Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehidude    01/05/2012    3 recensioni
-Pensavo fossi una brava ragazza...-disse lui a testa bassa.
-Sono una ladra, che ti aspettavi?- rispose lei fredda.
-Ma io ho bisogno di te!-la implorò lui.
-Io no.-
Genere: Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall quella mattina venne svegliato dalla flebile luce delle prime ore del giorno che penetrava timida dalla sua finestra. Sorrise.
Gli rivenne in mente il sogno che aveva appena fatto, era così reale e fantastico. C'erano solo lui e Hope, nulla di più.
Aveva voglia di abbracciarla, aveva di sussurrarle tra i capelli che era pazzo di lei e che ogni volta che facevano l'amore - perchè quello non era solo sesso, per lui - si sentiva vivo...ma non ne aveva il coraggio. Si limitò solo ad alzarsi dal letto  per dirigersi in camera della rossa per guardarla dormire tranquilla, cosa che si poteva vedere solo mentre dormiva perchè da sveglia era una ragazza strafottente a cui piaceva giocare con i sentimenti altrui.
Con sua sorpresa vide che la porta della camera di Hope era spalancata e lei dentro non c'era. 
"Sarà in bagno" pensò Niall, così rimase un paio di minuti fermo ad aspettarla davanti alla sua porta. Vedendo che non ritornava di precipitò in bagno e vide che non c'era. 
Pieno di dubbi fece per ritornare in camera quando notò la porta chiusa in camera di Zayn, e Zayn non chiudeva mai la porta.
Abbassò piano la maniglia e aprì leggermente la porta, quel tanto da vedere dentro.
Hope e Zayn stavano dormendo l'uno abbracciato all'altra nudi sotto un lenzuolo...e lì il cuore del biondo perse un battito.
"Dopo gliela faccio vedere io a quel figlio di puttana...se ne pentirà."


-one day before-

Niall era appoggiato alla ringhiera del balcone e guardava in cielo rosa al tramonto fumando una sigaretta...pensava a lei, tutto il tempo tanto che anche le nuvole le ricordavano lei,  così libere e perfette.

Era così immerso nei suoi pensieri che non si accorse che era arrivato Zayn  dietro di lui sorridendo.

-A che pensi?- gli chiese il moro appoggiandosi alla ringhiera del balcone.-A nulla- scrollò le spalle il biondo -Ne vuoi una?- disse Niall porgendogli una sigaretta.Zayn la prese e se la mise in bocca anncendondola con l'accendino che aveva in tasca. Dopo un paio di tiri si rivolse nuovamente a Niall che sembrava essere partito mentalmente per un altro pianeta.-Dai Niall, che hai? Non ti ho mai visto così.--Sono tranquillo...--E pensieroso- lo interruppette Zayn -C'è qualcosa che non va?--No no, nulla.--Allora c'è qualcuno che non va.-A quell'affermazione il biondino sorrise aspirando dalla sua sigaretta ormai quasi finita.-Allora ho fatto centro! E chi è lei?--No dai Malik, poi mi prenderesti per il culo.--Perchè dovrei?--Perchè lei è impossibile.-Rimasero qualche secondo in silenzio fino a quando Zayn non disse:-Hope.-Niall non rispose. Si limitò a sorridere guardando il basso buttando giù dal balcone la sua sigaretta finita.

**

I sette erano seduti a tavola silenziosi e Niall era incazzato nero. Non aveva salutato nessuno quella mattina, si era limitato solo a lanciare occhiatacce a Zayn alle quali il moro rispondeva con altre occhiate interrogative, ignaro della scoeperta del biondo.
-Zayn, ti posso parlare?- gli disse finalmente Niall alzandosi dalla sedia.
-Ehm, certo.- rispose il moro alzandosi a sua volta seguendo Niall che si stava dirigendo in camera sua.
Subito dopo essere entrati Niall chiuse la porta a chiave e guardò incazzato il moro che ci stava capendo sempre meno.
-Ci hai scopato, eh brutto stronzo?!-
A Zayn si illuminò lo sguardo in segno di comprensione e cercò di difendersi.
-E' venuta lei da me e si è spinta troppo oltre. Come facevo ad allontanarla? Dai, la hsi vista anche tu com'è!-
-Lo sai benissimo che l'ho vista!-
Niall si avvicinò pericolosamente a Zayn e lo prese per il colletto della maglia.
-Non dovevi farlo.- 
Nonostante Niall sembrasse più debole a causa della corporatura meno muscolosa rispetto a quella di Zayn, il pugno che gli sferrò fece accasciare il moro a terra, dolorante.
-Ahi, ahi...- si lamentava per il dolore.
-Spero ci penserai due volte prima di fare cazzate simili, coglione.-
Così Niall si allontanò dalla sua stanza lasciando lì Zayn dolorante e ritornò a sedersi a tavola.
-Zayn?- chiese Liam.
-Si è fatto male, è in camera mia a piangere.-
-Come si è fatto male? In che modo?-
-Ha fatto il coglione e si è fatto male. Doveva stare un po' più fermo.-
-Sono cose che capitano.-scrollò le spalle Hope addentando una fetta biscottata.
-Non ti dispiace?-disse il biondo alzando un sopracciglio.
-Indifferente.-
-Mmm, bene.-
-Bene.-


Spazio Autrice
heilà! so che sono tipo 34526457 anni che non pubblico ma non avevo ispirazione, scusatemi :((
spero che questo capitolo vi sia piaciuto anche se è stato cortissimo ma prometto che la prossima volta mi rifaccio, okay?
grazie a tutti quelli che preferiscono, seguono, ricordano, recensiscono e leggono di nascosto senza fare nulla...ma io vi vedo lo stesso. muahahahaha (?)
anyway, fatemi sapere che ne pensate con una recensione o anche con un messaggio in twitter (@ehidude)
se vi va leggete anche il prologo della mia nuova ff Fallen Angel. :)
bye #peaceandlove <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehidude