Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: aamazayn    01/05/2012    4 recensioni
«Ah, si, meglio che vada» Ragionò, tirandosi su dal letto, avanzando a grandi passi verso la porta.
Abbassai lo sguardo, stringendo le mani nei pugni.
«Questa dovrebbe essere la parte dove tu mi fermi, e mi dici che non mi vuoi lasciare» Si girò lui, sorridendo.
«Tu guardi troppo Hannah Montana» Risi, vedendolo avvicinarsi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'From the moment I met you, everything changed
I knew I had to get you'
 
Che cos'è l'amore?
Nonostante le luci irrilevanti del cielo offuscato risultavano vaghe, riconobbi la stella polare alzando la testa. Ormai il cielo pian piano si stava scurendo, lasciando tramontare il sole nell'ombra di Ovest.
Restai ancora una volta in attesa di qualcosa, ma in quel momento tutte le mie paure mi risultavano sciocche. 
L'aria lisciò appena le foglie al confine della staccionata, dietro alla casetta di legno e alle due altalene. 
Il primo istinto, prodotto da un periodo pieno di insicurezze, fu di chiedermi in che cosa avessi sbagliato. 
Dicono che l'amore è il pilota che manovra il mondo in tutte le sue sembianze e caratteristiche, resta comunque una medaglia con la doppia faccia; in grado di ferirti, di distruggerti. L'amore vero non ha mai una bella fine, perchè l'amore vero non finisce mai. 
Avevo sempre pensato di conoscere la risposta. 
Un tempo ero convinta che l'amore fosse stare con Zayn il più possibile. Capire il perchè di tutto ciò era troppo stravolgente, non mi importava.
L'amavo, no? Perchè chiedersi come mai?
Forse era chiedere troppo? 
L'altalena azzurra continuò a dondolarsi debolmente, trasportata dalle punte di plastica delle scarpe del moro. Ma tutto quello era secondario. La parte più importante dei miei sensi e della mia mente era concentrata sul volto di Zayn.
Nonostante il fatto che mi fosse di schiena, con il capo chino, il mio sguardo catalogò tutto il resto e tutti i suoi possibili movimenti.
Attraversai la vetrata. 
Così, quando mi ritrovai sull'erba scura e coperta dal leggero buio di cui il cielo ormai era completo, presi un grosso respiro di liberazione. Non avevo bisogno di aria, ma mi piaceva. Tutto -nel millesimo di secondo che era appena passato- sembrava più leggero, definito. 
Riuscii ad intravedere il capo di Zayn alzarsi leggermente, e poi non passò il minimo frammento di tempo, e quasi in assenza di movimento, arrivai verso di lui.
Continuai a guardare, in qualunque modo, il volto del moro chino verso la terra.
Le mani teste sopra la testa lo coprivano per la metà, e intravisi il colore violaceo sulle nocche. La sorpresa svanì piano e il niente occupò la mia mente, in quell'inutile instante. Non sapevo che dire, la mia testa era completamente vuota. 
Lasciò cadere una mano, e la prima cosa che notai fu la pelle fin troppo chiara, quasi risultasse pallida, l'arco del mento teso come la mascella. Socchiuse le labbra, prima di respirare a fondo. 
«Posso sedermi?»
La mia parola mi colse di sorpresa, domandosa e particolarmente acuta.
A bocca chiusa, brontolò qualcosa, annuendo. 
«Come stai?»
Ci pensò su. «Non so» sussurrò mentre fissavo le sue labbra «Tu?»
«Nemmeno io»
Spostò l'altro braccio e io, a mio malgrado, ingoiai il dolore e il senso di amarezza. Si asciugò gli occhi dorati gonfi e rossi, e mi guardò con timore. 
«Chi l'avrebbe mai detto, eh»
Il suo tono di voce mi fece quasi sussultare, ma rimasi immobile sul posto. Era raschiata, secca, acuta. 
«Sai a che cosa pensavo, mentre stavo qui?» Si dondolò docilmente sull'altalena scricchiolante. «Al modo in cui ci siamo conosciuti, sembra come un film, chiudo gli occhi e ti rivedo, penso all'anno scorso, alle tue facce buffe, alla tua risata e a quando mi hai presentato a tuo..» tentennò, ansimando «A tuo padre; è una persona fantastica, vuole il meglio per te, anche se tu a volte non ci credi» 
Di riflesso, la mia bocca si schiuse ma lui non si fermò appena. 
«Tuo padre è fiero di te, e pure io lo sono. Posso ripetermi quanto voglio che tu devi avere un buon futuro lontano da me, ma alla fine non lo penso. Odio anche solo ammetterlo» Affermò infine «Non sono pronto a lasciarti, ma so che quella scuola è giusta per te, e forse se è così, io non lo sono»
Riuscivo soltanto a seguire i movimenti dei suoi occhi, attontita e assolta dalle sue parole, prima di interroperlo. Se non mi aspettavo di stare lì seduta, era certo che non avevo la minima idea di ascoltare il monologo che aveva appena terminato. 
«745 chilometri, Zayn» mi scostai una ciocca di capelli dietro l'orecchio «Non ho idea di come siamo arrivati qui, pensa a quando arriveremo lì?»
Esaminai la sua espressione con sospetto e lui si aprì in un sorriso sereno. 
«Tutto qui?» Alzò un sopracciglio. 
«Mmh, non so che altro dire» Ammisi. 
«Proprio tutto?» Il suo volto s'illuminò di un sorriso, più vero e più autentico mentre la pelle tornava olivastra e gli occhi ancora più dorati. Compresi nel millesimo dopo, e prima di protestare, sbuffai divertita. 
Mi chiesi se realmente era successo tutto quanto. Sapevo bene che se non fossi mai uscita da casa mia in lacrime quel giorno di Aprile dell'anno prima, la mia esistenza non avrebbe preso quella piega. Non avrei mai conosciuto l'amore, lo stesso che con i mille dubbi, mi pareva così chiaro davanti a lui. 
Mi ritrovavo a rammentare com'era iniziata, seppur non fosse ancora finita. 
Blaterai qualcosa sottovoce.
«Come? Non ho sentito bene, scusa?» Inarcò le labbra, mostrando i denti bianchi, più convinto che dubbioso.
«Ti amo anche io Zayn» 
Sotto gli applausi divertiti di lui, mi dondolai sull'altalena sollevata, e felice.
 

L'amore poi, cos'è? Datemi la vera definizione. 



















gfhgffsdgfsdfdssdgdhs
esattamente.... sono viva!
questo capitolo l'ho scritto, cancellato, riscritto, cancellato e ora.. beh,
non ne sono convinta ma non mi dispiace :)
strano, ma vero eh?
oooook, ora momento molto sad:
manca un capitolo, solo uno!
a meno che la mia mente non sprigioni altri cambiamenti, ma non penso.....
intanto vi ringrazio,
non so se mi merito tutte le vostre parole!
vi amo, 
ricordatevelo!
grazie, grazie, grazie, grazie!


Cèc :)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: aamazayn