Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Djali    30/04/2012    16 recensioni
Raccolta di drabble su Vegeta.
Spietato, cinico, sanguinario.
Protettivo, innamorato, padre.
Imperfetto.
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




La caccia lo esalta. Lo eccita. E gli sembra di sentire tremare le sue prede, nei loro sette nascondigli. 
"Avanti. Puoi dirmi dove sono nascoste." dice con falsa gentilezza. Con un gesto casuale alza il pugno. 
Il vecchio namecciano, davanti a lui, digrigna i denti: "Ti ho detto che non so dove si trovino le Sfere del Drago! E se lo sapessi non te lo direi comunque!" gli urla contro. 
Vegeta č giovane. Il suo corpo č un fascio di muscoli elettrici, guizzanti. Apre il pugno lentamente e sente i polpastrelli caldi.
Un piccolo namecciano, nascosto dietro il vecchio, lo guarda con gli occhi dilatati dal terrore.


* * *



Il vagito č insistente, isterico. Spacca i timpani. 
Vegeta sbuffa e si guarda intorno, nella stanza vuota, salvo che per lui e per la neonata. Bulma sarā sotto la doccia o chissā dove. 
Digrigna i denti. "Donna!" urla. "Falla smettere!
I vagiti della piccola sono disperati. Con una punta di disagio, sbuffando, Vegeta si alza e va a vedere. Si sporge sulla culla. 
Dalla boccuccia di Bra č caduto il ciuccio. E' posato sul lenzuolo, accanto alla sua guancia.
Vegeta lo raccoglie con due dita. Tremanti. Lo avvicina alle piccole labbra della figlia. 
"Non piangere." sussurra. Non č un ordine. Con un dito le accarezza la guancia rotonda. "Non piangere."
 



 
Nota dell'autrice: 
Non so bene da dove nasca questa raccolta di drabble. 
Ogni capitolo metterā a confronto il "vecchio" Vegeta, e quello "nuovo", addolcito dalla vita sulla Terra. 
Nella prima drabble non mi sono riferita ad un momento specifico della saga di Freezer, ho immaginato una delle tante stragi che il nostro principino non avrebbe esitato a commettere per appropriarsi delle Sfere. 
Ehm... 
Detto questo... 
Scusatemi!!! 
 




   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Djali