Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: haroldsbook    30/04/2012    1 recensioni
Wow era cosi bella. Quando l'ho vista ballare pensai subito ad un angelo più che ad una ballerina, si muoveva cosi bene su quelle scarpe strane, era cosi dolce e sensuale allo stesso tempo e poi come sempre era bellissima. Due ragazzi s'innamorano tra veri amici,il rumore delle punte su un palco e il meraviglioso accordo di una chitarra. Il cuore vincerà sulla mente? Oppure il suo sogno sarà solamente da intralcio?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

23 october 2.00 p.m

-"Ehi tallula hai una foto di questi ragazzi che vivono con te?"-mi chiese lui, io annui e presi una foto stupenda che avevamo fatto al mio compleanno qualche mese fa, Harry era abbracciato a me e Louis era dietro di noi che mimava un cuore con le mani mentre tutti i ragazzi sorridevano abbracciati a me, Rachel era sulle spalle di Zayn sopra la mia testa.
-"Wow sono... sono..."-disse lui, risi e sapevo quello che stava dicendo.
-"Lo so sono venuta davvero bene in questa foto, avevo un vestito molt..."-dissi io ridendo e lui mi bloccò con un segno della mano.
-"Sono 5 grandissimi fighi, come fai a non saltargli addosso tutte le mattine?"-mi chiese scioccato lui, e veramente non lo sapevo neanche io, qualunque ragazza al mio posto si sarebbe portato a letto uno di loro ogni giorno ogni ora, invece io ormai ero abituata a vederli in boxer oppure completamente nudi, anche se ancora facevo finta di rimanere scadalizzata.
-"Ehi, sono felicemente fidanzata e poi sono i miei migliori amici anche se sono 5 grandissimi fighi"-dissi io sorridendo riposando la foto dentro la mia grande borsa azzurra.
-"Oh oh chi è il fortunato?"- mi chiese lui interessatissimo alla discussione, arrossi e nel mio viso si dipinse un sorriso a 32 denti pensando ad Harry.
-"Quello riccio..."-dissi io abbassando il capo -" si chiama Harry"-dissi io sorridendo più di prima, lui iniziò a ridere e eccitatissimo saltare da una parte all'altra poi si calmò e assunse un espressione seria, era come conoscerlo davvero da una vita era un ragazzo meraviglioso.
-"Te li scegli bene, è davvero un grandissimo f..."-cercò di dire, ma io lo fulminai con lo sguardo e lui continuò a ridere, ero davvero tanto gelosa di Harry, ma per me la gelosia è simbolo d'amore.

Arrivammo a casa, ero davvero felice di far conoscere ai ragazzi Marc era davvero fantastico come ragazzo. Apri la porta e tutti mi si fiondarono addosso ma si fermarono appena videro Marc, iniziò a ridere, e tutti lo guardavano confuso io accennai una risata vedendo il volto carico di gelosia di Harry e quelli stupiti di tutti gli altri.
-"Allora ragazzi, lui è Marc, Marc questi sono i ragazzi"-dissi io continuando a ridere, lui porse la mano a tutti e tutti la strinsero felici, i ragazzi sono sempre felici di conoscere nuovi ragazzi e ragazze, la stretta di mano tra Harry e Marc durò di più, e alla fine sotto lo sguardo furioso di Harry Marc staccò la mano, poi Harry mi prese la mano lasciandomi un bacio sulla guancia. Durante il pranzo vidi che Niall e Marc avevano trovato tante cose in comune, erano entrambi irlandesi e avevano uno stomaco che non finiva mai, stava simpatico a tutti tranne ad Harry, chissà perché?

-"Ehi Harry mi dici cos'hai contro Marc è cosi simpatico?"-gli chiesi camuffando una risata mentre i ragazzi erano in salotto con Marc e io con Harry lavavamo i piatti.
-"Non lo so, è troppo perfetto... non mi convince"-disse lui insicuro mentre asciugava il piatto che gli avevo dato prima.
-"Non è invece che il mitico Styles è geloso vero?"-gli dissi chinando la testa per guardarlo negli occhi, per perdermi in quei due pozzi verdi.
-"No... forse no... si ....no "-disse lui grattandosi la nuca e bagnandosi i capelli leggermente -"ok si sono geloso, è bellissimo alto, ha un fisico perfetto e poi si vede lontano un chilometro che è interessato a te"-disse lui alzando leggermente il tono di voce, iniziai a ridere sguaitamente mentre Harry mi guardava con un aria davvero confusa.
-"Oh Hazza"- gli dissi poggiando delicatamente la mia fronte contro la sua costringendolo a guardarmi negli occhi -"Ricordati che io amo solo te, non c'è bisogno che sei geloso"-gli sussurrai io baciandolo dolcemente sulle labbra.
-"E poi stai certo che non prova niente per me, ne sono sicura"-dissi io con un tono sicuro.
-"Comunque, con tutto questo macello mi sono scordata di dirti come è andata la prova"-disse lui, calai lo sguardo e mi senti un pugno allo stomaco a ricordare quell'orribile prova.
-"Non è andata bene diciamo, una ragazza mi ha bagnato le punte e non me ne sono accorta in tempo e sono caduta un paio di volte"-dissi io mentre diventavo seria
-"Piccola mi dispiace tantissimo"-disse lui abbracciandomi, i suoi abbracci mi facevano sentire davvero bene, protetta e al sicuro. In quel momento Marc arrivò in cucina, imbarazzato.
-"Allora Tallula andiamo sono già le 4 i ragazzi sono già pronti per andare"- disse grattandosi la nuca, sorrisi e gli dissi che potevamo andare.

