Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Tedeschina4ever    30/04/2012    1 recensioni
La vita di un tranquillo ragazzo tedesco cambierà dopo la conoscenza di una ragazza che con la sua bellezza lo porterà sulla brutta strada...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO QUARTO: SCOPERTE E VERITA'


Adam rincasa alle 6:00 del mattino e sua madre, a dir poco inferocita, gli dice:"Adam, da quando in qua si sparisce così da casa senza degnarsi minimamente di dirlo a qualcuno? Potevi dirlo a Franz...almeno non morivamo di paura per te! Papà stava per andare a fare appello alla polizia!"  "Mamma, io non mi sarei mai immaginato di stare assente da casa per così tanto tempo, credevo fosse questione di mezz'ora al massimo." "Te ne sarai ben accorto che non era passata solo mezz'ora..." "Ero semplicemente sovrappensiero." Stefan gli dice:"Adam, sappilo: da oggi in poi non andrai più in giro se prima non l'avrai detto a noi due. E per noi due intendo io e la mamma. Non io e Franz o la mamma e Franz. Tuo fratello non è un genitore e non devi trattarlo come tale." "Se voi due cambiaste mentalità sarebbe molto meglio. Mi trattate come un bambino quando ho 17 anni." Aida interviene:"Adam, hai 17 anni, non sei maggiorenne. Tra un anno potrai fare e decidere quel che vuoi, per adesso no. Poi noi non ti trattiamo come un bambino, semplicemente come figlio e ti vogliamo bene, per quello ci teniamo a sapere quello che fai. Io non sono una madre esageratamente protettiva, altrimenti non usciresti molti pomeriggi col tuo amico." "Franz ha 26 anni e non ha ancora una casa da solo, io non voglio fare la sua stessa fine." Stefan:"Adam, il ragazzo che sta parlando non sei tu." "Le persone cambiano col passare degli anni, ma tu non hai appreso i miei cambiamenti." Con queste parole va in camera sua e dopo una frazione di secondo suo fratello entra in casa e, vedendo i genitori un po' arrabbiati e sconsolati, chiede loro:"Cos'è successo?" Aida:"Tuo fratello è impazzito." Franz va nella camera del fratello e lo scopre mentre mette dei vestiti in una borsa. Cogliendolo di sorpresa, gli dice:"Si può sapere che diavolo stai facendo?" "Franz, ti prego, non ti ci mettere anche tu." "Non sono né papà né mamma. Sono tuo fratello. A me puoi dire tutto, non dirò nulla a loro due." "Me lo devi promettere." "Fidati di me." "Mi sono innamorato." "Quello è normale alla tua età, chi è la ragazza?" "Alexandra Mann." Negli occhi di Franz si accende un lampo di incredulità, ma perché è sconvolto. Poi gli dice:"Adam, ora lo devi ammettere. Ti sei drogato o hai iniziato a fumare?" "Figurati, no!" "Stiamo parlando di una cosa seria. Quella ragazza è la compagna di un boss della malavita tedesca." "Non è vero Franz, lo stai dicendo solo per farmi allontanare da lei." "Io non dirò nulla a mamma e papà, ma tu mi devi credere, io te lo sto dicendo per il tuo bene. Non voglio che mio fratello muoia da tossico con dei genitori che lavorano in ospedale. Sarebbe un colpo duro da passare soprattutto per mamma." "Cosa c'entra adesso lei? Ok lavora in ospedale ma non è un'infermiera di quel reparto." "Per una madre perdere un figlio è peggio di qualunque altra cosa. Adesso non puoi capire, ma quando sarai più grande e avrai una famiglia capirai i veri valori della vita." Adam non gli presta ascolto ed esce dalla stanza con una borsa colma di abiti. Poi esce di casa nonostante i divieti dei genitori e si incammina. Una volta lontano dalla villetta, scrive alla ragazza:"Ciao Ale, dove sei in questo momento?" "Non posso, sono occupata." "Posso venire a casa tua?" "Non sono in casa, aspettami davanti al giardino." Il ragazzo raggiunge il luogo indicato e aspetta la ragazza che si presenta con i capelli sciolti, un top nero borchiato, una gonna di jeans cortissima e tacchi vertiginosi neri griffati. Le dice:"Che abbigliamento particolare, dove sei stata?" "Sono dovuta andare a fare delle prove per uno spettacolo di danza moderna." "E ti vesti così?" "Sì, le canzoni sono quelle di Lady gaga, io sono una sua fan sfegatata, e imito molto il suo look." "Wow." Dà un'occhiata all'orologio: 6:50. Lei gli dice:"Non vai a scuola?" "Ho deciso di non essere più in ragazzo che ero." "Quindi?" "Mi sono ribellato e sono scappato di casa." "Queste sono parole..." Lei si avvicina a lui, lo bacia e, dopo avergli toccato la zona pubica, gli dice:"Che ne dici...?" Il ragazzo non è ricalcitrante, anzi, accetta la proposta e i due si appartano nell'auto della ragazza. Passa almeno un'ora e mezzo, poi i due vanno alla scuola, scusandosi del ritardo con problemi di famiglia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Tedeschina4ever