Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Charlie Hudson    30/04/2012    3 recensioni
Due gemelle, cos' uguali, ma così diverse, unite dalla passione per la musica e da una tragedia che le colpisce in tenera età. Stanche di vivere a New York si trasferiscono a L.A per cambiare vita, ed è proprio qui che incomincia la loro storia con i Guns n' Roses.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

Questa storia parla di due gemelle, Annabelle e Elizabeth, unite fin dalla nascita da un legame molto forte, così uguali, ma così diverse, con una sola, travolgente passione, la musica. Originarie della Francia, avevano vissuto felicemente a Parigi con i genitori. Il padre era un amante della musica, infatti sapeva suonare quattro strumenti : chitarra, basso, pianoforte e, per quanto possa sembrare inusuale, il triangolo.
La madre invece era molto severa, un avvocato; lei dava molta importanza allo studio e certe volte disdegnava il carattere un po’ eccentrico del marito, che da giovane, era un hippie con i fiocchi, con tanto di capelli lunghi che sotto ordine della moglie si era fatto tagliare.
Però il padre, che intendeva inculcare l’interesse nella musica alle gemelle, fu molto fortunato: Annabelle dimostrò a 6 anni una chiara dote nel canto; infatti una sera il padre, che stava suonando al piano, vedendo arrivare la bambina si mise a suonare la sua “canzoncina preferita”, come la chiamava Annabelle, e con suo sommo stupore, la piccola si mise a cantare, con la sua vocina.
 Il padre, appena finì di suonare, battè le mani, felice che la sua bambina si era aperta proprio con lui, perché Annabelle era molto timida e non si apriva mai con nessuno se non con sua sorella.
L’altra invece, si era messa in testa a otto anni, che da grande sarebbe diventata una grande bassista come Sid Vicious. Il padre la trovò molte volte nel suo studio, con il suo basso in mano che era più grande di lei con la musica dei Doors o dei Sex Pistols sparata a tutto volume, incurante delle grida della madre, che considerava quella musica improducente e certe volte satanica.
Il padre non se ne curò molto e incominciò a dare lezioni di canto ad Annabelle e di basso ad Elizabeth, che a 10 anni sapeva già fare God Save the Queen e Annabelle sapeva cantare molto bene Bohemian Rhapsody dei Queen. Li adorava ed era innamorata di Brian May che considerava suo fidanzato.
Gli anni scorrevano felici nella loro famiglia , fino a quando, durante il loro quindicesimo compleanno, il padre, mentre stava accendendo le candeline, si mise le mani all’altezza del cuore e svenne a terra. Aveva avuto un infarto.
Rimase in coma per due mesi, tempo in cui le gemelle smisero di suonare, cantare e studiare, troppo preoccupate per il loro amato papà. Ma una notte, il padre morì e quello fu l’inizio della fine.
Le gemelle erano rimaste molto scosse dalla morte non sono nell’animo, ma anche mentalmente e dovettero fare molte sedute dallo psichiatra e prendere, per quanto riguarda Annabelle, sonniferi, perché la notte la povera ragazza aveva dei bruttissimi incubi, che la facevano piangere e gridare.
Elizabeth aveva incominciato ad avere un carattere irrequieto, spesso preda di attacchi d’ira, in cui spaccava tutto quello che si trovava di fronte e dopo aver riconosciuto quello che aveva fatto si puniva, cioè faceva del male a sé stessa.
Per questo il medico le diede dei tranquillanti, ma lei si era stancata di tutte quelle pillole che la facevano sembrare una pazza e decise di provare la cocaina. Sicuramente era meglio di quelle pastiglie e la droga la faceva stare, seppur per poco tempo, in pace con sé stessa.
Dopo un po’ la provò anche Annabelle, ma lei preferiva le canne perché non le piaceva la droga pesante, non faceva per lei. Certo molto spesso sniffava, ma non ne era dipendente come la sorella. Annabelle amava molto anche l’alcool, infatti molte volte sua sorella dovette andare a riprenderla nei locali dove stava facendo baldoria.
Dopo un anno dall’accaduto ripresero  a suonare insieme, in memoria del padre che avrebbe voluto che loro coltivassero la loro passione per la musica.
 A 17 anni si trasferirono a New York con la madre che era cambiata radicalmente: non le importava più di nessuno, nemmeno delle figlie, se ne stava tutto il giorno nel suo studio a lavorare e dormire e così le figlie crebbero sole, contando sempre l’una sull’altra.
Passavano gli anni, le abitudini non cambiavano, ma il loro aspetto sì: Annabelle aveva lunghi capelli biondi che le ricadevano a boccoli sulla schiena, la pelle era bianca come il latte e gli occhi blu come il mare.
Elizabeth aveva sempre capelli biondi solo un po’ più scuri e corti e li portava sempre disordinati sugli occhi e al contrario della sorella erano lisci, la pelle era un po’ più scura e gli occhi erano verdi. Erano molto belle e inseparabili.
A 17 anni Elizabeth lasciò la scuola, dicendo che senza la madre, non aveva motivo di continuare ad andarci, anche perché la scuola non faceva per lei, non la stimolava affatto, mentre Annabelle la volle finire per avere almeno uno straccio di diploma, per un lavoro futuro.
A 20 anni, mosse da sentimento di evadere da quelle quattro mura, se ne andarono di casa, lasciando la madre sola,come lei aveva fatto con loro, e si trasferirono nell’appartamentino che i loro genitori avevano comprato quando si erano appena sposati.
Dopo un po’ di tempo avevano trovato anche un lavoro, Annabelle  commessa in un negozio di musica, mentre Elizabeth barista in un locale vicino al centro di L.A.
Per ora stava andando tutto bene a parte le brutte vecchie abitudini delle quali non era facile liberarsi; ma loro non sapevano che da un momento all’altro, la loro vita avrebbe subito una svolta, ebbene sì!
Una svolta che trasformerà le loro vite in meglio o in peggio? Boh chi lo sa!
Beh vi do solo un indizio: cinque ragazzi scatenati con la musica nel sangue.

Ed eccoci qui con un'altra travolgente storia del tutto diversa dalla prima che ho pubbicato, mi raccomando leggete e recensite! Alla prossima ragazzuoli, il bello sta per arrivare! ;)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Charlie Hudson