Eravamo tutti li davanti il maestoso teatro che in quel momento come non mai mi faceva una paura matta, erano li tutti accanto a me e Marc, si leggeva la nostra paura negli occhi, Harry mi strinse la mano come il primo giorno di scuola.

-"Qualunque cosa succeda non ti abbattere noi siamo e saremo sempre qui per te"-mi sussurrò lui mentre tutti gli altri mi abbracciavano, Rachel aveva le lacrime agli occhi. L'abbracciai e poi con Marc mi diressi nel camerino, eravano davvero tesi, lui aveva davvero una variazione complicata tratta da Giselle, e poi un passo a due di contemporaneo con la ragazza dai capelli neri, invece la biondina portava una variazione tratta dalla Bayadere. Entrammo nel camerino, la ragazza dai capelli neri si stava riscaldando e appena vide Marc lo salutò calorosamente con un sorriso e poi sorrise anche a me, la gara stava per iniziare e mentre io mi mettevo le punte per riscaldarmi la biondina venne da me.

-"Oh ma guarda la grande leggenda si è presa un altro paio di punte, vuoi morte anche quelle?"-mi disse lei con un ghigno stampato in volto, mi alzai da terra con le mie punte ben legate, presi la sua bottiglietta d'acqua e gliela rovesciai addosso lasciando scolare tutto il suo fondotinta e il suo mascara, Marc e la ragazza dai capelli neri mi guardavano soddisfatti, mentre la bionda mi guardava stupita e arrabbiata allo stesso tempo, dopo poco il suo stupore si trasformò in una risata e uscì dal camerino andando in un altro di fronte al nostro. Presi il vestito per il tango che era appeso di fronte allo specchio, e notai l'ultima cosa che avrei dovuto guardare, il mio vestito rosso e nero era tutto tagliato non si riconosceva più il davanti e il di dietro. Caddi a terra con il vestito in mano, Marc e la ragazza corsero da me che iniziavo a piangere singhiozzando.

-"Il mio vestito...è rovinato"-dissi in preda al panico con le lacrime agli occhi, avrei voluto avere al mio fianco i ragazzi e Rachel, mi avrebbero aiutato ma non potevano passare nei camerini prima della gara, vorrei Harry accanto a me con i suoi abbracci e con il suo meraviglioso sorriso ma non c'era, ero sola senza la minima speranza ormai.
-"Tranquilla, guarda che so fare"-disse la ragazza dai capelli neri, mi prese il vestito dalle mani e in pochi minuti lo trasformò in un vestito meraviglioso, i ritagli del tulle li aveva staccati dalla parte inferiore e li aveva attaccati nella parte superiore, era davvero stupendo.
-"Sai, Samantha studia per fare la sarta di scena è il suo sogno, ormai è diventata bravissima a sistemare tutti i nostri vestiti strappati per sbaglio anche prima di due minuti dall'esibizione"-mi disse Marc mentre mi teneva un braccio intorno alle spalle,ero davvero grata a quella ragazza.
-"Grazie, davvero non so che dire"-dissi con le lacrime agli occhi pieni di felicità, la ragazza arrossì ed io l'abbraccia davvero felici e grata, mi ha salvato la vita.
-"Ora vai sali su quel palco e fai vedere a tutti quanto vali!"-disse Samantha sciogliendosi dal nostro abbraccio, Marc mi diede una bacio sulla guancia ed io mi diressi verso le quinte, dove mi aspettava Grace accompagnata da suo meraviglioso sorriso. Adesso era solo compito mio rendere fiere tante persone, Grace, Harry, i ragazzi, Marc e Samantha,i miei genitori, la mia sorellina scomparsa e soprattutto me stessa.


 

*occhi a me pubblico della mia storia*
Dopo una settimana sono finalmente riuscita a pubblicare il capitolo.
Entra il bellissimo Mark in scena *w* Il nostro Hazza geloso :)
Nel prossimo capitolo la gara, tutto non sarà cosi scontato, o almeno spero!
Grazie mille a tutte le ragazze che leggono,commentano,recensiscono la mia storia.
Siete meravigliose :') 
 #peaceandloveonedirection

P.S: Mark l'ho immaginato molto come Sebastian in Glee *o*
E' meravigliosamente stupendo, lo adoro :)


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: haroldsbook