Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: piccolaluce    30/04/2012    3 recensioni
Pov Bella, tratto dal prologo:ancora in diciottanni non sapevo cosa la vita potesse riservarmi , ancora credevo che a quattordicianni si potesse scegliere la propria vita senza mutamenti, ancora credevo di non cambiare mai idea , ancora credevo di essere padrona della mia vita , ancora non sapevo quanto tutto sarebbe cambiato.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 22 ..anche io..

Non avevo bisogno di voltarmi per sapere chi fosse.. chi altri se non lui?

Automaticamente portai le ginocchia al petto stringendole tra le braccia , per coprire i miei seni ancora nudi..

La fascia non avevo idea di dove fosse.. probabilmente l’avevo persa durante la corsa..

Si avvicinò piano.. si appoggiò allo schienale e mi abbracciò lasciandomi un tenero bacio tra i capelli..

Riusciva sempre a sciogliermi con poco..

“principessa che succede?” come faceva ad essere sempre così dolce nonostante tutti i miei dubbi?

“niente ora passa.. tranqui..” ma invece di calmarmi ripresi a singhiozzare..

“si come no.. dimmi che succede!” fece il giro del divano e si sedette accanto a me.. ma non volevo mostrarmi debole.. così gli diedi le spalle.. ma lui prontamente mi abbracciò da dietro poggiando il mento sulla mia spalla destra..

“Bella..” mi ammonii per incitarmi a parlare.. ma come dirglielo?

“scusami.. scusami Ed.. ma non posso..” e ricominciai a singhiozzare..

“shh shh amore.. shh.. non piangere.. “ e mi abbracciò più forte..

“è questo il problema? Non vuoi?” era la conclusione più ovvia.. e avrei voluto rispondere ma lui mi interruppe..

“se non sei pronta io non ti costringerò a fare niente.. posso aspettare.. è che credevo.. ma se non mi vuoi..” non potevo lasciarlo continuare..

Mi voltai non preoccupandomi che fossi mezza nuda.. non mi importava e poi mi aveva già vista..

“no aspetta.. io ti voglio..” io lo desideravo , anche troppo..

“e allora che succede? È perché è presto? Te l’ho detto che posso aspettare.. ma non fare più così, non scappare , di qualsiasi cosa ne puoi parlare” se potevo perché avevo paura di farlo?

“scusami.. ma non è neanche questo il problema.. cioè si stiamo insieme da poco però ti voglio, ed il sentimento per te è già forte..” perché non riuscivo a dirlo?

“e allora che succede?” e adesso? Presi un grosso respiro e lo dissi d’un fiato altrimenti non lo avrei più detto..

“io l’ho già fatto..” non ero neanche certa che avesse sentito e probabilmente era così perché scoppiò a ridere..

Lo lascai fare per un po’ ma visto che non smetteva decisi di interromperlo..

“ehi ma hai sentito?” mi stavo irritando..

“oh Bella si.. sei così buffa..” e continuava a ridere..

“come scusa?” ok mi stavo alterando..

“e quindi? Cosa credi che me ne importi? Pensavi che ti avrei rifiutato perché non sei più ‘pura ‘? Mimò il gesto delle virgolette con le mani e in quel momento mi sentii una stupida..

“beh io , si..” ecco adesso si che ero in imbarazzo..

“come sei sciocca.. vieni qui..” mi prese per i fianchi mettendomi a cavalcioni su di lui..

Mi guardava intensamente negli occhi.. non capivo più niente..

“anche io..” mi fece tornare coi piedi per terra.. ma cosa?

“anche tu che?” eh, non avevo capito..

“anche io l’ho già fatto..” ah beh non avevo dubbi..

“e che vuol dire?” ero alquanto stupita..

“che per nessuno dei due sarà la prima volta.. ma sarà la prima volta tra noi.. quando sarai pronta sarà comunque qualcosa di unico.. perché saremo noi..” non volevo sentire altro..

“grazie..” e lo bacia con passione.. gli presi le mani e notai che stringeva qualcosa tra di esse : la mia fascia.

Ecco la mia coscienza mi ricordava di essere quasi nuda di fronte a lui.. che non era proprio vestito.. vi era un semplice slip a coprire entrambi e a separaci..

Forse se ne accorse dal colore del mio viso : bordeaux.

Mi fece scendere e voltare e mi legò la fascia alla schiena..

Poi mi voltò nuovamente per potermi guardare negli occhi..

“amore non voglio più che scappi da me.. puoi parlarmi di tutto..” e mi baciò una guancia..

“lo farò..” ero troppo commossa per dire altro..

“prometti!” era così serio e mi lasciai sfuggire un risolino..

“promesso capo!” lui mi sorrise e mi baciò.. passo le mani sui miei fianchi e mi issò sulle sue spalle..

“ora andiamo a fare un ultimo bagno..” e mentre allacciavo la gambe alla sua vita e mi tenevo forte a lui.. gli lasciai un tenero bacio sui capelli..

Di una cosa ero certa : era perfetto , perfetto per me!




*Oh che ne dire di un applauso per Bella? finalmente sono finiti i complessi mentali... e Edward è fin troppo buono cpn lei..vedremo un pò che succede... ci stiamo avvicinando alla fine.. =(... e niente adessp vi lascio.. ho aggiornato un piccolo segreto..! ah e se vi interessa ho scritto un'altra storia.. =) un bacio a presto! grazie a tutte siete dei tesoriiii...bacioni ,piccolaluce...*
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: piccolaluce