Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Carotina91    01/05/2012    1 recensioni
Bill e Tom gestiscono una fattoria di proprietà del loro bis bis nonno, ogni giorno si dividono i compiti aiutati dalla loro fedelissima amica e fidanzata di Tom, Linda. Un giorno alla fattoria arriva una strana e bizzarra suona che gli chiede alloggio, loro accettano ma non sanno che la suora altri non è che una persona che loro conoscono molto bene e che credevano da tempo scomparsa.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È tutta la mattina che Bill raccoglie l’uva fa vanti e indietro portando secchi pesanti mentre il fratello comodamente sdraiato lo guarda prendendo il sole e ridacchiando sentendolo sbuffare ogni cinque minuti. Linda raggiunge Tom chiedendogli che cosa fa Bill da tutta la mattina.

Linda: Perché Bill fa avanti e dietro da stamani?
Tom: Perché è in punizione ricordi?
Linda: Non ti sembra troppo per lui?
Tom: Naaa poi fare qualche lavoretto in più non gli fa certo male!

Linda va avanti a Tom chiamando a voce Bill, lui alza lo sguardo e smette di lavorare raggiungendo la mora. Tom si abbassa gli occhiali da sole guardando Linda facendole quasi la radiografia, sbava afferrando le chiappe della mora.

Linda: -Sbuffa- Tom mollami!
Tom: Non voglio ci sto così bene!
Linda: Tom se non mi lasci poi sono cavoli tuoi!
Tom: -Molla le chiappe- Perché sei in bikini?!
Linda: Perché schiaccio l’uva, non posso farlo vestita!
Tom: E io ti guardo?
Linda: -Fa l’occhiolino- Ovvio!

Arriva Bill, guarda male il fratello incrociando le braccia.

Bill: è finita la mia punizione?
Tom: Va beh ti lascio riposare…
Bill: Che onore!
Linda: Basta dai smettetela e fate pace!
Tom e Bill: Va bene –Si guardano- Solo per te Linda!

La mora sorride abbracciandoli entrambi odia quando i gemelli litigano non sopporta i litigi, guarda Tom va verso l’uva lui sorride la raggiunge la abbraccia da dietro baciandole il collo. Lei non lo allontana si lascia toccare e baciare fino a quando sente le dita del ragazzo abbassare di poco il costume.

Linda: -Lo allontana- No, bimbo ora ho da fare!
Tom: Prima provochi poi mi rifiuti! –Disse mettendo il broncio-
Linda: -Lo abbraccia- Fai il bravo bimbo dopo avrai un dolcetto!

Linda comincia a schiacciare l’uva con i piedi, mentre Tom la guarda meravigliato. Bill si sbraga sulla sdraio dove prima c’era il gemello, all’improvviso alla fattoria arriva una suora su un motorino. I gemelli si girando per guardarla quando questa fa una sgommata perde l’equilibrio e cade. Bill e Tom corrono in suo aiuto, spostano il motorino e la fanno sedere su una sedia. Bill le porge un bicchiere d’acqua e Tom un asciugamano bagnato.

Suora: Grazie cari siete così gentili!
Bill: Di nulla sorella!
Suora: Mi dispiace io non ho sorelle!
Bill: Ma no, lei è una suono no?
Suora: Si caro, ma non sono tua sorella!
Bill: Lei volevo dire è una sorella religiosa!
Suora: Ah si! Scusami tesoro ma vedi la vecchiaia non giova molto alla mia testolina!
Bill: -Si gratta la fronte- Ehm si…

Linda guarda la suora subito pensa che quella donna ha qualcosa di strano, finisce di schiacciare l’uva e raggiunge i tre. La suora appena vede la ragazza in bikini e sporca di succo sembra arrossire e si nasconde dietro un velo bianco. Linda nota la cosa e sorride amichevole.

Linda: Salve suora qual buon vento la porta qui?
Suora: -Tossendo- Beh ecco, in paese mi hanno detto che offrite alloggio a pagamento!
Linda: Beh si anche ma…solo a chi ci aiuta con i campi.
Suora: Oh, beh ragazzi miei io un po’ ho esperienza nel campo!
Bill: Davvero? Che bello così non dovrò fare tutto da solo!
Tom: -Bisbiglia- Bimba cosa c’è?
Linda: -Rivolta a Tom- Niente amore è solo che questa suora è un po’ strana!
Tom: Lo penso anche io!

Bacio Tom lui mi mette una mano sul culo, la suora guarda la scena e incrociale una gamba ridacchiando imbarazzata. Dico a Tom che vado a farmi una doccia, lui sorridendo maliziosamente non perde tempo e mi trascina in casa. Bill invece resta sul portico a chiacchierare con la suora.

Bill: Allora sorella ecco è un po’ che faccio un sogno strano, lo vuole sentire?
Suora: -Passandosi un fazzoletto sulla fronte- Non sono mica un indovina?
Bill: Che c’entra è tanto per parlare!
Suora: Ok, giovanotto su spara!
Bill: Ma non ho la pistola come faccio?

La suora si sbatte una mano in fronte sbuffando sonoramente.

Suora: è solo un modo di dire, raccontami del sogno.

Bill: Allora, mi trovo in una grande giardino pieno di piante poi raggiungo una casa tutta rossa entro e vedo la mia Tina che cuoce i biscotti…
Suora: Ah si? È la tua ragazza?
Bill: -Arrossisce- No, magari.
Suora: Allora continua…
Bill: Entro in casa e Willy si sveglia!
Suora: Ah c’è anche il cane?
Bill: Ma no che cane?
Suore: Ah, Willy è un gatto allora!
Bill: -Gonfia le guancie- No, sorella Willy è il mio fatto apposta!
Suora: Cosa è fatto apposta? Questa parte non l’ho capita!
Bill: -Si arrabbia- Oh sorella credevo fosse più intelligente!
Suora: “Guarda chi osa parlare” Pensa la suora.

Bill: Allora dicevo Willy si sveglia perché vede che Tina porta un piccolo grembiule dove le si vede tutto. Dopo mangiato perché Willy vuole giocare, Tina acchiappa Willy e andiamo a giocare, ma poi mi sveglio e lei non c’è! –Triste- Che vuol dire?

Suora: “Oh mio dio cosa devono sentire le mie povere orecchie” Pensò ancora la suora.
Bill: Sorella mi dica cosa significa il racconto!

La suora si alza e indignata raccoglie le sue cose ma prima di raggiungere il suo motorino si volta verso Bill.

Suora: L’unica cosa che posso dirti figliolo è che devi smetterla di sognare e che devi usare Federica così ti svegli un po’. Poi la sorellina che sarei io magari ti trovo una pollastrella!

Bill: -Ci pensa- Chi è Federica? E perché mi deve trovare una gallina?
Suora: Non ne posso più!
Bill: Ma suora resta per cena??
Suora: Purtroppo si, maledetto motorino!
Bill: Che bello! –Prende la suora sottobraccio- Andiamo a mangiare!
Suora: -Piagnucolando- Povera me!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Carotina91