Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aliensl    01/05/2012    5 recensioni
It's Zouis baby!
Alloraaaa Zayn è il tipico ragazzo da evitare di cui tutti hanno timore tranne il suo migliore amico Niall e Louis Tomlinson.
Louis Tomlinson è il figlio gay del preside che ha un'interesse per Zayn il quale,al contrario,dice di odiarlo.
Zayn perderà una sfida e in seguito ad un bacio con Louis inizerà a sentirsi strano.
AKSL
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Photobucket Epilogo.
Larry –You Change My Life and I hope you Know
 
'Ohh ma guarda chi c'è qua'
Stava giocando a calcio quando sentì la sua voce.
Il moro ricordava quel giorno come fosse ieri.Se ne stava in palestra da solo a sfogare una rabbia custodita che ormai non faceva altro che crescere.
Una rabbia che allora non sapeva nemmeno di avere.
La voce che poi avresti amato più di tutte mio caro Zayn.
'Diamine mi perseguiti'
La risposta era uscita cos’,spontanea e da sola.
La causa della sua rabbia era li e lui non ne era felice il quel momento.
Quel tizio stava occupando troppi suoi pensieri e ciò non andava bene.
Ohh Malik non avresti mai immaginato che sarebbe diventato il tuo unico pensiero.
'Anche se ne saresti felice no,non ti perseguito.' 
Il suo sarcasmo. Il suo credersi superiore a tutto e a tutti.Il suo sorrisetto ironico e il suo spostarsi,con un movimento del capo,il ciuffo da davanti agli occhi.
Tutti movimenti che da li a poco avresti memorizzato e che avrebbero caratterizzato le tue giornate.
'Facciamo una sfida'
Zayn ancora oggi non si spiegava il perché di quella richiesta.
Forse voleva dimostrarsi superiore o  forse voleva solo giocare con Lou.
L’aveva sfidato a calcio,sfida normale tra maschi e come ogni sfida c’è un premio.
Non sai quante altre sfide affronterai in futuro,a causa sua  Malik.
'Se riesco a segnarti 10 goal dirai a tuo padre di cancellarmi tutte le note disciplinari che ho e farai un discorso davanti a tutto l'istituto dicendo di quanto io sia irresistibile e unico'
Eri soddisfatto di te e della tua richiesta. Eri anche sicuro di vincere. Tutto ti sembrava scontato e facile.
Non sai quanti complimenti ti farà in futuro.
 
‘Ci sto ma se ci riesco io prima di te…’'Tu ed io ci baciamo.'
Il solo pensiero ancor gli dava la pelle d’oca. Pensare che tutto era iniziato a causa sua lo faceva tremare.
Era davvero stato lui l’artefice di tutto ciò?
Si Malik sei stato tu.
 
 
I giorni erano passati,i mesi anche,le stagioni si erano susseguite e di cose ne erano successe.Per esempio Niall all’inizio di Aprile era finito in ospedale per un’intossicazione ma naturalmente Liam gli era stato accanto tutto il tempo.
Louis e Zayn in quell’ anno si erano lasciati e ripresi circa 4 volte ma dopo l’ultimo litigio avevano deciso che dovevano smetterla.
Non ne potevano più di  litigare e soffrire, loro si amavano punto e basta.
A scuolaavevano anche un soprannome  Zouis e questa cosa li faceva sorridere.
Adesso però la scuola era finita e c’era da trascorrere insieme un’estate all’insegna del divertimento e dell’amore.
Ciò che li spaventava era il futuro.
L’ università non era un problema visto che sarebbero dovuti andarci solo per gli esami ma ciò che li spaventava era il mondo che li avrebbe accolti.
Dopo essersi anche laureati sarebbero sicuramente andati via da quella cittadina magari in una grande città e si sa, l’omofobia è molto diffusa.
Quando nella mente di uno dei due si facevano spazio questi pensieri,l’unica cosa da fare per cacciarli via era stare insieme,sorridersi,guardarsi,baciarsi e magari fare l’amore.
Farsi promesse che avrebbero mantenuto e coccolarsi sul divano.
Giocare sotto le coperte candide,ridere e fra una risata e l’altra fermarsi a guardarsi e a viversi.
 
 
 
 
 
Louis vide finalmente il suo ragazzo uscire da quella benedetta porta di casa.
‘No Zayn fai con calma sai com’è’
Il moro in tutta risposta gli sorrise e lo baciò a stampo.
‘Scusa ma ci tengo a farti fare bella figura’
Lou sorrise
‘Sai sempre come tirarti fuori dai guai’
Zayn scrollò le spalle
‘Beh sono Zayn Malik mio caro.... Ah ma Niall e Liam?’
‘Ci aspettano in spiaggia’ rispose Lou sedendosi sul suo motorino,sistemandosi il casco e passandone uno a Zayn.
‘Devo proprio?Mi si rovinerà la cresta!’
‘Si Zayn altrimenti te la fai a piedi’
Il moro sbuffò ‘Okkey ma come sei antipatico’
Si infilò il casco e si sedette dietro al suo ragazzo stringendolo alla vita
‘Ah e tuo cugino Harry e la sua ragazza?’
‘Harry e Katy  ci raggiungono dopo avevano da fare’
Zayn sorrise stringendosi di più al suo Louis.
 
