Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: arisuchan007    01/05/2012    4 recensioni
Alla fine ci sono anche io alla Alice Academy.
Spero che vi piaccia. Buona lettura ^-^
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che bella giornata! La giornata perfetta per fare un bel bagno. Già,lo devo a mettere sento che saranno le vacanze perfette e, per lo più è la prima volta che vado al mare senza i genitori. Ci sono sempre i professori,va be quelli sono obbligati a venire,sfortunatamente anche il Gay. Però c'è ancora una cosa che non capisco,che ci fanno i rappresentanti degli studenti qui. Ho saputo che uno di loro è il fratello di Hotaru e ho anche saputo che tra loro c'è anche mio fratello. Peggio di cosi non poteva andare. Per me può fare quello che vuole,basta che non mi giri intorno. L'unica cosa che mi consola è che sarò in stanza con Mikan,Hotaru e Rin e accanto a noi ci saranno i ragazzi,cioè la stanza del gruppo di Natsume,che è formata da Kamui,Ruka e Len. Fantastico! Ci sono pure quei due. Non che mi stiano antipatici però sono un tantino appiccicosi. Ok,basta pensarci. Ora è meglio andare in spiaggia,i ragazzi ci aspettano. Io indosso un costume a due pezzi con raffigurati dei fumetti,Mikan invece indossa un costume intero arancione,Hotaru anche lei a due pezzi però viola a strisce bianche e per finire Rin un bikini tutto giallo.
Arrivati in spiaggia,notiamo che i ragazzi stanno giocando a pallavolo. Cavolo...quanto è sexy Natsume in versione costume :em0414fwbj5hi3.gif: . Ha tutto il petto brillante a causa del sudore e i suoi capelli nero corvino gocciolano ,si vede che ha fatto un bel bagno. Il mio cuore sta battendo all'impazzata,manca poco per farmelo esplodere. Se mi guarda giuro che svengo. Certo che se sto qui a fissarlo da lontano ricambierà lo sguardo di sicuro. Non gli piace essere guardato,però spero che ci sia un'eccezione per la sottoscritta. Visto che sono la sua ragazza. La sua ragazza,non mi sembra ancora vero. Stop un attimo. Mi sto comportando come una stupida teenager innamorata....che schifo. E' meglio raggiungerli,prima che mi trasformi in una di loro.
Corro verso di loro,facendo attenzione a non inciampare tra i granchi....ci sono i granchi. Io ho il terrore dei granchi e dei pesci e non parliamo dei volatili. Ed ecco che ce ne uno. Mi fermo di colpo. Le ragazze dietro di me che correvano dietro di me,mi vengono addosso. I ragazzi che si sono accorti del nostro arrivo ci guardano perplessi,non capiscono perché ci siamo fermate. Infatti, Natsume e Ruka ci vengono incontro preoccupati.
Mikan: Ali, perché ti sei fermata?
Io non rispondo,mi limito a indicare con terrore il granchio. Le ragazze con lo sguardo seguono la indicazione del mio dito.
Mikan: Cosa centra il granchio? Non ne hai mai visto uno?- prende il granchio in mano- Eccolo,guardalo. Non è carino?.
Mikan lo avvicina sempre di più al mio viso mentre io con terrore faccio dei passi indietro. In quel preciso momento arriva Natsume che le brucia i capelli con lo sguardo,ovviamente,Mikan,corre,urlando,verso il mare per bagnarsi la testa. Dopo qualche istante,Mikan,corre qui tutta infuriata e comincia a momenti a bestemmiare a dietro a Natsume.
Mikan: Ma sei stupido! Mi volevi dare fuoco la testa!? :em0149zehr1ox6.gif: Perché lo hai fatto!
Natsume : Guarda che stavo soltanto proteggendo la mia ragazza! Baka!
Mikan: Da che cosa la stavi proteggendo?
Natsume: Dalla tua brutta faccia. Sei cosi brutta da sembrare Samara. smile2
Mikan: E chi sarebbe sta Samara?!
Natsume: Mai visto The ring? ( Che bastardo xD n.d.a)
Mikan infuriata: :em0126uo.gif:
Natsume: A parte la crudele verità. La stavo proteggendo da quel granchio.
Hotaru: Come sarebbe a dire dal granchio. Va bene che la posso pizzicare ,ma solo se gli dai fastidio.
Natsume: Non intendevo quel genere di protezione.....io l'ho protetta perché è terrorizzata dai granchi e da altre cose.
Io: Te lo sei ricordato.
Natsume: Mi pare ovvio. Come faccio a non conoscere le paure della persone che amo.
Io mentre abbraccio Natsume: Ti ringrazio.
Ricambia il mio abbraccio con affetto,però mi stacco quasi subito perché fa caldo. Quindi ci limitiamo a tenerci per mano. Mi accompagna sullo sdraio per appoggiare le mie cose. Dopodiché mi gonfio il mio materassino.
Dopo 2 minuti di perdita di fiato, mi avvio in mare con quest'ultimo e con l'MP3. Adesso mi emergo nel mio mondo. Lontano dal casino. Lontano dai miei amici e il mio ragazzo. Ci siamo solo io,il mare e la musica dei Vocaloid. Sono la loro fan n°1. Va be....cambiamo discorso,anzi non parliamo ad altro,voglio godermi questa pace.
