Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: crazy_fun    30/04/2012    2 recensioni
Lei: Sara. Ragazza che frequenta il quarto anno del liceo scientifico Niccolo' Machiavelli, fidanzata con Riccardo Maestri, che frequenta il quinto anno del liceo classico Carducci.
La sua vita sembrava tranquilla e serena ,finchè non è apparso lui: Federico Stretti, ultimo anno, stesso suo liceo( di lei) .
Cosa potrebbe succedere se Sara, incomiciasse a provare qualcosa verso Federico?
Cosa potrebbe succedere se dalla finzione si innamorasse davvero di lui?
come reagirebbe Riccardo....?
chi sceglierà Sara :Federico, il classico str***o per cui le ragazze sono degli oggetti, oppure Riccardo ,il suo fidanzato, per cui Sara ha finto????
scopritelo.....
sPero di avervi incuriosito, e scusatemi se farò degli errori, anzi orrori. So di non essere una scrittrice nata, ma spero che la storia vi piaccia e commentate , vorrei sapere i vostri pareri e qualsiasi suggerimento sarà molto utile affinchè io migliori...beh detto questo vi lascio ....
baci....crazy_fun
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 17
 
 
Qualcuno di voi avrà pensato che forse con Riccardo le cose sarebbero potute ritornare come prima, ma non fu così.
Di comune accordo decidemmo di non concludere la nostra relazione, ma di ricostruirla.

Sinceramente mi sembrò giusto, quindi non mi lamentai.


Inoltre siccome tutto ciò accadde a causa di Stretti diciamo che doveva “pagarla”.
Ok, forse più che una riflessione di una di quarta liceo sembrava una di quarta elementare , però ero certa che molte ragazze sono state trattate come uno straccio, ed era il momento che qualcuno gli riservasse lo stesso comportamento.

Il ruba cuori avrebbe compreso il concetto di essere usati, per questo vi era bisogno che tutti pensassero che tra me e Riccardo fosse finita.
 



( Ritorno al presente)
 
Sicuramente Claudio avrà già informato Riccardo, infatti , lo trovo ad aspettarmi davanti al cancello del Machiavelli.
 
“È vero?” chiede seriamente di fronte ai miei amici e Federico
“ in parte” rispondo apparendo tranquilla , anche se è tutto il contrario,
“ in parte? Devi dirmi solo si o no, ti sembra così difficile ca**o?” domanda alzando il tono della voce;
“ non mi sembra il luogo più appropriato per discutere Rick”
“ perché, non vuoi che gli altri sappiano quello che hai fatto?”
“ no , perché sono cose personali. E non mi pare che i nostri problemi debbano essere sbandierati così ai quattro venti” ribatto irritandomi,” e che tu debba urlare così alla ca**o!”.
 
“ E dov’è che ne dovremmo parlare, illuminami”
“ non qui”.
“ Ascolta , rispondi alla mia domanda, è successo?”
“ SI” e se ne va.
 
“ Sara, ma cosa…” interviene Ros,
“ problemi”
“ e…” mi incita a continuare Emma,
“ e niente, proverò a parlargli”.

“ Tesoro, gli hai spezzato il cuoricino , e niente di quello che dirai servirà a qualcosa. Io direi di dimenticarti di quel fallito e prestare attenzione a qualcun altro” afferma Stretti riferendosi a se stesso ovviamente,
“ e chi  ha detto che io voglio dimenticare, e poi tu cosa che ci fai qui? “
“ ad assistere alla fine del tuo rapporto no ?!”
“fine? Pensi  che per colpa” ma mi blocco, non voglio che gli altri sappiano, “ credimi ci vuole  più di uno stupido malinteso affinché io lasci perdere”.
“ Io invece credo che basterà”,
“ infatti io non ho chiesto cosa tu credi”.
 

“ Ciao ragazze” affermo varcando il cancello della scuola per tornare a casa, ma naturalmente Stretti doveva  avere l’ultima parola, per questo mi ferma quando cerco di prendere l’autobus,
“ hey, aspetta”
“ e ora che vuoi ?!” dico stizzita,
“ uscire con te tesoro”
“ nei tuoi sogni “
“ mah, io direi anche nella realtà visto che l’abbiamo già fatto”
“ ma cosa vuoi? Vatti a cercare un’altra ragazza, visto che qui te le sei fatte tutte”
“ non tutte dolcezza, manchi tu” ribatte con ovvietà,
“ allora continua a sperare perché non accadrà mai”
“ te l’ho già detto, mai dire mai tesoro, e si, prima che me ne dimentichi, oggi verrò a chiamarti alle ott, mangiamo fuori, ci si vede dopo Fermi!”
“ ma chi ti ha” non riesco neanche a concludere la frase che si è già volatilizzato.
 
