Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovatosavedme    03/05/2012    1 recensioni
Mi chiamo Jessica, Jessy per gli amici ho 17 anni e la mia migliore amica si chiama Elle. Sono fidanzata con un ragazzo di nome Alex, vivo a Londra dove incontrerò i One Direction. *-* Legherò molto con tutti e cinque, ma con Zayn ci sarà un legame più forte, solo di amicizia...per ora!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° Capitolo
Trouble!
 
Il ragazzo era Zayn Malik! Credevo di sognare...dietro di lui c'erano Niall, Liam, poi Louis ed infine Harry.
 
- " Oh..scusami non volevo " - Mi disse.
 
- " Non preoccuparti... " - Gli risposi.
 
- " Comunque, io sono Zayn e tu sei? " -
 
- " Jessica, Jessy per gli amici " - 
 
- " Oh...scusami ancora Jessica... loro sono Niall, Liam, Louis e Harry " -
 
- " Si, vi conosco già! " -
 
Elle tossì.
 
- " Oh.. lei è Elle la mia amica " - 
 
- " Ciaoo ^_^ " - Rispose Elle.
 
- " Jessica, per farmi perdonare,che ne dici se venerdì sera usciamo insieme? " -
 
- " Emh... " - Non sapevo cosa rispondere.
 
Elle mi pestò il piede ed io risposi di sì.
Dopo esserci scambiati i numeri di cellulare loro se ne andarono ed io ed Elle, ci assicurammo che fossero già abbastanza lontani da non poterci sentire:
 
- '' AHHHHHHHHHHH!!!! '' - Urlammo all'unisono dalla felicità.
 
- '' Non ci posso ancora credere '' - Disse Elle.
 
- '' Lo so!! Non vedo l'ora che arrivi venerdì! '' -
 
Vicino di noi si fermò una macchina..era quella di Alex.
'Speriamo che non ci abbia sentito' dissi tra me e me perchè lui era un ragazzo davvero geloso. Se gliel'avessi detto sarebbe venuto con me rovinando tutto.
 
- '' Perchè non vedi l'ora che arrivi venerdì?? '' - Mi chiese Alex.
 
Io ed Elle ci capimmo con uno sguardo e decisimo di non dire niente.
 
- '' Niente, vogliamo fare una luunga serata tra amiche io e Jessy. '' - Per fortuna Elle mi salvò da quella situazione.
 
ZAYN
 
Quella ragazza era davvero bella non vedo l'ora di rivederla.
 
- '' Zayn sveglia! A che pensi? '' - Mi chiese Harry.
 
- '' Niente... '' -
 
- '' Dai, ammettilo stai pensando a quella ragazza '' - mi disse Liam.
 
- '' Smettetela ora! '' -
 
- '' Va bene..!! Ma si vede lo stesso che ti piace '' - Aggiunse Niall.
 
- '' Ancora non lo so..venerdì la conoscerò meglio '' - 
 
Arrivato a casa non sapevo se chiamarla o no. Alla fine mi decisi e la chiamai.
 
 JESSICA 
 
Tornata a casa mi cambiai e ad un certo punto sentii il telefono vibrare... era un numero che non avevo visto prima d'ora. Risposi.
 
- '' Pronto? '' - 
 
- '' Ehy Jessy, sono io Zayn '' - 
 
- '' Ehi ciao! '' -
 
- '' Senti volevo dirti che se volevi venerdì saremmo potuti uscire a farci una passeggiata? '' - Mi chiese.
 
- '' Oh..si perfetto, mi passi a prendere tu? '' -
 
- '' Certo! A venerdì allora.. '' -
 
- '' Okk '' -
 
Finita quella telefonata chiamai subito Elle e gli raccontai tutto era davvero felice per me. Le chiesi di venire a casa mia a dormire dato che erano già le 21.30 così inizziammo ad organizzare qualcosa per evitare che Alex venisse a sapere di venerdì.
 
- '' Diciamogli che vieni a dormire da me, così potrai stare con Zayn quanto tempo vuoi '' - Mi disse facendo un sorrisetto.
 
- '' Io ho già un fidanzato, voglio solo conoscerlo meglio '' - Le risposi, forse mentendo un po' perchè quando i nostri sguardi si incontrarono, sentii una sensazione strana, ma piacevole.
 
Passarono i giorni e finalmente venerdì arrivò. Iniziai subito a prepararmi cosa mettermi, e decisi di non mettermi quelcosa di molto elegante ma un semplice vestitino nero, dei leggins bianchi e delle ballerine. Mi misi un pò di lucidalabbra, mascara ed eyeliner.
 
Suonò il campanello.
Aprii la porta..era Zayn.
 
- '' Ehy ciao, sei bellissima! '' - Arrossii.
 -
- '' Grazie anche tu! '' -
 
Uscimmo e ci fecimo una passeggiata in un parco enorme era bellissimo e c'erano un sacco di ragazzi e ragazze! A un certo punto sentii una voce familiare...mi girai.... oh cazzo era Alex!! 
 
Ehii ragazzi scusate per l'attesa ma la scuola mi ha assalito ç__ç  
Spero questo capitolo vi piaccia! Seguitemi su twitter  @FedeMalik_1D_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovatosavedme