Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovatosavedme    30/04/2012    2 recensioni
Mi chiamo Jessica, Jessy per gli amici ho 17 anni e la mia migliore amica si chiama Elle. Sono fidanzata con un ragazzo di nome Alex, vivo a Londra dove incontrerò i One Direction. *-* Legherò molto con tutti e cinque, ma con Zayn ci sarà un legame più forte, solo di amicizia...per ora!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° Capitolo
Prologo :)
 
Mi chiamo Jessica, Jessy per gli amici ho 17 anni e la mia migliore amica si chiama Elle.
Sono fidanzata con un ragazzo di nome Alex, vivo a Londra dove incontrerò i One Direction. *-* Legherò molto con tutti e cinque, ma con Zayn ci sarà un legame più forte, solo di amicizia...per ora!
 
 
New experiences!
 
Mi chiamo Jessica, e mi ritrovo qui a pensare, e a sognare mentre la professoressa spiega la sua lezione di biologia.
L'unica cosa che riesco a pensare è Alex, il mio ragazzo, anche se stavamo insieme solo da due mesi, credevo di amarlo davvero.
La voce di Elle, la mia migliore amica, mi distolse dai miei pensieri: 
 
- '' Jessy! Jessy! " - 
 
- " Che c'è? Non urlare!! " -
 
- " Ti sto chiamando da un'ora! '' - Disse.
 
- " Che ne dici se questo pomeriggio usciamo? '' - Aggiunse.
 
- '' Okk, dove andiamo? '' - 
 
- " Allo Starbucks '' - Io adoravo quel posto ed era da tanto che non ci andavo con la mia amica.
 
- " Ehi, voi due là dietro, state in silenzio e ascoltate la lezione '' - Disse la professoressa con quella sua voce acida!
 
Da dietro intanto una ragazza le faceva il verso e la prof. per quanto era sorda neanche se ne accorgeva!
Finalmente anche la campanella dell'ultima ora suonò.
Salutai Elle, e Alex mi riaccompagnò a casa.
Arrivati davanti la porta di casa mia mi chiese:
 
- '' Che ne dici se usciamo solo noi due oggi? '' - 
 
- '' Mi dispiace, ma devo uscire con Elle. '' - 
 
- '' Va bene, sarà per un'altra volta '' - disse dispiaciuto.
 
Mi diede un bacio a stampo ed entrai in casa.
Mi misi subito a ''studiare'' dato che dopo sarei dovuta uscire con Elle.
La mia casa come sempre era vuota, perchè i miei genitori vivevano in Italia, così decisi di alzare la musica a tutto volume su MTV e in quel momento trasmisero What Makes You Beautiful  dei One Direction! *_* Io adoravo quella canzone e adoravo loro!
Mi andai a preparare per uscire con Elle e una volta pronta, aspettai un bel po', perchè lei faceva SEMPRE ritardo! 
Finalmente il campanello suonò:
 
- '' Ehy pronta per uscire? '' - Mi chiese Elle.
 
- '' Da più di un'ora ormai... '' - Le risposi.
 
- '' Scusa è più forte di me fare tardi! '' - 
 
Arrivammo al parco e con uno Starbucks in mano ci facemmo una passeggiata.
Era diventata già sera.
 
- '' Come mai hai fatto tardi oggi? '' - Le chiesi.
 
- '' Non sapevo cosa mettermi!! '' - Rispose.
 
- '' Dovevamo prenderci uno Starbucks, non dovevi incontrare l'uomo della tua vita! '' - E appena finii questa frase andai a sbattere contro un ragazzo e lo Starbucks mi si rovesciò addosso...
 
Oddio ma lui era.... *w*
 
 
Saaalve Ragazzii, questa è la mia prima FF spero vi piaccia!! Recensite...<3
Seguitemi su twitter sono @FedeMalik_1D_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovatosavedme