Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Tedeschina4ever    30/04/2012    1 recensioni
La vita di un tranquillo ragazzo tedesco cambierà dopo la conoscenza di una ragazza che con la sua bellezza lo porterà sulla brutta strada...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO TERZO: UNO SFOGO SUL BRACCIO
 

Il giorno dopo il ragazzo entra in classe e dopo tre giorni di assenza, arriva anche lei. Si siede e la prof. essa le dice:"Mann, devi fare esaurire anche quest'anno noi poveri prof?" "Adesso mi deve spiegare cosa ho fatto." "Stai assente tantissimi giorni, perdi il materiale che devi recuperare e non ti interessi di nulla. Se non vuoi studiare hai solo da lasciare la scuola, oppure ti dai da fare come tutti gli altri!" La ragazza si alza e porta la giustificazione per i giorni di assenza. Dopo, nonostante sia in prima fila, prende il cellulare e inizia a messaggiare. Ad un certo punto chiede di andare in bagno, e torna dopo ben dieci minuti. Quando torna al suo posto, fa come per grattarsi in braccio e alza un po' la manica della leggera felpa che indossa sopra. Adam intravede come uno sfogo sul braccio, e le dice, indicando la zona:"Cos'hai fatto qua?" "Niente...sarò stata punta da qualche insetto..." La prof la chiama alla lavagna e lei si alza, ma cammina temporeggiando, come se non fosse al corrente di quel che succede. Avanza ancora per qualche passo, poi sviene cadendo a terra. Viene chiamata l'ambulanza e Alexandra per qualche giorno non si presenta alla scuola. Adam decide di andarla a trovare all'ospedale; quando entra chiede ad un'infermiera di passaggio:"Buon giorno, mi sa dire in che reparto si trova la signorina Mann?" "Buon giorno, si trova al piano sopra, più precisamente al reparto di rianimazione. Lei è un parente?" "No, sono un compagno di scuola." "Ah, gliel'ho chiesto perché per ora la signorina Mann risulta essere sconosciuta al comune della cittadina." "Beh...vado sopra." Quando raggiunge la stanza si rende conto della scritta "Rianimazione-Disintossicazione" e raggiunge il letto della ragazza che gli dice:"Ciao Adam, come mai sei venuto qui?" "Volevo vederti, mi sei mancata. Cosa ti è successo?" "Niente...non ti devi preoccupare...ora sto bene..." "Ale...io ti devo dire una cosa...sei una ragazza particolare rispetto alle altre..." Con queste parole si siede sul lato destro del letto. Lei gli dice:"Io sono una ribelle...non sono la ragazza giusta per te..." "Invece credo proprio di sì..." Pronunciando queste parole, appoggia le sue labbra su quelle della ragazza.
Resta con lei fino a sera, quando le infermiere gli chiedono se vuole restare la notte là. Lui accetta e ad un certo punto nella notte, la ragazza gli dice:"Se vuoi ti concedo dieci minuti...ma devono essere usati bene..." "Quello che volevo fare l'ho già fatto..." "Ne sei sicuro?" Con queste parole lei si toglie il camice bianco. Lui le dice:"No...non sono pronto per un passo del genere...abbi pazienza..." "Adam...forse tu confondi i ruoli...devo essere io quella pronta...non tu..." "Preferisco non fare questo passo..." Lei non lo ascolta e lo accompagna ad appoggiare la schiena al materasso, poi gli dice:"Secondo te ci sbattono fuori? No, impossibile." "Ale ti prego...non voglio..." "Però ti piacerebbe...ammettilo...non esiste un ragazzo che non voglia provare quella sensazione..." "Ho 17 anni...c'è tutta la vita per questo passo!" Lei si rassegna, lo lascia alzare, lui si avvicina al suo viso e si scambiano un lungo bacio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Tedeschina4ever