Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MelioneD    01/05/2012    0 recensioni
Salve mi chiamo Sel.. o per meglio dire Selena ho 15 anni, e vivo a New Yor.. già nella grande mela.
Mio padre è un famoso imprenditore,mia madre mi ha abbandonata quando ero piccola Vivo in una lussuosissima casa con mia sorella Blair e mio fratello Justin.. Ho 4 amiche con le quali condivido di tutto si chiamano Miley,Jade,Leight-anne e Perrie... E sono una di quelle viziatelle a cui non si può proprio dire nulla soprattutto su vestiti che indossa.. Ma inaspettatamente incontro lui,i suoi occhi e i suoi sorrisi, che da lì a poco mi avrebbero completamente cambiata..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto è cominciato quando una mattina arrivò una lettera.. La mia governante Petra andò a prenderla e la diede a mia sorella (che come sempre ha il potere assoluto).. Blair la aprì, e tutto d'un tratto l'espressione sul suo viso cambiò,già diventò al quanto preoccupata.Io non diedi conto a quello stupido fogliettino,avevo altri problemi che mi oltrepassavano per il cervello, essì dovevo andare a fare shopping con le altre e non erano ancora passate a prendermi..(Dovete sapere che io sono una viziata che veste solo firmato e che è la più popolare della scuola)... Quelle 4 sceme finalmene arrivarono... Perrie:hei scusa il ritardo ma è stata come sempre colpa di Jade,non si decideva a scendere.-disse facendomi un sorrisino dolce Io: fa niente, ma la prossima volta cercate di venire prima altrimenti vi ammazzo.-dissi con uno sguardo arrabbiato. Arrivammo così al centro commerciale, e entrammo in ogni singolo negozio,dopo 5 ore di Wild-shopping,decidemmo di ritornare a casa.. Miley:cia Sel ci vediamo domani,passo a prenderti alle 7:45,non fare tardi Io:okkey a domani ciao sceme-salutai tutte e rientrai in casa. Quella sera la casa sembrava più vuota e silenziosa del solito,sentìì dei lamenti mi girai e vidi Blair e Justin in salotto che discutevano animatamente,decisi così di andare a vedere cosa stesse succedendo... Io:hei mi spiegate cosa sta succedendo - dissi guardandoli entrambi Justin: bhe dipende tutto da Blair - si voltò verso Blair e la guardò Blair: credo che tu debba sapere - disse abbassando lo sguardo Io:cosa dovrei sapere,cosa mi state nascondendo, su avanti parlate - dissi alzando il tono di voce Blair: e va bene,stamattina come hai potuto vedere ci è arrivata questa lettera, bhe..Sel..q-questa lettera è..è.. della Mamma! Io:cosa? della Mamma... come mai ha deciso di farsi sentire dopo così tanto tempo,e per giunta dopo avermi abbandonata? Blair: è stato papà, gli ha raccontato alla mamma di quanto tu fossi diventata così viziata, e di quanto tratti male le persone.. Io:io nn tratto male le persone!! Justin: ma dai Sel.. hai preso per le trecce una ragazza della tua classe e le hai rotto gli occhiali..Bhe posso constatare che sei una Brava ragazza.. Io:pff,comunque cosa vuole da me la mamma? Blair:Dice che devi subito raggiungere Londra,quì c'e il tuo biglietto e papà prima è passato e ti ha già fatto preparare le valigie.. - e continua a non guardarmi negli occhi.. Io: ma come, no.. non è possibile che io debba lasciare tutto,le mie amiche, la mia casa, le mie abitudini , per colpa sua.. Io non voglio -e corro di sopra piangendo..Poi mando un messaggio alle mie amiche,dicendo che devono subito raggiungermi.Dopo circa 10 minuti sono tutte lì,già con le lacrime agli occhi,è arrivato anche papà che mi avvisa che la partenza è per le 23:00, mi dice anche che se solo provo a ribellarmi mi trascinerà con la forza.. Jade:Sel mi mancherai davvero -dice continuando a piangere Miley:appena torni andiamo a fare quei provini così ci conoscerà tutto il mondo -dice abbracciandomi e così fanno le altre. Finche non mi ritrovo su un aereo diretto verso Londra...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MelioneD