Guardo il cielo azzurro che pian piano diventa più piccolo e più scuro. Senza rendermene conto mi sono addormentata. Va be....almeno mi riposo un po' per stasera.
<< Allora,ti stai godendo i tuoi amici e il tuo fidanzatino? >>. Ancora tu! Ma che diavolo vuoi?! Lasciami in pace!. << Oh cara,io ti sto solo avvertendo per il tuo bene. Perché,molto presto tu soffrirai parecchio e questo ti impedirà di stare con i tuoi amici. >>. Che cosa dovrebbe succedermi,di cosi tanto grave da farmi soffrire a tal punto?!. << Lo scoprirai molto presto come scoprirai il tuo nuovo Alice. >>. Il mio...nuovo...Alice?. << Già, un Alice molto potente, che ti permetterà di essere ancor più potente. >>. Quale sarebbe?. << Lo scoprirai. Non ti posso dire niente. Addio piccola sciocca!....e buona nuotata,ahahaha >>. Nuotata? Che intendeva con questo. Se lei è veramente il mio alter ego ,dovrebbe sapere che io non posso nuotare perché..... Che cos'è questa sensazione di mancanza di respiro e perché mi sento sprofondare?.
Riapro gli occhi con velocità. Tutto quello che mi sta intorno è diventato blu e come mai mi sento cosi bagnata. Non mi dite che sono sotto l'acqua. Penso proprio di si,questo è un guaio, perché io non so nuotare! E adesso sto affogando. Che qualcuno mi aiuti! Natsume!.
Dal nulla compare una mano che mi afferra il braccio e mi porta in superficie. Una volta su,comincio a tossire come non so cosa. Che spavento. Ma chi mi ha salvata?. Guardo la persona che è di fianco a me. Non può essere.....ma questo qui è.....Alex!
Io: Sei stato tu a salvarmi?
Alex: Si....ma non pensare male,lo fatto solo per la mamma,non voglio che soffra ancora di più.
Io: Certo,mi pareva. Comunque grazie.
Alex: Mi stupisce che in questi anni tu non abbia ancora imparato a nuotare.
Io: Tsk.....
Alex: Ora vado, Imai mi starà cercando. Ci si vede.....
Io: Ciao....oni-chan.
Alex: Ti prego,non chiamarmi cosi. E' una cosa che mi da i nervi. Mi fa ricordare cose che non dovrei!
Io:....allora ciao.
Ma sentitelo. Quello stupido. Che cosa gli dovrebbe ricordare,sentiamo. Ma che me ne importa,per me può anche impiccarsi. Dopo quello che mi ha fatto. Uffa! Non ci devo pensare se no mi fa saltare i nervi !.
Io: Ehi! Come ho fatto a finire in acqua?
Kokoroyomi/ Mochiage: -fischiettano-
Io: Per caso centrate voi due?! incazzato
Quei due idioti guardano dall'altra parte come se aspettassero supporto.
Kokoroyomi: Non so di che cosa stai p-parlando...
Mochiage: G-già...
Io: Guardatemi in faccia quando mi parlate!
I due quando si voltano sono completamente terrorizzati dalla mia faccia. In effetti mi farei paura da sola.
Io: 2s7xrg5u Rispondete...
Kokoroyomi/Mochiage terrorizzati e inginocchiati : Siamo stati noi! Volevamo farti uno scherzo! Cosi abbiamo ribaltato il tuo materassino e tu sei caduta,come previsto nell'acqua,però dopo avresti dovuto ritornare a galla e venirci a menare.
Io: Voi! Stupidi esseri! Non sapete che non tutti sanno nuotare! Questa me la pagate molto cara,siete stati segnati sulla mia lista nera.
Mi volto verso Natsume che sta parlando con Rin. E' stata una mia impressione o quello era proprio un sorriso!?. Da quando Natsume parla cosi tranquillamente con le ragazze senza minacciarle di bruciarle i capelli o senza insultarle per mandarle via. Non so perché ma mi sento una fitta al cuore e perché mi sento cosi irritata e arrabbiata. Forse è meglio che me ne vada.
Vado nel mio sdraio ,a prendere la mia roba,dove proprio accanto ci sta Natsume e quella biondina.
Natsume: Ehi ciao! Come mai sei cosi bagnata? Hai fatto il bagno?
Io: No,guarda a cominciato a piovere solamente sopra il mare jpg.
Natsume: Spiritosa. -.-. Ma che hai? Sei arrabbiata?
Io: No ,ma che dici, sto solo esprimendo la mia felicità ! jpg
Natsume: Ma che diavolo ti prende!
Io: Mi prende che stavo per morire affogata! Ma questo tu non lo sai perché eri occupato a parlare con la tua nuova amichetta!
Natsume: Come stavi per morire affogata? Ti sei fatta male?
Io: No, sto bene! Mi ha salvato mio fratello mentre aspettavo te! Ma no, figurati, tu eri cosi impegnato a provarci con questa biondina!
Natsume: Cosa! Io non ci provo proprio con nessuno! E poi lo sai che io amo solo te! E ti garantisco che ci avrei pensato io a salvarti se me ne fossi accorto!
Io: Già...se te ne fossi accorto! Adesso me ne vado in camera a riposare! Sai mica ho tempo da perdere come te.
Tutti ci stanno fissando con stupore. Come se non avessero mai visto nessuno litigare prima d'ora. Sai che me ne importa. Tanto lui è libero di ridere e scherzare con chi vuole. E' solamente uno stupido.

