Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: fifi91    22/11/2006    2 recensioni
Questa sarà una SesshoxRin!!!! Spero che vi possa piacere!!!! Vi dico da subito che i chappy saranno un po' corti!!!!! Uomo avvisato mezzo salvato, no ^___'!?? Commentate in tanti!!
Mi ricordo ancora ora quell'episodio, di quando ero bambina... mi riportasti in vita, grazie alla tua spada Tenseiga, la zanna che ti lasciò in eredità tuo padre. La prima cosa che vidi furono i tuoi occhi color ambra, così profondi che ti ci potevi perdere...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Eccovi la mia quinta ficcy!!!!!!! Spero tantissimissimissimo che vi piaccia!!!!!  Sarà suddivisa in tre capitoli: 1-Passato 2-Presente 3-Presente!!!!! Come ho già scritto, questa ficcy sarà ispirata alla coppia Sessho-chan&Rine sarà proprio quest’ultima a raccontare!!!!! Aspetto tantissimissimissimo commenti!!!!!!!!!!!!!!! Alla prox!!!!!!!!!!!!! CIAO CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!! ^___________________^

Sesshomaru & Rin

 

 

Capitolo uno: QUANDO TUTTO EBBE INIZIO

Mi ricordo ancora ora quell'episodio, di quando ero bambina... mi riportasti in vita, grazie alla tua spada Tenseiga, la zanna che ti lasciò in eredità tuo padre.
La prima cosa che vidi furono i tuoi occhi color ambra, così profondi che ti ci potevi perdere... però così pieni di rancore e solitudine...
Quando mi porsi a terra, ti vidi camminare in quel sentiero seguito a ruota da Jaken, il tuo fedele e devoto servitore.
Dentro di me c'era qualcosa che mi diceva di seguirti e starti vicino, così ti seguii mantenendo le distanze per paura di un rifiuto.
Sentii più volte Jaken avvertirti che ero dietro di voi, ma non diedi troppo peso a quello che diceva, ormai ero incantata dalla tua figura.
La notte scese. Tu e il piccolo youkai vi fermaste nei pressi di un laghetto e io ero dietro un cespuglio ad osservarti. Quella notte recuperai la voce, volevo tanto riaverla per dirti come mi chiamavo e parlarti.
Stavi riposando su un ramo di un albero, si vedeva che eri proprio rilassato... Però venni interrotto dalle mie grida. Un grosso demone stava per attaccarmi! Chiusi gli occhi e quando li riaprii c'eri tu... Uccidesti il demone con una sola artigliata.
Io rimasi ancora un po' scossa dall'accaduto, tu mi rassicurasti dicendomi di starti vicino e che il bosco non era fatto per una bambina.
Quella notte dormii serena e al caldo, mi copristi con la tua pelliccia che ti porti sempre sulla spalla destra.
Da quel giorno ti seguii d'ovunque, senza un se e senza un ma. Mi ricordo che Jaken era più tosto contrariato, ma poi si dovette arrendere.
E come poter dimenticare l'episodio in cui Naraku mi rapii, avevo davvero molta paura, ma sapevo che tu mi avresti salvato. Infatti fu così, anche se nei giorni seguenti diventasti molto strano, eri sempre pensieroso...
Lo scoprii poco dopo. Una notte mi lasciasti in un villaggio di umani, io non volevo e non capii il motivo di quel gesto.... fatto sta che mi lasciasti lì.
Io non lo accettai, così la notte dopo scappai e ti cercai.
Dopo due giorni dalla mia scomparsa, venni attaccata da un demone. Urlai con tutto il fiato che avevo in corpo, per poi sentire il corpo senza vita dello youkai cadermi a fianco.
Piano piano aprii gli occhi e nuovamente mi ritrovai di fronte la tua figura. Mi guardasti con sguardo di rimprovero e allo stesso tempo rassicurato.
Io ti chiesi perdono per averti disubbidito, ma tu mi dicesti solo di seguirti. Pensai che volessi riportarmi in quel villaggio, al solo pensiero delle lacrime rigarono il mio viso, finché giunsimo nel luogo in cui lasciasti Jaken e Ah-un e capii che volevi che restassi con te.
Da quel giorno non mi abbandonasti più.

CONTINUA..................
 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: fifi91