 


Certo che non ci è voluto molto, anzi , però questa sera non ho alcuna voglia ad uscire, soprattutto stasera che ci ospiti a cena , un amica e collega di mia madre con il marito e suoi figli.
 
Avrei preferito rimanere in camera mia a farmi i cazzi miei, però chi l’avrebbe sentita poi mia madre.
 
 
 


POV Federico
 
Questa sera otterrò finalmente quello che vorrò , ovvero la Fermi.
Avevo programmato tutto : cena ala mc, pub e poi sesso sfrenato.
 
“ Federico”
“ che vuoi Lucrezia ?”
“ oggi andremo a cenare da una mia amica”
“  allora lasciatemi le chiavi di casa”
“ non hai capito tesoro, tutti”
“ no “
“ Federico, non ti ho mai chiesto niente , almeno per una volta potresti..”
“ te l’ho già detto : no”
“ beh, io ho confermato il fatto che saremo in tre quindi non  ti puoi  ritirare”
“ me ne frego”
“ dai Fede, non ti sto mica chiedendo chissà che cosa?! E poi anche tuo padre si aspetta che tu sia presente, dai!”
“ sei una str***a”
“ bene, allora preparati, alle sette e mezza saremo da loro” .
 
 
 
POV Esterno
 



Sara intanto si stava preparando , come d’altronde tutta la famiglia.
A quella cena si sarebbe aggiunta Arianna, la fidanzata del fratello, che Giacomo aveva chiamato per non annoiarsi durante la serata.
 
Prima che si vestisse le arrivò un messaggio da un numero sconosciuto :
 

  • Scusa dolcezza, ma dovremo rinviare l’uscita di oggi
 
Non badò molto al contenuto e continuò a vestirsi.
Aveva scelto degli abiti semplici : jeans e maglietta a maniche lunghe .
 
 


POV Sara
 

Alle otto meno venti il campanello suona.
Ad aprire vado io e sorpresa mi ritrovo davanti Stretti e i suoi genitori, cioè, non bastava sopportarlo anche a scuola, ma adesso anche a casa mia.
 
“ Prego”
“ Grazie cara, io sono Lucrezia, lui è mio marito Luca e lui è Federico”
“ piacere, io sono Sara, prego accomodatevi” e li mostro dov’ è la sala .
 
Dopo qualche minuto di chiacchere andiamo a mangiare.
Tutti stanno parlando con qualcun altro tranne io e Stretti, che ha fatto finta di non conoscermi fino ad ora,
“ Sara che scuola frequenti ?” mi domanda la madre di Stretti,
“ il Machiavelli, quarto anno” gli occhi delle due donne si illuminano, come se abbiano fatto una stupefacente scoperta,
“ davvero?! Anche Federico lo frequenta solo che è al quinto anno. Non vi siete mai incontrati?”


“ A dir la verità si, però solamente di sfuggita, e poi le nostre classi si trovano a due poli opposti”
“ capisco” sospira Lucrezia, che è l’esatto contrario del figlio : bionda, occhi color miele e soprattutto gentile .
 
“ Invece tu Federico, che facoltà hai intenzione di scegliere?” chiede Anna, che sarebbe mia madre,
“ fisica o chimica, mi sono sempre piacete queste materie anche se per me sono le più difficili tra tutte”
“ credimi non solo per te” ecco, lo sapevo che avrebbe parlato di me,
“ anche Sara continua a lamentarsi di quanto siano pesanti e complicate”
“ mamma ?!”
“ su dai tesoro è vero!” e si mettono a ridere tutti.
 
 
Trenta minuti dopo finiamo di cenare e ognuno ritorna nella sua camera, e io purtroppo sono costretta a portarmi dietro quel bradipo, mentre i quattro genitori rimango in sala a guardare un programma televisivo.
 
Stiamo entrando quando Jake e la sua ragazza ci sorpassano e, automaticamente, Stretti si gira per guardare il c***o di Arianna,
“ è la fidanzata di mio fratello cretino, girati”
“ gelosa ?”
“ si…si”
“ amore, sono sempre un uomo , vuoi che mi perda una bella visione come questa?!” afferma riferendosi al di dietro dell’altra,
“ sei un porco”
“ e tu sei stupenda questa sera” dice spingendomi dentro la stanza contro il muro chiudendo prima la porta.






Angolo to me...

Mi scuso per l'incridibile ritardo, ma questo periodo è stato un po' incasinato.
Spero che il capitolo vi sia piciuto e per chi tifasse per la coppia Federico-Sara vi annuncio che ci sarà un avvicinamento fra i due ...
Mi scuso ancora per il ritardo e lasciate commenti !!
Besos,
crazy_fun





maglietta di Sara
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: crazy_fun