
-ha...non te l'ho posso dire. Comunque ti ho chiamato per chiederti se hai il numero di qualche bella ragazza." che faccia tosta.
"Che c'è? Ti ha lasciato la Casiani in bianco?" chiedo io divertita.
"Ha
-ha...No, ma ha i suoi problemi." sbuffò lui.
"Mi dispiace deluderti ma non conosco nessuna ragazza che sia di tuo gradimento." dico io con finta voce dispiaciuta.
"Va bene. Mi è piaciuto chiaccherare con te ma ora devo andare." e mi chiude il telefono. Stronzo.
Guardo chi c'è in chat su facebook e vedo Anna.

Giulia Gerace scrive : Anna...sei stata tu a dare il mio numero di telefono a Toscani?
Anna Mancini scrive : No...giuro che non sono stata io. Glie l'ho avrà fato qualche coglione della nostra classe. Che fai? :)
Giulia Gerace scrive : Niente, mi annoio. Mi sa che vado a mangiare perchè ho una face da lupo. ahahah...
Anna Mancini scrive : Se vuoi andiamo al Mac a mangiare insieme. ^^
Giulia Gerace scrive : Ottimo! Allora ci vediamo la.
Anna Mancini scrive : A dopo tesoro.


Che fareì senza Anna. Sono appena tornata a casa. Mi sono fatta una bella risata questa sera. Cavolo com'è tardi. sono le 11:15. Mia madre è tornata anche lei, ma mi sa che dorme. Vado in bagno, mi faccio una doccia e mi vesto in pigiama. Accendo nuovamente il computer e grado le richieste d'amicizia.
Lorenzo Toscani vuole essere tuo amico. Decindo di accettare, tanto non mi cambia la vita. Finalmente vedo a dormire perchè è tardi e sicuramente dormani sarà una giornata piena.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _FreeDreams