Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: bambolinazzurra    30/04/2012    6 recensioni
Axel. Un fiore. Una canzone. Roxas.
Una storia piccola e decisamente demente, scrivere altro nell'introduzione vorrebbe dire rovinarvi la "sorpresa".
Entrate e leggete! ^^
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Axel, Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo so cosa state pensando: dovrei pensare a pubblicare il nuovo capitolo della mia long,  “Di gaie sedute in palestra e rossori”. Beh, non sono certo a un punto morto, con quella, ma il capitolo ancora non mi soddisfa appieno. Ma non temete, non ci vorrà più di un paio di giorni, avrete anche quello! Intanto spero che vi godrete questa piccola flash di cui mi è venuta l’ispirazione un paio di giorni fa. Enjoy! ^^

Axel era straordinariamente felice, quel giorno. Aveva un appuntamento. Con il suo migliore amico. Di cui lui era follemente innamorato. Ed era praticamente certo che i suoi sentimenti fossero ricambiati.
Ogni volta che si vedevano Axel si sentiva praticamente andare a fuoco. E gli piaceva quella sensazione.
Quel giorno aveva una mezza intenzione di dichiararsi, non riusciva più a tenere a freno i suoi sentimenti nei confronti del piccolo biondo.
Lo amava ed era stanco di giocare al gatto col topo.
Ma dicevamo, era straordinariamente felice, quel giorno. Tant’è che per strada non riusciva a camminare normalmente: quasi saltellava.
- Per fare un tavolo ci vuole il legno… - iniziò a canticchiare sottovoce.
Una signora lo guardò sconcertata, mentre un gruppo di ragazzini si voltava e rideva di lui. Ma Axel non se ne curò.
- … per fare il legno ci vuole l’albero… –
Axel oltrepassò un’edicola, giungendo in vista del botteghino verso cui era diretto.
- … per fare l’albero ci vuole il seme… –
Strizzò l’occhio a una bella bruna che lo guardava sognante.
- … per fare il seme ci vuole l’uke… -
Entrò nel piccolo negozio del fioraio, sorridendo al giovane uomo dai capelli rosa e indicando un grosso girasole, che gli fu consegnato pochi istanti dopo, meravigliosamente agghindato.
- … per farsi l’uke ci vuole un fio-o-re! – concluse ridacchiando.
Arrivò sul luogo dell’appuntamento, dove Roxas già l’aspettava, le mani dietro la schiena e un sorriso da un orecchio all’altro.
Axel gli diede un bacio sulla guancia e gli porse il girasole. Il biondo arrossì appena e accettò il regalo, guardandolo negli occhi. Poi gli comparve in viso un’espressione birichina.
Per fare tutto ci vuole un fio-o-re! – cantò ad alta voce Roxas, sorridendo malizioso.
Poi porse ad Axel un tulipano rosso, anch’esso squisitamente infiocchettato.
Axel rise: erano decisamente sulla stessa lunghezza d’onda.
Ben presto i fiori giacquero dimenticati sul pavimento della camera da letto di Roxas, accanto ai loro vestiti.

Ok, ho appena rovinato una delle canzoni della mia infanzia. Ma è stato comunque decisamente divertente scriverla. Andiamo, quante canzoni mi permettevano di giocare con le parole “seme” e “uke”?!
Va bene, va bene, la smetto con le cavolate. Spero che questa sciocchezza vi abbia almeno strappato un sorriso. ^^
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: bambolinazzurra