***


Sopo 2 ore di riposo,arrivano tutti. Adesso devo vedere quella biondina e sopportarla per 3 mesi interi. Non mi è mai piaciuta dal primo momento da cui lo vista. Meglio che non ci penso,se no mi arrabbio ancora di più. Oh,ma guarda chi sono arrivate. Le mie compagnie di stanza.
Hotaru: Ora ci spieghi che cosa è successo.
Io: Niente..
Hotaru: A me non sembrava niente.
Io: Poi te lo spiego.
Hotaru: Ok, va bene. Tu hai già fatto la doccia?
Io: Si
Hotaru: Allora posso andarci
Rin si avvicina a me con timidezza e dietro la schiena tiene qualcosa.
Rin: Non sai quanto mi dispiace. Non prendertela con Natsume, preditela con me. Il fatto è che non c'era nessuno con cui parlare e lui era li da solo e cosi.....Comunque tieni,te lo manda Natsume per farsi scusare.
Mi consegna un foglietto con scritto:

Cara Alice,
mi dispiace tanto di non aver avuto più attenzione nei tuoi confronti,
e mi dispiace anche di aver alzato la voce.
Per farmi perdonare,ti farò una sorpresa,stasera.
Dopo mangiato vieni alle 21:00 sulla spiaggia.
Mi troverai li con una bella sorpresa.
Con amore.
Natsume.



Wow.....non pensavo che fosse cosi dispiaciuto. Beh certo lo perdono e andrò all'appuntamento sulla spiaggia. Però ho una strana sensazione,come se qualcosa di brutta sta per succedere. Boh...fa niente,ignoriamo questa sensazione e andiamo a prepararci.
Io: Grazie di avermela consegnata. Scusa se ti ho chiamata “ Quella biondina”. Sai non è un fatto personale ma odio profondamente le bionde.
Rin: Capisco. Sta tranquilla, se non ti perdonassi che razza di amica sarei.
Io: * Da quando siamo amiche * Già :ivaws0.gif: .

***


Finito di mangiare,vado nel luogo dell'appuntamento,dove mi aspetta il mio amato. Già lo visto elegante;indossa una bella camicia abbottonata fino al secondo bottone con dei jeans corti e per finire al collo portava la collana da me regalata. Anche io,ovviamente,la porto sempre al collo.
Ed eccomi arrivata. Sono cosi emozionata ma,mi devo controllare. Devo fare la faccia seria,lo voglio tenere sulle spine,cosi impara a trattarmi cosi. Oh,eccolo li. Sta fermo li immobile,ma sembra che stia abbracciando qualcuno. Ma chi cavolo sarà!?. Mi avvicino un pochino di più.
Cosa....c-che...ci fa....quella biondina tra le braccia del mio Natsume.

Ciao a tutti! Scusate il ritardo :gomen.gif:. Spero che vi sia piaciuto questo capitolo. Beh...vi prego di commentare :gomen.gif: . Alla prossima Bye Bye ^-^.

P.S: La immagine della faccia di Oz (Pandora Hearts) rappresenta la faccia di Alice in quel momento. xDD
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: arisuchan007