 
 
 
 
Quando arrivarono in spiaggia di Niall e Liam trovarono solo gli asciugamani e gli abiti, guardarono anche in mare ma di loro non c’era traccia.
Si spogliarono restando solo in costume.
‘Lou io non so nuotare’
‘Ohhh ma ci sono io piccolo Malik non ti lascerei mai affogare’
Louis allungò una mano verso Zayn che la afferrò sicuro.I due corsero in mare senza allontanarsi troppo dalla riva.
Giocarono,risero,scherzarono,si baciarono e Zayn non ebbe davvero paura perché al suo fianco c’era Louis.
C’era il ragazzo dagli occhi azzurri che l’aveva colpito,quello dalla battuta sempre pronta e dal sorriso radioso.
Quando erano tornati a riva avevano trovato anche gli altri due ma volendo restare soli decisero di allontanarsi e di dirigersi agli scogli.
Si arrampicarono aiutandosi a vicenda e una volta in cima Zayn distese un telo azzurro per terra sdraiandoci sopra.
Louis come aveva già previsto,si era accoccolato come un micio tra le sue gambe e aveva iniziato letteralmente a fargli le fusa.
Zayn l’aveva stretto tra le sue forti e ancora bagnate braccia e aveva appoggiato il mento sulla sua testa.
Louis era appoggiato con la schiena sul petto del moro e si lasciava cullare dal battito calmo del suo cuore.
Non c’era melodia migliore per le sue orecchie.
‘Zayn credi che tutto ciò durerà per sempre?’
Il moro lo guardò.Perchè Lou gli faceva queste domande?
Lui non era il tipo da dichiarazioni d’amore o farsi sdolcinate.
Si morse il labbro costringendosi a rispondergli in modo sensato.
‘Non lo so. Durerà finchè lo vorremmo’
‘Io lo vorrò sempre’
‘Anche io piccolo’
 
Louis guardò il mare.
Vide l’ennesima piccola onda infrangersi a riva e sorrise mestamente.
In fondo lui e Zayn erano come quella piccola onda,erano pronti ad infrangersi contro il mondo.
Avrebbero combattuto per il loro amore e per vivere una vita felice.
Forse stava correndo troppo,avevano solo 18 anni e già parlava di una vita felice ma lui era così.
Ogni volta che gli chiedevano del suo futuro lui vedeva Zayn che lo cingeva alla vita e lo baciava dolcemente.
 
‘A cosa stai pensando?’La voce calda e tranquilla del suo ragazzo lo distolse dai suoi pensieri.
Lou scrollò le spalle ‘A noi’
Zayn semplicemente sorrise  e lo baciò.
 
 
 
 
 
C’era qualcosa di strano la fuori,qualcosa che li avrebbe intimoriti e fatti crescere.
Là fuori c’era il mondo qualcosa che due 18enni conoscono a malapena.
Louis e Zayn non sapevano cosa avrebbero affrontato ma ciò di cui erano sicuri era che l’avrebbero fatto uno accanto all’altro,mano nella mano con il loro amore a proteggerli.
Avevano da incontrare tante persone.
Persone che li avrebbero accettati e amati ed altre che li avrebbero odiati e ripudiati.
Avrebbero incontrati ostacoli posti lì dalla vita ai quali avrebbero risposto con un sorriso e magari un bacio.
Perché quando le loro labbra si incontravano non c’era nulla da fare,il mondo diventava di loro possesso e nessuno poteva distruggerli.
Erano come la notte con le sue stelle,il Sole con la Luna o come un bimbo con il suo gelato.
Erano due ragazzi che pur non conoscendo il mondo conoscevano l’amore.
L’amore inteso come sentimento puro,come libertà,passione,fedeltà e aiuto.
 
L’ amore inteso come una carezza di prima mattina dopo una notte d’amore.
 
 
 
 
 
Note finali:
 
Salveeee… ecco a voi l’epilogooo c.c
Anche questa Zouis è finita.
Voglio ringraziare tutti.
Le lettrici  che hanno lasciato traccia del loro passaggio ma anche quelle silenziose,coloro che ha inserito la storia tre le preferite/seguite/ricordate.
Grazie mille ragazze davvero <3
Ora spero che vi piaccia e io mi dedicherò alla mia Larry You Ch’ange my life and I hope you know.
Passate anche là.
Bye Bye.
Castiel vi slauta con le lacrime agli occhi <3
 
 
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliensl